View Full Version : (CZ+SPED.)ATI X1800XT 256 MB VENDO O SCAMBIO
MODELLO SAPPHIRE ATI X1800XT
256 MB ddd3 RAM DISSIPATORE ORIGINALE
VENDO A 120 € se non soddisfatti rimborsati perfettamente funzionante mai overcloccata + performante della x1950pro foto a richiesta accetto scambi con schede NVIDIA piu' performanti dalla 7900 in poi, core duo ,athlon dual core,insomma chiedete:D
In vendita su altri forum
NUOVO PREZZO 100 € s.s. pacco ordinario escluse
CODE:
1)Gianni1879
2)Favo
questa è la scheda
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/20070827185841_x1800xt.jpg
robyarmy
18-06-2007, 09:29
ciao...sono interessato...
mi faresti un ultimo prezzo incluse le spese di spedizione???
grazie
Hai scontrino-fattura? Eventualmente quanto di conguaglio con una 8800gts 640? ;)
ciao...sono interessato...
mi faresti un ultimo prezzo incluse le spese di spedizione???
grazie
incluse le spese di spedizione
Hai scontrino-fattura? Eventualmente quanto di conguaglio con una 8800gts 640? ;)
non ho fattura in quanto è stata acquistata in bundle con un pc da extremetek su ebay,funziona benissima se altrimenti me la ritorni indietro senza problemi,l'880 gts è molto interessante,non so a quanto la vendi tu ,tu proponi sei piu' addentro di me ai prezzi del mercatino:D
VENDO A 125€ se non soddisfatti rimborsati perfettamente funzionante mai overcloccata + performante della x1950pro foto a richiesta accetto scambi con schede NVIDIA piu' performanti dalla 7900 in poi, core duo ,athlon dual core,insomma chiedete:D
In vendita su altri forumuppe
VENDO A 125€ se non soddisfatti rimborsati perfettamente funzionante mai overcloccata + performante della x1950pro foto a richiesta accetto scambi con schede NVIDIA piu' performanti dalla 7900 in poi, core duo ,athlon dual core,insomma chiedete:D
ancora disponibile,ho altre vendite,per acquisti multipli sconto e spedizione inclusa
ancora disponibile
Mitsuomi
20-06-2007, 14:59
125 spese incluse?
si spese incluse come da post precedente
ancora disponibile,non disponibile la prova a casa e pagamento post:D
i am senior member look it:read:
Mitsuomi
20-06-2007, 15:26
tienimi in coda fino a domani sera se puoi ke ti do una risposta!
ok:) non ho fretta tranquillo
chiccone_99
20-06-2007, 18:38
coda mi interessa :D :D
Mitsuomi
21-06-2007, 20:21
Ciao scusami ma per mancanza di soldi devo lasciare!!!
ciao e buona vendita!!!
chiccone_99
22-06-2007, 07:39
purtroppo sono via per lavoro fino al 2 luglio, devo lasciare
ciao
In coda.
E' ancora in garanzia?
ciao la scheda è stata comprata in bundle con il pc da extremetekstore un anno fa, è un negozio di bolzano che vende su ebaymolto serio con 800 feedback positivi,una volta pensavo di avere un problema con le ram e me le ha cambiate in garanzia,per cui anche per la scheda non ci dovrebbero essere problemi in caso di guasto!ma funziona benissimo altrimenti restituisco i soldi senza problemi
Il problema non è se funziona ora, ma che succede se si rompe tra un mese (ad esempio).
Lasciamici pensare fino a stasera, poi o la prendo o libero la coda.
Ciao
Lascio, sarà per un altra volta.
