PDA

View Full Version : Acer Monitor Compatibili Cercasi

emmino
18-06-2007, 02:07
Ho rotto lo schermo del mio Acer TravelMate4100.
Vorrei sostituirlo,ma acquistare un pannello nuovo mi sembra un po da matti,per cui:
Come faccio a vedere quali sono i pannelli LCD compatibili col mio?
in modo tale che magari posso anche comprarli da qualcuno che non possiede un acer..Grazie,sono disperato:mc:

emmino
18-06-2007, 13:56
Scusate,ma dal topic forse potrebbe sembrare che io voglia fare mercatino..
invece cerco solo un consiglio tecnico.
Grazie

CarloR1t
18-06-2007, 14:13
Cerca la sigla del pannello con everest o powestrip come spiegato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10098397&postcount=63

Se non è già evidente il produttore cerca la sigla sui motori per individuarlo...

Per sicurezza carica anche il 'service manual' del tuo notebook, che ti fa anche vedere la sequenza fotografica di smontaggio e i codici delle parti di ricambio del notebook, pannello lcd incluso. Controlla quale codice corrisponde al tuo pannello, e che sia lo stesso formato (es. 1280x800) e non uno compatibile o con formato alternativo, che talvolta sono indicati come previsti in progetto, ma non sempre si sono rivelati compatibili (è già capitato)
Il manuale completo della tua serie di notebook lo trovi sul mulo o su ebay per pochi dollari dal venditore laptopsanstuff

Infine cerca il ricambio acer del pannello su www.mk-italia.it o la sigla del produttore del pannello www.lcdscreen.com o altri venditori di display...