View Full Version : PA + SPEDIZ. NOKIA 6290
sanfluis
17-06-2007, 16:53
VENDUTO
Caratteristiche NOKIA 6290
antenna integrata
colore black
wap sì, versione 2.0
batteria litio 950 mah
videochiamata sì
banda quadri band
vibrazione sì
sim card formato plug in
peso (g) 115
fotocamera (megapixels) 2
tipo memoria espandibile con microsd/t-flash
tecnologia dual mode umts/gsm(900/1800/1900/850) gprs(4+2) wcdma 2100
bluetooth sì,versione 2.0
dimensioni (l x a x p) mm 94 x 50 x 20,8
display display interno: il display a matrice attiva (tft) da 2.2 pollici supporta fino a 16 milioni di colori (320 x 240 pixel)
doppio display sì, display esterno: il display a matrice attiva (tft) da 1.36 pollici supporta fino a 262.000 colori (128 x 160 pixel)
messaggistica - mms 1.2 per creare, ricevere, modificare e inviare mms (messaggi fino a 300kb)
- push e-mail con tasto dedicato e supporto per allegati
- messaggi audio (ams) - un modo semplice e veloce per inviare clip audio tramite mms
funzione vocale memo / dial / command
garanzia italiana
design a conchiglia
infrarossi sì, irda
suonerie suonerie 3d, mp3 e aac, true tones e midi (fino a 64 toni polifonici)
java sì,java midp 2.0
fm radio sì, visual radio
memoria 50 mb (espandibile con microsd/t-flash)
sistema operativo s60 software on symbian os
software t9 sì
vivavoce n.d.
standby batteria 260h in standby
210 min in conversazione
220,00 EUR,00 COMPLETO DI GARANZIA
http://img34.imagevenue.com/loc945/th_14152_DSC00076_122_945lo.JPG (http://img34.imagevenue.com/img.php?image=14152_DSC00076_122_945lo.JPG)
musodatopo
17-06-2007, 18:34
interessatissimo stato estetico?
sanfluis
17-06-2007, 20:38
Come nuovo, ed in piu' compreso nel prezzo anche la spedizione:cry:
:doh: :read:
sanfluis
18-06-2007, 16:48
allora??:D
sanfluis
22-06-2007, 17:57
RAGAZZI ANCORA CON LE PELLICOLE SUL DISPLAY.....:read:
sanfluis
23-06-2007, 07:57
up
sanfluis
09-07-2007, 16:32
uppete:help:
In coda! :)
ps: perché lo vendi!? :mbe:
sanfluis
13-07-2007, 07:35
ho preso il nuovo n95 nettamente superiore, e prima che ci perdo con le svalutazioni varie lo vendo..
tutto qui
ps se ti informi vendo solo gioiellini come nuovi...:read:
sanfluis
14-07-2007, 13:15
news????:stordita:
Sono interessato! :D... Puoi aspettare fino a domani sera?! ;)
ps: è incluso un cavo per il collegamento al PC?! Cavo per la radio (auricolare)?! :stordita:
Garanzia/faatura/scontrino?! :fagiano:
sanfluis
14-07-2007, 19:07
ps: è incluso un cavo per il collegamento al PC?! Cavo per la radio (auricolare)?! :stordita:
Garanzia/faatura/scontrino?! :fagiano:
Scatola compresa di tutto e scontrino di giugno 2007!
