View Full Version : Sat su pc, programmi criptati...
Come da titolo vorrei sapere quali software mis ervono epr vedere i programmi criptati nel satellite, parlo di programmi criptati rai(di cui pago l'abbonamento) e mediaset !!!
Se poi trovate pur eil modo di veder ei programmi sky tanto di quadagnato, ma per quelli prenderņ un lettore CI e userņ la mia carta di sky.
Crisidelm
18-06-2007, 09:57
Di legale, nulla. Anche se a quanto pare recentemente la Rai ha deciso di rilasciare una scheda per gli abbonati (ovvero quelli che pagano il canone) che non riescono a ricevere gli altri segnali Rai (analogico e/o Digitale terrestre) per poter vedere la Rai via sat anche quando cripta...si aspettano nuove al riguardo.
Per Sky puoi benissimo usare un'interfaccia phoenix/smartmouse al posto di una CAM con la tua smartcard abbonata.
andando fuori dal tema propiamente legale che poi in ogni caso sarebbe utilizzato in maniera legale per vedere appunto la motogp da sat...
visto il tema e visto che nn voglio dare problemi se mi rispndete in pm č meglio vero ?
Per i gp di f1 nn ci son troppi problemi perkč con la scheda sky riesco a vedere i programmi criptati della rai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.