PDA

View Full Version : In che modo infrange il regolamento questo?


MattiaPascal
18-06-2007, 13:28
ATTENZIONE PREMETTO CHE:

non è un mio thread
non sono un clone
me ne frega poco, mi ha dato solo fastidio un comportamento così ingiustificato da parte di chi ha solo qualche bottoncino in più in un'interfaccia web


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492624

bho bha bhè..

saluti ;)

reffbbdfanod
18-06-2007, 13:29
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

E per te aggiungo:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata.

Fides Brasier
18-06-2007, 13:31
me ne frega poco, mi ha dato solo fastidio un comportamento così ingiustificato da parte di chi ha solo qualche bottoncino in più in un'interfaccia webSecondo me dovrebbe darti piu' fastidio il comportamento di chi cerca di raggiungere un risultato fraudolentemente.
Senza polemiche e il tutto imho :)

D.O.S.
18-06-2007, 13:31
copiare è un'infrazione del regolamento della scuola che si frequenta : se un prof si accorge che un compito è stato copiato annulla tutto , quindi la decisione mi sembra giusta.

Senza Fili
18-06-2007, 13:58
Premesso che avevo notato anche io la chiusura di quel thread (imho senza senso), non mi risulta che esista una legge che preveda il "reato di copiatura tesine", oppure il "reato di copiare a scuola".


p.s. oltre che non essere reato certi moralismi proprio non li capisco, non esiste persona che non abbia mai copiato o si sia aiutata con bigliettini.

Leron
18-06-2007, 14:07
Premesso che avevo notato anche io la chiusura di quel thread (imho senza senso), non mi risulta che esista una legge che preveda il "reato di copiatura tesine", oppure il "reato di copiare a scuola".


p.s. oltre che non essere reato certi moralismi proprio non li capisco, non esiste persona che non abbia mai copiato o si sia aiutata con bigliettini.

1. copiare alla maturità è proprio reato, chiedilo a qualunque preside o commissario (ci sto lavorando proprio in questi giorni)

2. qui non si parla di un bigliettino, ma di uno che vuole che gli altri gli facciano TUTTA la tesina. capisco che siamo in italia, ma la voglia di fancazzismo sta raggiungendo limiti allucinanti. ALMENO la tesina che se la faccia, altrimenti quando arriverà sul lavoro avrà due possibilità:
a)prenderà tante di quelle sprangate nei denti fino a quando capirà che è meglio fare il proprio dovere
b)si insinuerà in qualche ufficio pubblico pagato DA NOI imboscato a non fare un caxo dalla mattina alla sera

3. e lo dico da studente che è stato bocciato e che si è rifatto la quarta supriore, ALMENO alla maturità è meglio che metta la testa sui libri: la scuola non è una cazzata

4. il thread è chiuso perchè come già detto in precedenza viola il regolamento. se servono ulteriori chiarimenti esistono (come da regolamento) i pvt

Lucrezio
19-06-2007, 00:14
Rispondo anch'io, dato che sono il moderatore contestato.
Trovo chiedere una tesina già fatta così poco educativo e contrario a quei principi per cui la nostra scuola, nonostante i tentativi disperati di massacrarla, si mantiene ad un livello molto buono, da ritenere ingiustificabile l'esistenza della discussione che ho chiuso.
E non solo per via del regolamento :)