PDA

View Full Version : DG834G e un solo PC con due sistemi operativi.

giannifalko
17-06-2007, 20:46
Salve, vorrei un aiuto su come procedere nel mio caso. Adesso vi spiego.
Ho un PC con un hard disk suddiviso in più partizioni. Ho installato Win xp su una partizione e su un'altra di nuovo win xp dove faccio sperimentazioni e installo software da provare soltanto. Nella prima partizione, quella principale ho configurato il modem router con la procedura automatica e tutto è andato bene. Poi sono passato sull'altra partizione e ho rifatto la procedura automatica. Ma con rammarico la stessa procedura con interfaccia web, ovvero il collegamento al http://192.168.0.1/ dava una pagina grigia scritta in inglese dove c'era un link alla pagina internet di Netgear al fine di risolvere il problema. Tuttavia senza completare la procedura il browser si connetteva ad internet. Poteva anche soddisfarmi. Tanto il router ho pensato lo configuro nella partizione principale. Sono tornato nel win xp principale e con ulteriore rammarico anche qui non funzionava il link sul desktop "Router login" dando la schermata in inglese grigia. HO dovuto resettare il router da dietro e ho rifatto la procedura automatica. Adesso di nuovo tutto O.K. ma ho paura di passare tramite il boot Manager all'altra partizione dove ho installato il secondo win xp con il rischio di sballare di nuovo il router. Sapete come potrei fare? Grazie se date dei suggerimenti.

Stev-O
17-06-2007, 21:14
il router è indipendente dai sistemi operativi e dai pc installati: di so ha il suo

discussione cmq che non era da aprire ma era da postare nel thread uff

segnalo, ancora una volta, per la chiusura

FreeMan
17-06-2007, 21:31
thread ufficiale dove oltretutto aveva già postato... mah

CLOSED!!

>bYeZ<