Ciao:)
Lascio, sarà per un altra volta.
ok
ancora disponibile aggiungo dissipatore zalman vf900 150 + s.s.
ancora disponibile in trattativa
DISPONIBILE IN BUNDLE CON IL VF900 ZALMAN con scatola originale e pasta dissipante + un po' di arctic 5 in regalo!€ 150+s.s.
disponibile in offerta altre componenti per un pc completo,case centurion,ram,mobo,processore,hard disk 250 gb maxtor e masterizzatore 16x LG
disponibile;) senza zalman prezzo trattabile
coda se è agp, ma non credo vero?
no ,mi dispiace pci- express
legend2005
02-08-2007, 11:05
ultimo prezzo? con e senza zalman?
non ti ha lasciato fattura/scontrino il negozio???anche una fotocopia mi andrebbe bene
allora lo zalman è stato venduto,ti posso includere le spese di spedizione che sono gia' 10 € nelle 120 €,la sched ami è stata venduta mi pare a marzo dell'anno scorso per cui in ogni caso la garanzia sarebbe solo di alcuni mesi,purtoppo allora mi ha detto che non poteva anche se si faceva carico di eventuali malfunzionamenti è una scheda usata poco e mai overcloccata,avendo avuto la disponibilita' di una 8800 gtx
cOREvENICE
05-08-2007, 12:00
Ciao paesano :D
Disponibile la scheda video???
ciao! dovevano darmi la conferma questa sera in altro forum,ma la consegna a mano ha la precedenza che processore sei...ehm di dove sei:D ?se ti sbrighi e confermi...
cOREvENICE
05-08-2007, 12:55
Sono un calabrese immigrato a torino :cry:
Se mi tratti bene la prendo... ;)
Ciao un saluto agli amici di S.Severina :cool:
spese di spedizione in omaggio se la confermi per oggi;) 120 €
cOREvENICE
05-08-2007, 16:16
Azz è cara :(
scusami ma non avevi letto il post? era 150 € con lo zalman,da li a 110 sono 40 € in meno,non lo so quanto volevi spendere:confused: ...
legend2005
05-08-2007, 16:25
ha ancora lo zalman?
zalman venduto ,c'è solo la scheda con dissi originale
cOREvENICE
05-08-2007, 18:22
scusami ma non avevi letto il post? era 150 € con lo zalman,da li a 110 sono 40 € in meno,non lo so quanto volevi spendere:confused: ...
100 :)
100 :)
mi è saltata la connessione!guarda sono 9,10 € di spedizione,posso accettare ma non posso pagarle io capiscimi! per cui per 109 te la posso spedire volentieri l'offerta viene estesa al primo che la conferma naturalmente:D
ciauz
offerta 100€ +spese di spedizione
demikiller
08-08-2007, 16:22
in coda per 100euro + ss
devo pensare bene :)
ciao ok per la coda considera che nel forum degli acquisti ho proposto la scheda ad altre due persone,per cui il primo che conferma devo accettare
(magari:D )
ancora disponibile
:D :D :D
coda è una scheda un pò vecchiotta, ti offro 90€ spedita in j+3 con pagamento all'istante :)
ciao la scheda è perfetta,per 90 e +la spedizione ci possiamo mettere d'accordo,tanto l'altro aancora è che ci pensa...inatanto che ci pensa la mamma fa gli gnocchi e io la vendo:D
ciao la scheda è perfetta,per 90 e +la spedizione ci possiamo mettere d'accordo,tanto l'altro aancora è che ci pensa...inatanto che ci pensa la mamma fa gli gnocchi e io la vendo:D
:)
90€ spedita è un ottimo prezzo per una scheda così, :)
ma non posso pagare io le spese di spedizione,potremmo dividere un pacco ordinario
ti ringrazio, ma ho preso una 7900gtx.
code libere in offerta a 100 € inclusa spedizione pacco ordinario
Ti offro 85 euro spese di spedizione comprese, posta celere 3 può andar bene.
maa d agosto che succede dindini finiti???:D tutti a gara al minor prezzo... dai ti tengo in considerazione,anche se la precedenza è al mio prezzo...puoi apsettare qualche giorno?
