dididj
18-06-2007, 09:29
ragazzi ho bisogno di un consiglio, non sono aggiornato per niente sulle ultime novità dato che non avevo esigenze di cambiare monitor, ma ieri mi è partito il tubo catodico del monitor un samsung 17glsi di 11 anni fa (un mostro di monitor a suo tempo), ho acceso il monitor e questo ha emesso un boato che ho quasi avuto la paura che mi esplodesse in faccia per fortuna non è successo niente, ora si accende la luce verde ma niente immagine a schermo e si sente un formicolio persistente dentro al monitor....questa è l'occasione per cambiarlo :)
ho bisogno di un consiglio entro i prossimi giorni (il prima possibile) volevo trovare il sostituto, budget intorno ai 250/280euro necessito di presa dvi, che si vedano decentemente i film, non gioco ma lo uso prevalentemente per navigazione/programmazione..
lo vorrei wide perchè lo trovo piu comodo sia per i film che per l'uso con varie suite di programmi..
Grazie a tutti
ho bisogno di un consiglio entro i prossimi giorni (il prima possibile) volevo trovare il sostituto, budget intorno ai 250/280euro necessito di presa dvi, che si vedano decentemente i film, non gioco ma lo uso prevalentemente per navigazione/programmazione..
lo vorrei wide perchè lo trovo piu comodo sia per i film che per l'uso con varie suite di programmi..
Grazie a tutti