View Full Version : Vista fa schifo
Non compratelo.
Non funziona un cavolo!!!
Jammed_Death
17-06-2007, 22:19
lol
nuovoUtente86
17-06-2007, 22:25
funziona benissimo,comprtelo e non ve ne pentirete.Certo se magari lo fai girare su un catorcio fa schifo..ma nn è certo colpa del sistema.
Catorcio un Asus G2 da €1800 nuovo di zecca?
nuovoUtente86
17-06-2007, 22:30
e allora è la mano o la sfortuna..di certo non è il sistema.
Il mondo dell'IT è bello perchè c'è sempre qualcosa da imparare.
Se si fosse fermato a Windows 3.1, forse non avevamo più niente da scoprire.
Quindi prima di dire che fa schifo, cerca di capire se hai voglia di imparare ad usare un nuovo OS.
Poi se non ci riesci è un tuo problema perchè non tutti la pensano come te.
re_romano_alex
17-06-2007, 22:36
E aggiungo che non si dovrebbero dare giocattoli costosi in mano a bamabini,o a comunque persone infantili.
Uso Vista,e mi ci trovo benissimo.
Uso quasi tutti i driver per Xp,e con un pò di calma ho fatto partire tutto.
Boh...
Jammed_Death
17-06-2007, 22:37
E aggiungo che non si dovrebbero dare giocattoli costosi in mano a bamabini,o a comunque persone infantili.
teraquoto
nuovoUtente86
17-06-2007, 22:39
teraquoto
quoto a catena....
Praetoriano
17-06-2007, 22:44
quoto a catena....
quoto! facciamo il trenino? lol
Scherzi a parte uso vista da febbraio e a parte qualche problemino iniziale di driver e di router ora va una bomba, a volte è più performante di xp sp2.
Sono d'accordo con dbev sul fatto di non comprarlo! Però usatelo... ne vale la pena :D
AHO!
Bambini sarete voi!
Io ho 33 ed uso PC dal 1988, quando avevano ancora i fosfori verdi, quindi non venite a fare lezioni a me!
Jammed_Death
17-06-2007, 22:48
AHO!
Bambini sarete voi!
Io ho 33 ed uso PC dal 1988, quando avevano ancora i fosfori verdi, quindi non venite a fare lezioni a me!
è inutile che scrivi queste cose e poi ne dimostri altre...uno che entra in una sezione di un sistema operativo, apre un thread dicendo "windows vista fa schifo" senza dare nemmeno una motivazione plausibile ha un atteggiamento da bimbominchia...sia che abbia 14, 33 o 60 anni
nuovoUtente86
17-06-2007, 22:48
lo puoi usare anche da quando si utilizzavano i sistemi batch ma non vuol dire saperlo fare..ed avere problemi con Vista vuol dire avere problemi di utilizzo....dato che il sistema è stabile e performante.
AHO!
Bambini sarete voi!
:ave: :lamer: :friend:
Francamente, ho sempre ritenuto che il livello degli utenti di HWUpgrade fosse superiore a quello dei tifosi, evidentemente, mi sbagliavo!
è inutile che scrivi queste cose e poi ne dimostri altre...uno che entra in una sezione di un sistema operativo, apre un thread dicendo "windows vista fa schifo" senza dare nemmeno una motivazione plausibile ha un atteggiamento da bimbominchia...sia che abbia 14, 33 o 60 anni
Bimbominchia una minchia!
Da quanto l'ho installato, non funziona bene niente.... ed ho già chiesto aiuto innumerevoli volte.
Quando Vista si diffonderà, voglio proprio vedere le migliaia di persone che nulla sanno di computer quanto saranno contente...
nuovoUtente86
17-06-2007, 23:05
fino a prova contraria te hai scritto Vista fa schifo.senza spiegare il perchè.
Jammed_Death
17-06-2007, 23:07
Bimbominchia una minchia!
Da quanto l'ho installato, non funziona bene niente.... ed ho già chiesto aiuto innumerevoli volte.
