PDA

View Full Version : Sat su pc, programmi criptati...

alkio85
18-06-2007, 08:47
Come da titolo vorrei sapere quali software mis ervono epr vedere i programmi criptati nel satellite, parlo di programmi criptati rai(di cui pago l'abbonamento) e mediaset !!!

Se poi trovate pur eil modo di veder ei programmi sky tanto di quadagnato, ma per quelli prenderņ un lettore CI e userņ la mia carta di sky.

Crisidelm
18-06-2007, 09:57
Di legale, nulla. Anche se a quanto pare recentemente la Rai ha deciso di rilasciare una scheda per gli abbonati (ovvero quelli che pagano il canone) che non riescono a ricevere gli altri segnali Rai (analogico e/o Digitale terrestre) per poter vedere la Rai via sat anche quando cripta...si aspettano nuove al riguardo.
Per Sky puoi benissimo usare un'interfaccia phoenix/smartmouse al posto di una CAM con la tua smartcard abbonata.

alkio85
18-06-2007, 18:43
andando fuori dal tema propiamente legale che poi in ogni caso sarebbe utilizzato in maniera legale per vedere appunto la motogp da sat...
visto il tema e visto che nn voglio dare problemi se mi rispndete in pm č meglio vero ?

Per i gp di f1 nn ci son troppi problemi perkč con la scheda sky riesco a vedere i programmi criptati della rai.