No, cioè è probabile che compri altro. 85 eurozzi son mica male eh.
85-10=75€ no mi dispiace non ci arrivo grazie comunque per l'offerta
demikiller
12-08-2007, 02:59
85euro quasi quasi ci compro io :sofico:
Devo pensare molto bene, non penso che vale la pena cambiare con la mia 6800GS come prestazioni, grafica, ecc...
Le ram a quanto frequenza hanno raggiunto? in default sono 1500mhz giusto? e gpu a che punto sta? 625mhz? sei sicuro che sia x1800xt?
demikiller
12-08-2007, 03:00
Devo pensare molto bene, non penso che vale la pena cambiare con la mia 6800GS come prestazioni, grafica, ecc...
Le ram a quanto frequenza hanno raggiunto? in default sono 1500mhz giusto? e gpu a che punto sta? 625mhz? sei sicuro che sia x1800xt?
demikiller
12-08-2007, 03:05
p.s. scusa per problemi di connessione
la scheda è un x1800xt sapphire e non ci piove;) ,le frequenze adesso non posso controllarle ma sono quelle a default della x1800xt,dissi a due slot,
non ci siamo per il prezzo questo si:D
demikiller
13-08-2007, 01:27
la scheda è un x1800xt sapphire e non ci piove;) ,le frequenze adesso non posso controllarle ma sono quelle a default della x1800xt,dissi a due slot,
non ci siamo per il prezzo questo si:D
dammi un pò di dettagli... è completa di scatola? garanzia? perchè vendi? ecc...
descrivimi un pò in pvt se vuoi :cool:
ripeto... non garantisco al 100% che prendo la tua scheda video (non per il prezzo ( che 85euro spedita è già eccelente!) ma per la situazione... poi si vedrà :D )
ciao ti rispondo volentieri nessun problema;) ,la scheda è perfetta usata molto poco perchè ho preso la 8800gtx se ci sono problemi di funzionamento io restituisco i soldi ,per l'overclockti consiglio di prendere uno zalman vf900
,è silenziosissimo e ti arriva tranquillamente alle frequenze di una x1950xt,se poi hai un tv lcd monitor come il mio a 1366x768 non ne sentirai il bisogno,STALKER mi girava con AA 6x,filtri al max,tutto al max come una 8800
gtx con un 3800 x2 overcloccato:eek: !non ho fattura l'ho presa su ebay in bundle con il pc e in ogni caso la garanzia sarebbe scaduta a settembre;)
Ma scusa eh, in coda ci sarei prima io che ho proposto per primo quel prezzo!
ma io non mi rivolgevo a nessuno in particolare erano informazioni sulla scheda,e poi a quel prezzo la tengo io
:D
IL NUOVO PREZZO è 120 SPEDIZIONE INCLUSA,visto che non c'è nessuno in coda non faccio torti a nessuno,c'è l'inflazione:D
il bello che offrono la x1950xtx a 220 € con le stesse prestazioni della mia overcloccata e nessuno batte ciglio,poio da me 85 € è pure troppo:confused: insolazione estiva???
EvilGiaca
16-08-2007, 09:11
Coda, posso arrivare a 100 euro..
EvilGiaca
16-08-2007, 09:36
Ossia?
nel senso se vuoi pacco celere 3 ,dividiamo le spese di spedizione?
demikiller
16-08-2007, 11:24
da 85 a 120? azz... non lo sapevo
buona vendita :cool:
EvilGiaca
16-08-2007, 13:04
Lascio. Troppo cara.
okk 100 € non è cara assolutamente,se quella da 512 vale 150 la mia non puo' valere 85 non esiste ,comunque vediamo sulla baia a quanto arriva ,dopodiche trarro' le mie conclusioni:cool:
certo a meno che non la vendo prima a mio prezzo si intende;)
NUOVO PREZZO 100 € s.s. pacco ordinario escluse
vegeta88
19-08-2007, 07:18
Ti mando pvt con proposta di scambio.
ciao è che stavo cercando di monetizzare non riesci a venderla nel frattempo?
io la mia potrei spedirtela subito
vegeta88
19-08-2007, 09:18
ciao è che stavo cercando di monetizzare non riesci a venderla nel frattempo?
io la mia potrei spedirtela subito
Ciao Tonys ehm che non voglio fare tutta la trafila della vendita ecc.ecc.
