View Full Version : [Help] Router ADSL + Telefono
Salve ragazzi volevo avere delle info in merito ad una linea solo dati ke ho attivato.in pratica è una linea Siportal ADSL + VOIP.Dovrei comprare un router (devo collegare + computer) ke abbia la possibilità di collegarci vicino un telefono RJ (per kiamare via Voip).Ke mi consigliate?
Io ho un router della d-link DSL-624 ke usavo x alice e funziona tranquillamente x Siportal.qualuno mi saprebbe dire se esiste un telefono con attacco RJ da poter collegare al router?e pure se ci fosse...in ke modo lo si configura poi nel mio D-link?
se ti vuoi tenere quel router, devi comprare un convertitore ata-voip
se ti vuoi tenere quel router, devi comprare un convertitore ata-voip
convertitore??spiegati meglio
we non mi fai sapere niente?
lafrancos
19-06-2007, 00:31
convertitore??spiegati meglio
E' un apparecchio che si collega al router, e ad esso puoi collegare i normali apparecchi telefonici con attacco RJ 11.
Ciao. :)
e non puoi indicarmi nessun modello?
testone73
19-06-2007, 11:24
pap2 della linksys , gestisce fino a due numeri voip costo meno di 50 €
pap2 sito produttore (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1174608795688&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=9568830082B01)
quì (http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=PAP2T-EU) uno degli shop dove acquistarli ma ce ne sono altri
ciao
nandox80
19-06-2007, 11:44
Salve ragazzi volevo avere delle info in merito ad una linea solo dati ke ho attivato.in pratica è una linea Siportal ADSL + VOIP.Dovrei comprare un router (devo collegare + computer) ke abbia la possibilità di collegarci vicino un telefono RJ (per kiamare via Voip).Ke mi consigliate?
Io ho un router della d-link DSL-624 ke usavo x alice e funziona tranquillamente x Siportal.qualuno mi saprebbe dire se esiste un telefono con attacco RJ da poter collegare al router?e pure se ci fosse...in ke modo lo si configura poi nel mio D-link?
il mio consiglio è di comprarti un Fritz!Box (io avevo :cry: :cry: il 7050..strepitoso...) che pero' costicchia!!...Annex A non Annex B xo'....cosi elimini anche il router DLink!!! :D :D
se proprio vuoi tenerti il DLink i convertitori che BTS e gli altri amici ti hanno consigliato credo vadano bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.