PDA

View Full Version : Festeggiate a casa vostra.

Saggio TiaMantova
18-06-2007, 13:23
http://www.youtube.com/watch?v=faWyY2QX28o

se ne prendeva tante godevo:O anche qua hanno avuto il "coraggio" di festeggiare solo perchè il mantova gioacava a rimini e ovviamente la tifoseria era là...

matteo171717
18-06-2007, 16:00
Non so se ne avete parlato, ma ci sono stati degli scontri pure in autostrada...dei "tifosi" del napoli hanno fatto un agguato in un autogrill a quelli del pisa, poi hanno pure iniziato a far fermare le auto in autostrada...e picchiato pure quale ragazzetto mettendo in mezzo chi non centrava nulla....:rolleyes:

DickValentine
18-06-2007, 19:03
http://www.youtube.com/watch?v=faWyY2QX28o

se ne prendeva tante godevo:O anche qua hanno avuto il "coraggio" di festeggiare solo perchè il mantova gioacava a rimini e ovviamente la tifoseria era là...

O ti spieghi meglio oppure sei leggermente malato di mente. C'è qualche problema se voglio festeggiare la promozione della mia squadra fuori da Napoli?

Saggio TiaMantova
18-06-2007, 19:20
personalmente nessun problema, però la vedo anche un pò come mancanza di rispetto. io non lo farei in altre città proprio per il fatto che se qualcuno se la prende ha ragione...

DickValentine
19-06-2007, 00:43
personalmente nessun problema, però la vedo anche un pò come mancanza di rispetto. io non lo farei in altre città proprio per il fatto che se qualcuno se la prende ha ragione...

Ha ragione di cosa? Se io abito fuori Milano e tifo Milan e il Milan vince la champions non posso festeggiare? Ma che mentalità cavernicola è?:huh:

castexx
19-06-2007, 01:23
...io non ho capito che succede nel video :what:

IlPadrino
19-06-2007, 02:06
si sentono solo 2 sfigati che insultano un povero napoletano

Pucceddu
19-06-2007, 07:57
w la civiltà ... :muro:

Micene.1
19-06-2007, 09:03

questo post mi fa impressione...cioe io nn devo festeggiare e devo stere zitto perche altrimenti qualche contadino se la prende ...ma stai scherzando spero

edit: ma poi coraggio de che? di festeggiare una promozione? eh che coraggio degli eroi hanno sfidato i pericolosi mantovani (tra l'altro metto molto in dubbio che a quei tifosi possa minimamente fregare una cittadina come mantova e i suoi "temibili cittadini" che secondo te hanno avuto il coraggio di sfidare)...mah roba da matti

Harvester
19-06-2007, 09:21
già, viva la civiltà :rolleyes:

cerbert
19-06-2007, 09:37
thread iniziato male, visto che augurare a qualcuno di "prenderne tante", non rientra decisamente tra gli argomenti favoriti del forum e proseguito male.
Resettiamo e pensate prima di aprire i thread. Grazie.