cusmario
14-07-2007, 19:28
Scusami garanzia Italia o europa???Importo scontrino?? Ti lascio il mio numero di cell in MP se mi contatti ci mettiamo d'accordo Mooolto interessato
sanfluis
14-07-2007, 19:58
Scusami garanzia Italia o europa???Importo scontrino?? Ti lascio il mio numero di cell in MP se mi contatti ci mettiamo d'accordo Mooolto interessato
importo 368,00 di giugno 2007 garanzia italia 2 anni
ti tengo in coda
Magari rispettiamo le code ok?! :rolleyes:
Scusa... sanfluis, puoi aspettare una mia conferma fino a domani sera?! :fagiano:
sanfluis
15-07-2007, 22:07
Scusa... sanfluis, puoi aspettare una mia conferma fino a domani sera?! :fagiano:
fino a domanisera è tuo:D
fino a domanisera è tuo:D
ok, grazie ancora! :) E' che devo aspettare una risposta per un altro affare in sospeso (e che mi condiziona)! :p
;)
cusmario
15-07-2007, 22:49
Io rispetto le code eccome Ma tu avresti doovuto già dare una risposta stasera non domani sera Già avevi detti ieri di aspettare 24 ore ma adesso sono diventate 48 Visto che è così lascio la coda Non mi va di aspettare in eterno
cusmario
15-07-2007, 22:50
Garanzia/faatura/scontrino?! :fagiano: Guarda qui
Io rispetto le code eccome Ma tu avresti doovuto già dare una risposta stasera non domani sera Già avevi detti ieri di aspettare 24 ore ma adesso sono diventate 48 Visto che è così lascio la coda Non mi va di aspettare in eterno
Già... peccato che il tuo post fosse comunque di sabato sera (e non di oggi, domenica!) :rolleyes: e quindi comunque con 1 giorno di anticipo!
E in ogni caso ho chiesto a sanfluis se a lui andava bene aspettare ancora fino a lunedì sera... se non gli andava bene mi ritiravo dalla coda, ovviamente...
ok... possiamo concludere... ;)
Ti manderò un PVT entro sera con alcuni dettagli... :D
Le ultime parole famose... :rolleyes:
L'altro mio affare è saltato e allora non posso prendere quest'altro cellulare!... :(
Mi rititro dalla coda, mi spiace! :cry:
:sob:
Grazie comunque per la disponibilità! ;)
sanfluis
16-07-2007, 13:21
Le ultime parole famose... :rolleyes:
L'altro mio affare è saltato e allora non posso prendere quest'altro cellulare!... :(
Mi rititro dalla coda, mi spiace! :cry:
:sob:
Grazie comunque per la disponibilità! ;)
SEI un poco serio e segnalero' la cosa visto che per colpa tua mi hai fatto perdere di vendere il cell per tenermelo bloccato per poi lasciarmi in 13....
Segnala pure... non mi sembra di essere stato poco serio: io ti avevo chiesto se eri disponibile ad aspettare... non ti ho obbligato! ;)
sanfluis
16-07-2007, 13:50
Segnala pure... non mi sembra di essere stato poco serio: io ti avevo chiesto se eri disponibile ad aspettare... non ti ho obbligato! ;)
si ma la poca serietà era riferita al concludiamo....
sono convinto dche è venduto e poi lo lasci...
adesso non abusare del potere perchè sei moderatore...
che facciamo come la polizia con i cittadini, che hanno sempre ragione...
spero che i moderatori siano imparziali e che vedano che hai detto
CONCLUDIAMO....
E POI LASCI IN ASSO...
QUINDI TE LO RIPETO SEI MOD, ma un mod poco serio!!
Vabbeh... più che dire "mi spiace" che ti devo dire?! :boh:
Ti assicuro che sono il primo a dispiacermi per questa situazione, ma la cosa non è dipesa dalla mia volontà... A far bene avrei dovuto aspettare fino a stasera per la conferma definitiva, quindi comunque la sostanza non cambia... (ammetto di aver sbagliato nel primo post di conferma... ma l'ho fatto proprio per cercare di sveltire le cose, visto il tempo che mi avevi concesso e visto come si stava mettendo (bene) il mio affare)
Per la serietà, ti posso citare tutti quelli con cui ho fatto affari sul mercatino e ti assicuro (senza falsa modestia) che non avrebbero nulla da ridire sulla mia serietà nelle transazioni, anzi! ;)
ps: non mi sembra di aver fatto abuso dei miei "privilegi" da mod, in ogni caso...
pps: mi sono autosegnalato ai mod di sezione...
sanfluis
16-07-2007, 14:03
Vabbeh... più che dire "mi spiace" che ti devo dire?! :boh:
Ti assicuro che sono il primo a dispiacermi per questa situazione, ma la cosa non è dipesa dalla mia volontà... A far bene avrei dovuto aspettare fino a stasera, ok...
