PDA

View Full Version : Consiglio : infinity, zalman9700 o TT maxorb?


Evangelion01
18-06-2007, 00:44
Raga, dopo aver letto un bel po' di thread e comparative , sono arrivato a selezionare questi dissy.
Ora per la decisione finale vorrei il vostro parere, considerando che i fattori che reputo più importanti ai fini delle mie esigenze, sono nell' ordine :
-prestazioni
-silenziosità
-costo
-estetica
Cosa scegliereste basandovi su questa scaletta?
Grazie per i pareri. :)

Evangelion01
18-06-2007, 01:23
Dimenticavo il btf90 , sembra interessante...
Forza raga, ho bisogno del vostro :help: ...

Evangelion01
18-06-2007, 22:21
Up... :)

-ArtOfRight-
19-06-2007, 09:30
Allora:

Per prestazioni e silenziosità sicuramente l'Infinity (monta sopra una ventola da 120mm che puoi facilmente cambiare con una più silenziosa oppure più potente). Per quanto riguarda l'estetica a me non piace ne per la forma ne per le dimesioni veramente esagerate, ma questo è un dato personale.

Per estetica invece lo Zalman 9700 è molto bellino da vedere, però è abbastanza rumoroso (le prestazioni sono sui livelli dell'Infinity).

Per quanto riguarda il prezzo lo scythe è un po' meno caro.

Ti consiglio, nel caso tu prendessi l'Infinity di montarlo con 4 bulloncini e non con le clip stile dissi Intel....

In conclusione:

Se preferisci l'estetica sacrificando un po' il silenzio -> Zalman 9700

Se preferisci invece un ottimo compromesso silenzio\prestazioni -> scythe Infinity

(lascerei perdere il dissi TT)

Ultima alternativa il fratellino minore del 9700, cioè il 9500 (quello che ho io): leggermente meno potente ma più silenzioso.

Mi raccomando controlla le dimensioni del case!!!

Ciaooooo