Redazione di Hardware Upg
18-06-2007, 10:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21609.html
Il colosso di Mountain View riorganizza Google Video, che ora può indicizzare contenuti presenti anche in altri network di video straming
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi ricorda tanto la trama de IL PADRINO....
MesserWolf
18-06-2007, 11:11
Se non lo faceva google una cosa del genere ci sarebbe arrivata a breve la concorrenza...
infatti il punto è che spesso stanno un passo avanti... mi fanno paura... :D
ale0bello0pr
18-06-2007, 14:35
Eh si Google sta per InGooglare il nostro pianeta.....
vedrete che fra un pò ci sarà 1 po di Google in ognuno di noi....
Dark_Wolf
18-06-2007, 15:44
vedrete che fra un pò ci sarà 1 po di Google in ognuno di noi....
... e sarà il momento di toglierlo!
trashofmasters
18-06-2007, 16:21
quanto passa prima che microsoft faccia la stessa cosa dicendo che la sta inventando lei :asd: ???
Tra un po' faranno pure l'elenco telefonico universale di Google. Pagine gialle? pagine utili? elenco telefonico? elenco telefonia mobile? Ci pensa google!!!!!!!!
E nel futuro... "Per il genitore esigente: impianta un google chip al tuo bambino e rintraccialo con google nanny!"
LOL
Lucas Malor
20-06-2007, 21:36
Non so come interpretare questa notizia. Certo, cercare video anche nelle pagine di Yahoo Video in teoria dovrebbe aumentare i click verso i video Yahoo. Quindi in teoria la cosa avvantaggia anche Yahoo. Pero' e' anche vero che in tal modo il motore di ricerca video di Yahoo non verra' piu' utilizzato.
Non so.... se Yahoo vuole contrastare questa mossa, basta che metta un bel filtro contro gli spider di Google per le pagine web di Yahoo Video. Immagino quindi o che siano d'accordo (cosa che non credo), o che Google stia spingendo Yahoo a fare proprio questo, cioe' ad isolarsi. Alla fine il servizio piu' conosciuto e' YouTube. Se Google fa un motore di ricerca che pesca non solo in YouTube, ma anche in molti altri siti, perche' usare ancora Yahoo Video? Per cercare qualche video che FORSE non e' gia' stato uppato anche sugli altri siti?
Se Yahoo si svegliasse e facesse una concorrenza seria sarebbe anche ora. Avremmo tutti da guadagnarci, e forse la smetterei di leggere inutili commenti sul "Pericolo Google"... :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.