PDA

View Full Version : Schermo si spegne sempre con totem

Italianberserk
17-06-2007, 19:04
Ciao a tutti ragazzi non riesco a capire come non far spegnere lo schermo quando guardo un film sul mio portatile. In "Gestione alimentazione" Ho messo lo spegnimento del monitor dopo due ore ma...SI SPEGNE DOPO POKI MINUTI e ogni volta mi tocca muovere il mouse!
Cosa devo fare? Vi ringrazio tantissimo ragazzi..probabilmente ho la soluzione sotto il naso ;)

Italianberserk
21-06-2007, 19:20
up:help:

Italianberserk
22-06-2007, 18:01
Non avete proprio idee?

sigh:cry:

Uffa ogni volta che guardo un film devo sempre muovere il mouse perchè si spegne lo schermo...:muro:

Italianberserk
23-06-2007, 16:35
Ragazzi ho cercato di risolvere da solo ma non riesco...sono un super niubbo..vi prego HELP ME :help: :mc:

rizzotti91
24-06-2007, 14:19
Ragazzi ho cercato di risolvere da solo ma non riesco...sono un super niubbo..vi prego HELP ME :help: :mc:

Una volta mi è successa la stessa cosa: con la mia vecchia radeon 9200, installavo i driver della scheda video troppo nuovi e non la supportavano...

Mr.Bano
24-06-2007, 20:53
Controlla in xorg.conf o XF86Config a seconda di cosa usi tra le opzioni se hai impostato tempi di blanktime,standby e cose del genere e modificali a tuo piacimento.Se vuoi fare qualcosa invece di drastico disattiva l' ACPI (dovrei averne già parlato se non sbaglio in qualche post)