PDA

View Full Version : Tempi di consegna portatili DELL

ShadowX84
17-06-2007, 18:22
Salve,

avendo ordinato nella giornata di venerdì un notebook Dell, vorrei sapere da qualcuno di voi mediamente quali sono i tempi di consegna effettivi.

Il commerciale Dell mi ha detto che dovrebbe essermi consegnato entro il 4 di luglio però è anche vero che generalmente Dell anticipa le consegne, mi è già capitato quando ho preso il monitor, anche in quell'occasione mi fu detto che ci volevano due settimane, ma invece, dopo due giorni avevo il monitor in casa.

So benissimo che il portatile segue un altro iter, dev'essere allestito l'ordine, assemblato, testato ed infine spedito, però speravo che qualcuno mi potesse dare qualche dritta in modo da potermi organizzare.

Grazie ;)

sfn77
18-06-2007, 18:11
a me è arrivato in una settimana esatta, pagando con carta di credito
cioè ordinato il martedì, arrivato a casa il martedì dopo.....
con pagamento tramite bonifico mi sa che ci vanno 3/4 giorni di più....

Fides Brasier
18-06-2007, 18:14
Ho due amici che hanno ordinato un portatile da dell, e a entrambi e' arrivato in meno di sette giorni di calendario. Questo lo scorso anno.

ShadowX84
18-06-2007, 19:41
Grazie mille ragazzi. ;)

Io pagato con carta di credito che ormai so bene che la Dell anticipa di molto le consegne.

Confermai l'ordine per il monitor il martedì pomeriggio, e due giorni dopo, cioè giovedì avevo il monitor a casa.

Non ho mai provato comprato altre marche on-line quindi non ho termini di paragone, però signori miei la Dell...che soddisfazione :cool:

astimas
18-06-2007, 19:48
Grazie mille ragazzi. ;)
però signori miei la Dell...che soddisfazione :cool:

Confermo :D

Anche se li ritengo dei ladri 96 euro per le spedizioni. Vabbè :mad:

ShadowX84
18-06-2007, 20:35
Confermo :D

Anche se li ritengo dei ladri 96 euro per le spedizioni. Vabbè :mad:

Ed io a mia volta ti riconfermo che anche secondo me quegli 80,00€ + iva di spedizione sembrano eccessivi nonostante vengano dall'Irlanda (mi pare).

Io infatti ne ho approfittato adesso che per alcuni modelli c'era:

- Spese di spedizione azzerate.
- Sconto di € 70,00
- Stampante all-in-one del valore di € 96,00 in omaggio

Inoltre dato che ero già cliente (con partita iva) sono riuscito a convincere il commerciale a farmi un discreto sconto su una borsa in pelle della Dicota.

Quindi ho fatto l'affare ;)

Vero è che della stampante mi importava quasi zero avendo già in ufficio un'HP 2610 che oltre a funzionare da dio ha anche la funzione Fax.

Però dal momento che non si butta via nulla....:cool: