PDA

View Full Version : Qualcuno con esperienza analoga ?

claudio156
17-06-2007, 23:30
Il mio problema l'ho riscontrato avviando il setup del gioco "Return To Castle Wolfenstein", praticamente alla prima videata, prima ancora che parti il setup, il sitema si riavvia senza dare segni di errore. Ho provato altri test grafici ma il sistema è stabile.

MoBo ASUS p5b-e
Point of View - GeForce 7600Gt Pci-Ex 256MB DDR3 Driver Versione: 94.24
Il procio è un Intel e6420

Temp CPU 30° [ Core1 37° - Core2 38°]

No Virus, No Worm .

Qualcuno mi può aiutare?

devilage
18-06-2007, 15:01
a me è successo con CSI 3d, il dvd imballa il lettore e fa riavviare il pc. Prova a fare un .iso ed emulare il cd

copia tutto il contenuto dall'originale (salvi come immagine)
emuli l'iso e dovrebbe restare tutto regolare

claudio156
19-06-2007, 00:36
Ho avuto un suggerimento:

verificare il livello di protezione da e verso la rete.
Mi hanno detto che il programma di setup tenta un collegamento in rete e forse usa un codice che il mio sistema riconosce come molto pericoloso e fa il reset.

mha, adesso almeno ho qualcosa da controllare, se qualcuno ne sa qualcosa, sia il ben venuto.

Io per ora :mc: :muro:

devilage
19-06-2007, 08:46
scusa ma se emulo il cd l'eseguibile parte lo stesso a non si riavvia.. non credo sia quello:mbe:

claudio156
19-06-2007, 09:45
scusa ma se emulo il cd l'eseguibile parte lo stesso a non si riavvia.. non credo sia quello:mbe:

ho provato sia da cd fisico che virtuale.
Dopo la prima skermata, dopo aver premuto il tasto INSTALLA, il PC si riavvia. (come se avessi premuto fisicamente il tasto reset.....per intenderci)

Cmq.............. ho disattivato Norton IS e sono arrivato sino ad inserire il cod Key del gioco. Poi non ho proseguito per mancanza di tempo.
Però mi ha incuriosito il fatto del riavvio per "troppa protezione", se così si può dire.
Quindi il problema non è grafico ma di sistema. Così almeno ho capito io. Però ....

devilage
20-06-2007, 01:48
:wtf: