View Full Version : Utilities, utilities, utilities
happynewclick
18-06-2007, 11:12
Ciao a tutti,
attualmente uso Tuneup Utilities in accoppiata con Perfect Disk per tenere a posto il mio pc (deframmentazioni, fix problemi di registri, ...)
volevo sapere se le considerate soluzioni valide oppure se ci sono alternative migliori (anche a pagamento)
grazie
happynewclick
18-06-2007, 21:02
up
mister giogio
19-06-2007, 12:33
Secondo me, è una buona accoppiata.
Li uso anch'io, insieme a RegSeeker (da usare con cautela)
ArthurBlack
19-06-2007, 12:36
Per un certo periodo ho usato mindsoft utilities. Per quanto tu richiedi, però, è meglio indirizzarsi a sw specializzati. Per la deframmentazione ti consiglio JkDefrag, Auslogics Disk Defrag o IObit SmartDefrag.
Per tenere in ordine il registro io uso Registry Booster (che consente di effettuarne anche la deframmentazione) accoppiato a RegCleaner.
Per proteggere il registro da sw infestanti è bene dotarsi di un programma di protezione come Spy Sweeper.
happynewclick
19-06-2007, 22:22
Per un certo periodo ho usato mindsoft utilities. Per quanto tu richiedi, però, è meglio indirizzarsi a sw specializzati. Per la deframmentazione ti consiglio JkDefrag, Auslogics Disk Defrag o IObit SmartDefrag.
Per tenere in ordine il registro io uso Registry Booster (che consente di effettuarne anche la deframmentazione) accoppiato a RegCleaner.
Per proteggere il registro da sw infestanti è bene dotarsi di un programma di protezione come Spy Sweeper.
JkDefrag, Auslogics Disk Defrag o IObit SmartDefrag
dei tre, per la deframmentazione qual'è il migliore?
JkDefrag, Auslogics Disk Defrag o IObit SmartDefrag
dei tre, per la deframmentazione qual'è il migliore?
JkDefrag
bYeZ!
A mio parere il miglior programma attuale per deframmentare il pc è O&O defrag versione v.10,mi trovo benissimo.Ho attivato la deframmentazione offline ad ogni riavvio e noto che cmq il pc è + rapido.Tuneup lo uso anche io ed è molto utile,soprattutto per lo startup manager,è semplicissimo ed utile.Ciao
registry booster e O&O defrag sono in italianO?
A mio parere il miglior programma attuale per deframmentare il pc è O&O defrag versione v.10,mi trovo benissimo.Ho attivato la deframmentazione offline ad ogni riavvio e noto che cmq il pc è + rapido.Tuneup lo uso anche io ed è molto utile,soprattutto per lo startup manager,è semplicissimo ed utile.Ciao
Concordo, anche se per pulire il registro tuneup nn è il max, il migliore è ccleaner, che poi è anche free.
O&O defrag è veramente ottimo, purtroppo se come me si usa kis6, oppure kis7 dà alcuni problemi. Per ora nn uso niente per deframmentare, se nn defrag.exe
registry booster e O&O defrag sono in italianO?
Si in inglese,ma comunque sono facili da usare
Si in inglese,ma comunque sono facili da usare
basta stare attenti quando si pulisce il registro con questi tool, altrimenti si rischia di rendere il sistema instabile
l'inglese non è un problema in sè :p è per coerenza....non mi piace avere mezzo inglese mezzo italiano...
l'inglese non è un problema in sè :p è per coerenza....non mi piace avere mezzo inglese mezzo italiano...
Hai ragione,purtroppo molti programmi non hanno la conversione in ita,quindi bisogna accontentarsi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.