PDA

View Full Version : Router Cisco

Matro
18-06-2007, 08:37
Stavo guardando su ebay per un router Cisco, per il momento da usare per il ccna/ccnp.
Con mio immenso stupore.. ..ce ne sono anche a una decina di € :eek:
Perché questi prezzi così bassi? Si parla comunque di prodotti usati, fuori produzione ma comunque funzionanti.
E' solo perché non è facile configurarli? Perché sennò non capisco cosa mi dovrebbe portare a comprare un trust a 50€ anziché un cisco a 10€ :p

Attendo lumi :D

Stev-O
18-06-2007, 10:42
sicuro sia un router proprio ???
e che funzioni ???

disolito nessuno regala nulla quindi occhio

Stelix
18-06-2007, 22:25
Stavo guardando su ebay per un router Cisco, per il momento da usare per il ccna/ccnp.
Con mio immenso stupore.. ..ce ne sono anche a una decina di € :eek:
Perché questi prezzi così bassi? Si parla comunque di prodotti usati, fuori produzione ma comunque funzionanti.
E' solo perché non è facile configurarli? Perché sennò non capisco cosa mi dovrebbe portare a comprare un trust a 50€ anziché un cisco a 10€ :p

Attendo lumi :D

Anch'io vorrei arruffare da qualche parte un vecchio Cisco per il tuo stesso motivo...certo però se me ne offrissero uno per poche decine di Euro...mah, mooooooolto strano :rolleyes:

cisketto
18-06-2007, 23:39
Tutto dipende dal modello di router che ti offrono. Per esempio uno della serie 2500 e molto facile che lo trovi usato a quella cifra sia perche oramai sono fuori produzione sia per il fatto che oltre le interfacce che ha integrate non ci puoi montare nient'altro. x ogni altra info linkatemi in msn che per ora nn posso conettermi spesso sul forum