Ora ho poco tempo.Quindi se per tè va bene possiamo effettuare lo scambio.
Se nò sara per prox. volta.Anche se la cercavo per il motivo che ti ho esposto in pvt.
Se conludiamo va bene se nò un grande UP per la tua vendita.
Ciao;)
sto pensando allo scambio se a breve non la vendo puoi aspettare qualche giorno?
demikiller
20-08-2007, 15:13
Se accetti uno scambio, ho router wi-fi, modem adsl ethernet, case lian-li da modding, ecc.. ecc.. se sei interessato... fammi sapere in pvt! :cool:
naturalmente se non hai concluso l'affare con vegeta88 ;)
ciao ancora non abbiamo concluso, il case purtroppo l'ho gia' preso!per il resto ancora non ho l'adsl,se riesci a vendere privatamente la scheda è ancora disponibile al momento
demikiller
21-08-2007, 11:57
ciao ancora non abbiamo concluso, il case purtroppo l'ho gia' preso!per il resto ancora non ho l'adsl,se riesci a vendere privatamente la scheda è ancora disponibile al momento
in che senso non hai adsl? o vuol dire che da te non c'è la coperatura dell'adsl? ;)
nel frattempo ti chiedo scusa per disturbo, in caso poi ci sentiamo in pvt se vuoi :p
si abito in un paese vicino catanzaro e non ho ancora copertura ADSL!
intech_wetrust
23-08-2007, 20:17
scambieresti con la 8800gts in firma più conguaglio???
dipende ..che conguaglio?;)
XxTheSharKxX
25-08-2007, 17:26
Scambio con atix1650pro 512mb piu mio conguaglio?
no mi spiace devo vendere
gianni1879
26-08-2007, 08:51
vga ancora disponibile??
coda avvisami quando tocca il mio turno
Interessato, in coda alle tue condizioni se ancora disponibile
byez Favo
vga ancora disponibile??
coda avvisami quando tocca il mio turno
è il tuo turno, se vuoi concludere mandami ituoi dati,altrimenti stasera passo al secondo in coda
Interessato, in coda alle tue condizioni se ancora disponibile
byez Favo
guarda ,se stasera il primo non conferma la scheda è tua non voglio allungare ulteriormente la coda
OK
visto che ci siamo, mi mandi una foto ?
com'è a rumorosità ?
byez Favo
ciao accontentato vedi la prima pagina:D
per la rumorosita' al minimo la ventola non si sente,se mantieni il case ben aerato sei a posto,perchè la ventola è termo-controllata,altrimenti aumenta il numero dei giri proporzionalmente all'aumento della temperatura:cool: e quindi poi la sentiresti,ma sempre meno della mia 8800 gtx:eek:
io aspetto fino alle 21 ,poi procedo con la vendita
non ho ricevuto nessuna comunicazione dal primo in coda per cui il secondo gentilmente visto che sei inlinea vuoi concludere? non credo che un minuto in piu' o in meno cambi molto...
Ciao, per me va bene, ti mando un pvt che continuiamo in mail
byez Favo
scheda video venduta a Favo:) ottimo ha gia' pagato velocissimo
embe, se concludo concludo :D
spedita ieri e mandato tracking;)
l'acquirente mi ha comunicato l'arrivo della scheda penso che si possa chiudere grazie;) !
Eccomi tornato dalla breve vacanza, confermo l'arrivo della scheda, non l'ho ancora provata ma pensi sia OK :)
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.