PDA

View Full Version : Avellino in serie B!!!!!

Glide
17-06-2007, 22:03
:winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner:

MrEnrich
18-06-2007, 01:53
vabè dai... ho visto la partita su raisport sat... diciamo che l'arbitro aveva la divisa VERDE!... e poi... la gente che invadeva ogni 10min nn mi piaceva affatto!...

cmq complimenti...spero per voi che abbiate finito con sto saliscendi ;)

Glide
18-06-2007, 11:03
vabè dai... ho visto la partita su raisport sat... diciamo che l'arbitro aveva la divisa VERDE!... e poi... la gente che invadeva ogni 10min nn mi piaceva affatto!...

cmq complimenti...spero per voi che abbiate finito con sto saliscendi ;)

però quest'anno ce lo siamo meritati, siamo stati sempre nella zona alta della classifica e anche primi
speriamo di non fare più il 'saliscendi':)

re_romano_alex
18-06-2007, 11:06
Oh no.[Complimenti :)]
Mio padre mi farà na capa tanta:fagiano:

Ma a me che mì'importa..

Napoli in AAAAAAAAAAAAA :D

cdere
18-06-2007, 13:21
*coff* *coff*

no cmq, arbitro veramente penoso specialmente per le invasioni :muro:

Saggio TiaMantova
18-06-2007, 13:24
Bentornati:)

Maverick491
18-06-2007, 18:08
:muro: :muro:

ion2
18-06-2007, 18:08
Ho visto un pezzo di partita dell'Avellino su raisat, che dire l'arbitro ad un certo punto della gara ha cominciato a fischiare a senso unico, per me aveva paura del pubblico praticamente in campo.
Ad es. incredibile episodio alla fine del 1° TS, palla in angolo per il Foggia e cronometro a 14,58. L'arbitro fischia la fine del tempo dopo che i giocatori dell'Avellino avevano perso almeno 3min. stando a terra dopo aver subito un fallo, intendiamoci è normale questo comportamento da parte dei giocatori, quello che non va proprio è stata la condotta dell'arbitro.
Per non parlare delle continue invasioni di campo, all'estero avrebbero sospeso la partita, qua permettiamo tutto.
Complessivamente cmq l'Avellino ha meritato.

Maverick491
18-06-2007, 18:15
Ho visto un pezzo di partita dell'Avellino su raisat, che dire l'arbitro ad un certo punto della gara ha cominciato a fischiare a senso unico, per me aveva paura del pubblico praticamente in campo.
Ad es. incredibile episodio alla fine del 1° TS, palla in angolo per il Foggia e cronometro a 14,58. L'arbitro fischia la fine del tempo dopo che i giocatori dell'Avellino avevano perso almeno 3min. stando a terra dopo aver subito un fallo, intendiamoci è normale questo comportamento da parte dei giocatori, quello che non va proprio è stata la condotta dell'arbitro.
Per non parlare delle continue invasioni di campo, all'estero avrebbero sospeso la partita, qua permettiamo tutto.
Quoto praticamente tutto. Il giocatore che ha segnato il rigore s'è fatto un giro dello stadio di 3 ore. Certo lo ha ammonito, ma bisognerebbe IMPEDIRE cose del genere. Mah

MrEnrich
18-06-2007, 18:38

100%...vogliamo anche dire che il rigore era inesistente? :D

Glide
18-06-2007, 21:50
e vabbè....non siamo arrivati primi anche per sviste arbitrali
saremmo saliti senza play-off