Quando Vista si diffonderà, voglio proprio vedere le migliaia di persone che nulla sanno di computer quanto saranno contente...
boh sono sempre più perplesso...saremo noi troppo piccoli che non capiamo...
re_romano_alex
17-06-2007, 23:08
Allora.
Ti stai vantando di aver inventato Microsoft,DOS,quello che vuoi...però se vieni a dirci.vista fa schifo,non compratelo ecc ecc
Senza una motivazione
Senza una spiegazione civile
Senza nemmenop informarsi sulla motivazione e creare una discussione
Beh...io non poso che pensare che mi trovo ad uno dei tanti che vuole sfogare e fare il portabandiera di un inutile crociata....
phoenixbf
17-06-2007, 23:10
LOL :D
Comunque, quale e' di preciso il problema?
Che MS faccia sistemi operativi bacati, spacciando per novita' cose copiate da altri o vecchie di 3 anni non e' una novita'.
Pero' credo che sia un po' meglio di XP, o almeno pare di si'.
In ogni caso con un po' di buona volonta' si risolve tutto.
Jammed_Death
17-06-2007, 23:10
e poi, parli di tifosi...il tuo intervento è paragonabile ad andare all'olimpico a gridare "roma merda"
nuovoUtente86
17-06-2007, 23:13
LOL :D
Comunque, quale e' di preciso il problema?
Che MS faccia sistemi operativi bacati, spacciando per novita' cose copiate da altri o vecchie di 3 anni non e' una novita'.
Pero' credo che sia un po' meglio di XP, o almeno pare di si'.
In ogni caso con un po' di buona volonta' si risolve tutto.
anche questa è una leggenda..in Vista nn c' è nulla di copiato.Per un certo periodo,in concomitanza con il lancio qualche bontempone avevo messo in giro la voce secondo cui nel cuore di Vista battesse un Kernel Linux...
phoenixbf
17-06-2007, 23:14
anche questa è una leggenda..in Vista nn c' è nulla di copiato.Per un certo periodo,in concomitanza con il lancio qualche bontempone avevo messo in giro la voce secondo cui nel cuore di Vista battesse un Kernel Linux...
UAC e utente standard senza diritti di amministratore (root) ti dice nulla?
E questa e' una delle 1000
Per cortesia
nuovoUtente86
17-06-2007, 23:15
nelle modalità di Vista non mi dicono nulla.
phoenixbf
17-06-2007, 23:20
IMHO la microsoft deve concentrarsi sui campi dove riesce meglio: XBOX, Surface e altri dispositivi.
Il campo dei SO e gli ultimi comportamenti portati avanti da MS mi hanno veramente deluso, stanno alla frutta.
phoenixbf
17-06-2007, 23:21
comunque mi spiegate bene qual'e' il problema che ha avuto?
nuovoUtente86
17-06-2007, 23:25
che Linux e Mac siano meglio di Vista è tutto da vedere.
Jammed_Death
17-06-2007, 23:25
comunque mi spiegate bene qual'e' il problema che ha avuto?
non lo sappiamo nemmeno noi :confused:
phoenixbf
17-06-2007, 23:33
che Linux e Mac siano meglio di Vista è tutto da vedere.
Il fatto che Beryl (anni luce avanti a AreoGlass in quanto ad effetti) giri tranquillamente su una nvidia 420 go di 4 anni fa con 64 mb di memoria, parla da solo.
Comunque non sto qui a fare le solite flame-war, voglio solo sapere quale e' il problema che ha avuto.
Che sia OSX, Linux o Vista basta avere un po' di pazienza e si risolve tutto.
