View Full Version : Second Life: Moda del momento o futuro.
Ragazzi qualcuno ha sentito parlare di questo fenomeno?
Se per futuro intendi che soppianterà tutti i software che usiamo abitualmente su Internet scordatelo: al massimo andrà ad aggiungersi ai molti strumenti di cui già disponiamo. Un mondo virtuale io lo vedo bene come vetrina per negozi o cose del genere: andare in una discoteca su second life non è la mia massima aspirazione. L'anno prossimo aprirà Star Trek Online e sarò troppo occupato a non farmi assimilare da qualche cubetto borg ( :D ), quindi di tempo per questo simulazione non ne avrei comunque.
Se per futuro intendi che soppianterà tutti i software che usiamo abitualmente su Internet scordatelo: al massimo andrà ad aggiungersi ai molti strumenti di cui già disponiamo. Un mondo virtuale io lo vedo bene come vetrina per negozi o cose del genere: andare in una discoteca su second life non è la mia massima aspirazione. L'anno prossimo aprirà Star Trek Online e sarò troppo occupato a non farmi assimilare da qualche cubetto borg ( :D ), quindi di tempo per questo simulazione non ne avrei comunque.
visto come viene "pompato" dai massmedia ho una sensazione.
visto come viene "pompato" dai massmedia ho una sensazione.
Quale?
StefAno Giammarco
18-06-2007, 10:05
Così com'è mi sembra un buon modo di far soldi sul nulla ma ammetto di averci passato tempo fa non più di una oretta e poi mi son stufato e non ci sono tornato più.
Nevermind
18-06-2007, 10:28
Già non ho tempo da dedicare alla vita primaria, figuriamoci a quella secondaria :D
gigio2005
18-06-2007, 10:39
Ragazzi qualcuno ha sentito parlare di questo fenomeno?
Second Life: Moda del momento o futuro?
la terza che hai detto..... p*******a
c'è gente che fa "sesso" su secondlife... :rolleyes:
mamma mia come sta andando a rotoli sto mondo...
usciamo da sto benedetto virtuale e vediamoci di più dal vero, per la miseria!
Possibilmente con gente dell'altro sesso... :D
gabi.2437
18-06-2007, 11:03
Ma l'avete provato almeno? Cioè alla fin fine è una chat in 3d e basta....
re_romano_alex
18-06-2007, 11:05
E' una chat 3d,ma troppo piena di fronzoli..troppo
E poi....non si ha davvero un ca... da fare per star tuto il tekpo al PC :ciapet:
~ZeRO sTrEsS~
18-06-2007, 11:15
io invece credo che second life sia un buono strumento per uno studio commerciale dell'uomo... second life é consumismo allo stato puro... comprarsi un paio di scarpe della nike (?) per sfoggiarle nel mondo virtuale... o avere una casa... (??) puro consumismo...
io invece credo che second life sia un buono strumento per uno studio commerciale dell'uomo... second life é consumismo allo stato puro... comprarsi un paio di scarpe della nike (?) per sfoggiarle nel mondo virtuale... o avere una casa... (??) puro consumismo...
in effetti...
Quale?
che diventerà un fenomeno...
ognuno ha le sue priorità.
Possibilmente con gente dell'altro sesso... :D
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.