Tidus.hw
17-06-2007, 19:35
Evvai... torno oggi dal mare e scopro che il mio 3d è scomparso causa crash del server, poco male... faccio un breve riassunto del mio 3d precedente...
Vendo questo materiale perchè non ho nè una vga per giocare, nè i soldi per comprarla... e ultimamente uso solo il muletto perchè è fanless e consuma poco. mi rifarò il pc a settembre...
x2 3800 939 manchester, versione boxed, in garanzia presso tecno, molto buono in oc... sulla dfi va così:
260x10 - 5000+ - vcore def (1.3 da bios) dissi boxed
285x10 - 5500+ - vcore 1.47v ad acqua (z3, ybris one)
rock solid orthos, doppio spi ecc ecc.
prezzo: 90 euri col dissi boxed incluso
DFI nf4 ultra-d
non ha bisogno di presentazioni, garanzia presso tecno, tutta stock tranne che ho tolto la mascherina al dissi del chipset e cambiato la colla che spacciavano per pasta con della artic silver, morale della favola: temperature molto più basse e ventola inudibile.
prezzo: 80 euro
ram: kit A-data serie value (senza dissi) con chip samsung uccc... vanno come ram di marche ben più blastonate...
stock vanno a 200mhz 3-4-4-8 1T 2,6v
in oc sulla mia DFI 260mhz 3-4-3-7 1T 2,7v
probabilmente vanno un pò di più ma non ho mai provato.
prezzo: 120 euro
prezzo per il blocco: 250
poi vendo anche un radiatore monoventola... uno Z1 della ybris, preso l'estate scrosa, non lo uso da mesi perchè ho preso un triventola, condizioni buone, con qualche graffio sulla vernice ma ancora perfettamente funzionante...
Prezzo: 15 euro
scusate la mancanza di foto e il modo frettoloso con cui ho riscritto le descrizioni, dopo riuppo tutte le foto/screen
Rules:
1 - posso ritirare dalla vendita queste cose in qualunque momento
2 - mobo, ram, e cpu le vendo solo in blocco... separatamente SOLO se piazzo tutto.
3 - pagamento tramite pp
4 - precedenza a mano e blocco
5 - in vendita altrove
6 - non scambio
mi dispiace per 2-3 persone in coda, non mi ricordo proprio chi erano >.<
Vendo questo materiale perchè non ho nè una vga per giocare, nè i soldi per comprarla... e ultimamente uso solo il muletto perchè è fanless e consuma poco. mi rifarò il pc a settembre...
x2 3800 939 manchester, versione boxed, in garanzia presso tecno, molto buono in oc... sulla dfi va così:
260x10 - 5000+ - vcore def (1.3 da bios) dissi boxed
285x10 - 5500+ - vcore 1.47v ad acqua (z3, ybris one)
rock solid orthos, doppio spi ecc ecc.
prezzo: 90 euri col dissi boxed incluso
DFI nf4 ultra-d
non ha bisogno di presentazioni, garanzia presso tecno, tutta stock tranne che ho tolto la mascherina al dissi del chipset e cambiato la colla che spacciavano per pasta con della artic silver, morale della favola: temperature molto più basse e ventola inudibile.
prezzo: 80 euro
ram: kit A-data serie value (senza dissi) con chip samsung uccc... vanno come ram di marche ben più blastonate...
stock vanno a 200mhz 3-4-4-8 1T 2,6v
in oc sulla mia DFI 260mhz 3-4-3-7 1T 2,7v
probabilmente vanno un pò di più ma non ho mai provato.
prezzo: 120 euro
prezzo per il blocco: 250
poi vendo anche un radiatore monoventola... uno Z1 della ybris, preso l'estate scrosa, non lo uso da mesi perchè ho preso un triventola, condizioni buone, con qualche graffio sulla vernice ma ancora perfettamente funzionante...
Prezzo: 15 euro
scusate la mancanza di foto e il modo frettoloso con cui ho riscritto le descrizioni, dopo riuppo tutte le foto/screen
Rules:
1 - posso ritirare dalla vendita queste cose in qualunque momento
2 - mobo, ram, e cpu le vendo solo in blocco... separatamente SOLO se piazzo tutto.
3 - pagamento tramite pp
4 - precedenza a mano e blocco
5 - in vendita altrove
6 - non scambio
mi dispiace per 2-3 persone in coda, non mi ricordo proprio chi erano >.<