View Full Version : [MILANO] IPOD NANO 4 GB+RADIO REMOTE FM
gnappo82
17-06-2007, 17:34
Vendo per passaggio a ipod video il mio ipod nano bianco da 4 gb, comprato circa un annetto fa quindi non è l'ultima versione. Purtroppo ho perso lo scontrino ma do la mia parola che funziona perfettamente,potete fare qualsiasi prova prima di comprarlo. L' ho quasi sempre tenuto nella custodia al silicone che regalo. Lo vendo insieme al radio remote fm, che sono le cuffie originali Apple col telecomandino e la radio rds. Vendo solo a Milano con scambio a mano,non spedisco nè scambio. Prezzo: 109 euro
L W Derek
17-06-2007, 20:17
Vendo per passaggio a ipod video il mio ipod nano bianco da 4 gb, comprato circa un annetto fa quindi non è l'ultima versione. Purtroppo ho perso lo scontrino ma do la mia parola che funziona perfettamente,potete fare qualsiasi prova prima di comprarlo. L' ho quasi sempre tenuto nella custodia al silicone che regalo. Lo vendo insieme al radio remote fm, che sono le cuffie originali Apple col telecomandino e la radio rds. Vendo solo a Milano con scambio a mano,non spedisco nè scambio. Prezzo: 109 euro
Ciao, visto che non ha più lo scontrino ti posso offrire sulla fiducia 90 euro con scambio a mano.
Il tutto perchè il rischio che mi accollo non è da poco visto che non posso mettermi 2 ore a testarlo:D
Il remote non mi serve, puoi anche venderlo a parte.
Fammi sapere se ti va bene, ciao e grazie;)
gnappo82
17-06-2007, 20:34
ciao,guarda qua sul forum ho venduto cose a tanta gente e un ragazzo che ora fa il moderatore e anche venuto a casa mia...ti do la mia parola che funziona...il remote lo uso anche perche non ho piu le cuffie originali,e mi consente di avere un volume piu alto perche si collega non all uscita cuffie ma a quella del cavo usb...cmq se per te va bene te lo posso vendere anche da solo e visto che non ci sono le cuffie 90 euro ci puo stare...dimmi te...ciao andrea
L W Derek
17-06-2007, 21:02
ciao,guarda qua sul forum ho venduto cose a tanta gente e un ragazzo che ora fa il moderatore e anche venuto a casa mia...ti do la mia parola che funziona...il remote lo uso anche perche non ho piu le cuffie originali,e mi consente di avere un volume piu alto perche si collega non all uscita cuffie ma a quella del cavo usb...cmq se per te va bene te lo posso vendere anche da solo e visto che non ci sono le cuffie 90 euro ci puo stare...dimmi te...ciao andrea
non sto mettendo in dubbio la tua onestà!!! Sto solo dicendo che nessuno può prevedere un futuro malfunzionamento, tutto qua. Sono straconvinto che ora funzioni alla perfezione. Senza cuffie posso offrirtene 80.
Ovviamente se non pensi sia giusta la mia offerta non farti problemi. Ti auguro una buonissima notte.:)
gnappo82
17-06-2007, 21:16
mmm per ora preferisco provare a vendere tutto insieme al prezzo che avevo stabilito all inizio..grazie cmq...ciao
angelodn
30-07-2007, 10:17
in vendita il radio remote?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.