GhiaccioNero
17-06-2007, 23:44
Allora evita certi discorsi che altrimenti arriva la resistenza partigiana :D
Ad ogni modo io ho visto vista ( :D:D:D:D:D ) sullo stesso portatile e non pare che avesse problemi. Secondo me è la scimmia che non sa usare la macchina per sbucciarsi le banane :D
Per essere sicuri....
http://img19.imageshack.us/img19/5371/258trollsprayft3.jpg
phoenixbf
17-06-2007, 23:48
Allora evita certi discorsi che altrimenti arriva la resistenza partigiana :D
Ad ogni modo io ho visto vista ( :D:D:D:D:D ) sullo stesso portatile e non pare che avesse problemi. Secondo me è la scimmia che non sa usare la macchina per sbucciarsi le banane :D
Per essere sicuri....
Non sono certo io che ha aperto questo thread con questo titolo!
Sto semplicemente chiedendo quale sia il problema, dato che puo' essere utile a tutti saperlo, magari ha fatto un certo tipo di procedimento che non andava fatto o una sequenza di azioni che hanno causato quel problema.
Se spiega il problema e' meglio per tutti insomma.
Comunque non sto qui a fare le solite flame-war, voglio solo sapere quale e' il problema che ha avuto.
Che sia OSX, Linux o Vista basta avere un po' di pazienza e si risolve tutto.
Leggiti l'altro 3d, non riusciva a togliere Office.
Poi con una ricerca abbiamo risolto il problema.
Evidentemente unito a qualche altro problemino si è incaxxato e ha aperto questo topic, oramai deragliato.
GhiaccioNero
17-06-2007, 23:59
Non sono certo io che ha aperto questo thread con questo titolo!
Sto semplicemente chiedendo quale sia il problema, dato che puo' essere utile a tutti saperlo, magari ha fatto un certo tipo di procedimento che non andava fatto o una sequenza di azioni che hanno causato quel problema.
Se spiega il problema e' meglio per tutti insomma.
Senza ombra di dubbio :D comunque non riusciva a rimuovere office, meno male che sono anni che usa il pc, ti immagini se fossero stati appena un paio di giorni? Lo tirava dalla finestra :D:D:D
Mi disiscrivo.
Peace and Love
K.
Ho sempre ritenuto il forum di Hwupgrade popolato da un certo tipo di persone, invece, pare proprio che anche qui il numero di cretini sia elevato.
phoenixbf
18-06-2007, 02:12
Ho sempre ritenuto il forum di Hwupgrade popolato da un certo tipo di persone, invece, pare proprio che anche qui il numero di cretini sia elevato.
ma alla fine quale era il problema? si e' risolto?
I problemi:
Esplora risorse va da un crash all'altro
CTRL C + CTRL V non funziona, o perché Esplora risorse va in crash o perché non la fa e basta
spostare le icone nel Menu Avvio è praticamente impossibile, o non me lo fa fare o Esplora risorse va in crash
le autorizzazioni, i signori di MS, le possono prendere ed infilarsele nel naso. A parte che non servono ad un accidente all'utilizzatore normale, e dovrebbero essere disattivati per default, una volta che, per caso, riesci a modificarle, trovi sempre qualche elemento per cui non hai l'autorizzazione
nel menu di avvio rapido, metto le icone in un certo ordine e, al riavvio, le trovo in ordine alfabetico
spesso non si chiude
il drag & drop è impossibile da usare, perché Esplora risorse va in crash
Quando usciranno le prime service pack, forse, funzionerà.
Tenetevi i commenti entusiastici per voi, insieme con le battutine.
Per ora, mi incazzo solo e basta!
Dimenticavo, la lattina di antitroll te la puoi infilare dove sai.
MS, fanno i fighi con le autorizzazioni, ma a chi cavolo servono le autorizzazioni se sono solo io ad usarlo?
E' fatto con i piedi e basta!!!
Appena posso, formattone e XP di nuovo.
Per ora, almeno, vorrei spostare le cose quando e come cavolo voglio io.
A NESSUNO è concesso di insultare altri utenti, a NESUNO.
Poi il thread iniziale direi che è di grande stimolo per fare in modo che la gente si sbatta per aiutarti...
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.