PDA

View Full Version : Second Life: Moda del momento o futuro.

groot
18-06-2007, 08:43
Ragazzi qualcuno ha sentito parlare di questo fenomeno?

drakend
18-06-2007, 08:52
Se per futuro intendi che soppianterà tutti i software che usiamo abitualmente su Internet scordatelo: al massimo andrà ad aggiungersi ai molti strumenti di cui già disponiamo. Un mondo virtuale io lo vedo bene come vetrina per negozi o cose del genere: andare in una discoteca su second life non è la mia massima aspirazione. L'anno prossimo aprirà Star Trek Online e sarò troppo occupato a non farmi assimilare da qualche cubetto borg ( :D ), quindi di tempo per questo simulazione non ne avrei comunque.

groot
18-06-2007, 08:54
Se per futuro intendi che soppianterà tutti i software che usiamo abitualmente su Internet scordatelo: al massimo andrà ad aggiungersi ai molti strumenti di cui già disponiamo. Un mondo virtuale io lo vedo bene come vetrina per negozi o cose del genere: andare in una discoteca su second life non è la mia massima aspirazione. L'anno prossimo aprirà Star Trek Online e sarò troppo occupato a non farmi assimilare da qualche cubetto borg ( :D ), quindi di tempo per questo simulazione non ne avrei comunque.

visto come viene "pompato" dai massmedia ho una sensazione.

drakend
18-06-2007, 10:03
visto come viene "pompato" dai massmedia ho una sensazione.
Quale?

StefAno Giammarco
18-06-2007, 10:05
Così com'è mi sembra un buon modo di far soldi sul nulla ma ammetto di averci passato tempo fa non più di una oretta e poi mi son stufato e non ci sono tornato più.

Nevermind
18-06-2007, 10:28
Già non ho tempo da dedicare alla vita primaria, figuriamoci a quella secondaria :D

gigio2005
18-06-2007, 10:39
Ragazzi qualcuno ha sentito parlare di questo fenomeno?

Second Life: Moda del momento o futuro?

la terza che hai detto..... p*******a

recoil
18-06-2007, 10:48
c'è gente che fa "sesso" su secondlife... :rolleyes:
mamma mia come sta andando a rotoli sto mondo...
usciamo da sto benedetto virtuale e vediamoci di più dal vero, per la miseria!

drakend
18-06-2007, 10:51
Possibilmente con gente dell'altro sesso... :D

gabi.2437
18-06-2007, 11:03
Ma l'avete provato almeno? Cioè alla fin fine è una chat in 3d e basta....

re_romano_alex
18-06-2007, 11:05
E' una chat 3d,ma troppo piena di fronzoli..troppo

E poi....non si ha davvero un ca... da fare per star tuto il tekpo al PC :ciapet:

~ZeRO sTrEsS~
18-06-2007, 11:15
io invece credo che second life sia un buono strumento per uno studio commerciale dell'uomo... second life é consumismo allo stato puro... comprarsi un paio di scarpe della nike (?) per sfoggiarle nel mondo virtuale... o avere una casa... (??) puro consumismo...

groot
18-06-2007, 11:22
io invece credo che second life sia un buono strumento per uno studio commerciale dell'uomo... second life é consumismo allo stato puro... comprarsi un paio di scarpe della nike (?) per sfoggiarle nel mondo virtuale... o avere una casa... (??) puro consumismo...

in effetti...

groot
18-06-2007, 11:22
Quale?

che diventerà un fenomeno...

groot
18-06-2007, 11:24

ognuno ha le sue priorità.

groot
18-06-2007, 11:24
Possibilmente con gente dell'altro sesso... :D

:rotfl: