View Full Version : improvvisamente epsxe....
oggi ho provato a farlo partire con il cd silent hill e mi si è aperta la schermata blu di millenium edition dandomi errore irreversibile!
qualcuno di voi ha sofferto di tale cosa?
Annamaria
27-10-2001, 06:59
Originariamente inviato da asndc
[B]oggi ho provato a farlo partire con il cd silent hill e mi si è aperta la schermata blu di millenium edition dandomi errore irreversibile!
qualcuno di voi ha sofferto di tale cosa?
Se non hai la versione con l'installer(altrimenti disinstallalo dal pannello di controllo),cancella la cartella dell'ePSXe,riavvia il pc e ricrea una cartella per l'emulatore con i file "dezippati"...Potrebbe dipendere anche da millenium-m...a...Mai pensato a win2k? Ciao. :)
mi spiace x te ma silent hill funziona degnamente solo col VGS
ALESSANDROZ
28-10-2001, 09:45
a me silent hill funziona benissimo con l'epsxe con gli ultimi plug in di pete, purtroppo per me è un gioco che da fantastico diventa schifezza a causa dei controlli assurdi come resident evil, parasite eve ed evil dead. in poche parole quando muovo a destra il personaggio si muove alla SUA destra e non a quella dello schermo sigh sigh sigh sigh...........................
Originariamente inviato da ALESSANDROZ
[B]a me silent hill funziona benissimo con l'epsxe con gli ultimi plug in di pete, purtroppo per me è un gioco che da fantastico diventa schifezza a causa dei controlli assurdi come resident evil, parasite eve ed evil dead. in poche parole quando muovo a destra il personaggio si muove alla SUA destra e non a quella dello schermo sigh sigh sigh sigh...........................
invertire dx e sx non si puo'????
ALESSANDROZ
28-10-2001, 15:33
purtroppo se il personaggio è di spalle si muove secondo le indicazioni che gli impartisco altrimenti se io lo mando a destra lui va alla sua destra cioè si muove a sinistra : è una fregatura !
boh... a me continua a non funzionare...
sara che è la versione usa....
x ALESSANDROZ ti mancano un po' di pratica con le macchine radiocomandate?? è vero muovere quei personaggi non lo trovo abbastanza naturale per le persone che non sono abituate, ma dopo un po ' ci si abitua.
X gisone1 come ti dicevo a me funzica, fino alla scuola no problem.
A me non vanno PARASITE EVE II e RESIDENT EVIL 2 -->> mi si bloccano entrambi.
Adesso ho provato Resident E. 3 ma neanche lui.!!!???
C'è qualche accorgimento che mi sfugge??
GRAZIE
x jmm
no res 3 è tutto ok va ke è un piacere anke se forse è perkè ne ho una versione crackata con lo switch ntsc\pal..
e ki lo capisce sto emulatore... na volta li vuole pal... un'altra ntsc...
Ho prestato il mio Silent Hill originale americano ad un mio amico e non gli parte in nessuna maniera....si blocca alla schermata "KCET". Ha ePSXe 1.51 e winxp. Sapete darmi consigli di configurazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.