View Full Version : weekend lungo a Nizza
Vorrei fare un venerdi-sabato-domenica a Nizza, avete qualche consiglio? Intanto, treno o aereo (parto da Venezia)? Dove mi consigliate di prendere l'albergo? Insomma, di sta cittā non so quasi na mazza :stordita:
Comunque il periodo sarebbe a metā di Luglio
ziozetti
19-06-2007, 08:33
Non ho trovato voli lowcost da Venezia e dintorni per Nizza e dintorni... in treno la cosa migliore č viaggiare di notte:
Venezia Mestre Gi, 19.07.07 da 23:04
Nice Ville Ve, 20.07.07 a 09:45
EN 358/EN 359/EN 368
MaRaUdEr!!!
21-06-2007, 14:41
io ci sono stato l'anno scorso...se non erro durante le vacanze di Pasqua!
Arrivati in macchina (sono circa 400km da Bologna!), abbiamo alloggiato in un alberghetto a cinque minuti dal famoso lungomare "des promenades" (trovato su VENERE.IT)
La cittā č molto carina, in particolar modo mi č piaciuta la parte vecchia, caratteristica soprattutto durante le ore di mercato...un giorno abbiamo anche preso delle bici a noleggio!
Occhio a dove vai...ti staccano le mani anche per una semplice colazione...la sera poi, in una qualsiasi discoteca...15 euro per un rum e coca!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.