Per la serietà, ti posso citare tutti quelli con cui ho fatto affari sul mercatino e ti assicuro (senza falsa modestia) che non avrebbero nulla da ridire sulla mia serietà nelle transazioni, anzi! ;)
ps: non mi sembra di aver fatto abuso dei miei "privilegi" da mod, in ogni caso...
pps: mi sono autosegnalato ai mod di sezione...
lascia perdere...
apposto....come se non fosse successo nulla!
cusmario
02-08-2007, 19:33
Il cell è stato comperato da me ma quando è arrivato era vistosamente rovinato e ho contattato il venditore e mi ha detto che non sapeva ma che comunque mi credeva e mi rifondeva il danno Io gli ho detto che cambiando la cover tutto si sistemava Premetto che ho comperato il cell perchè mi serviva e ne avevo bisogno Ho diversi cell ma non un UMTS e utilizzando 3 come operatore mi necessitava.Ho contattato il Nokia Point + vicino e mi diceva che ci volevano 45 eu x la cover e poi il tempo impiegato x la sostituzione.Avvisato sanfluis mi diceva che da lui costava 30 eu e tuttalpiù gli spedivo indietro il cell e ci avrebbe pensato lui a fare la sostituzione Mi aveva anche prospettato l'ipotesi di rimandargli il cell e lui mi avrebbe restituito i soldi In questo caso però io sarei rimasto senza cell x la mia sim Io ci ho pensato un po e ho deciso di fargli cambiare la cover con una spesa di 60 eu Contattato sanfluis a mezzo mp sul forum (non trovo + il suo numero di cell) mi ha scritto che dovevo sentire lui in ogni caso perchè non mi rifonde la spesa da me sostenuta.Piuttosto dovevo rispedirgli il cell e reso i soldi ma non prendere iniziative.Adesso io dico che del MIO cel(adesso è mio non suo)posso farne ciò che voglio se lui mi avesse mandato un cell pari al nuovo come lui ha descritto nel forum tutto questo non sarenne successo.Adesso sentito la mia campana bisogna sentire anche l'altra Chiedo l'intervento dei moderatori x risolvere una diatriba che secondo me non dovrebbe neanche esistere.Ci sono dei messagi privati dei nostri colloqui a disposizione
verolenny
02-08-2007, 19:36
beh di sicuro questa...
Come nuovo, ed in piu' compreso nel prezzo anche la spedizione:cry:
:doh: :read:
...e questa
RAGAZZI ANCORA CON LE PELLICOLE SUL DISPLAY.....:read:
lasciano pochi dubbi.
il cell è stato venduto per come nuovo, addirittura con tutte le pellicole sul display, il venditore era ed è tenuto ad inviare un oggetto in quelle condizioni..quindi aspettiamo che intervenga, ma già so cosa gli chiederò di fare.
HighVoltage
02-08-2007, 19:58
sanfluis...palermità...viri 'n farici fari mala fiura 'cu chiddi 'ru nodd...capisti...??
Poi ricinu 'ca semu terroni e niatri n'affinniemu? hanno ragiuni si virinu sti cosi, no?
Viri 'n socc' a fari ;)
N'amu caputu ;)
sanfluis
07-08-2007, 13:39
Allora sono contanto che si possano sentire sempre due campane per fortuna....
Allora ho venduto il cell all'amico cusmario glie l'ho spedito e gli ho ho anche fatto un'a assicurata anche se lui l'assicurazione non l'ha richiesta ne pagata, questo per far capire chi sono. Il cell aveva le cover un po graffiate, ma se anche fossero state letteralmente grattugiate, per mia correttezza visto che cusmario era rimasto scontento gli avevo proposto la restituzione del denaro COSA CHE NON HA VOLUTO. Mi informo al mio nokia point di fiducia e mi dicono che per la sostituzione delle cover piu' la manodopera vogliono 30,00 eur.
Mi premuro da solo di avvisare tempestivamente mario per dirgli del prezzo e che casomai di INFORMARSI AL nokia point a lui piu' vicino in tal caso gli avrei risarcito la spesa.
Cusmario si informa e mi riferisce che a lui hanno chiesto ben 45,00 eur per le cover + la manodomera. A quel punto gli dico che a me non conveniva perchè anche se ipoteticamente avessi voluto spedire il cell per ripararlo qui a palermo e rispedirglielo avrei comunque risparmiato, e gli ho riproposto la restituzione del denaro (ovviamen te il tutto documentabile come dice mario con i pm..)
Mario come da lui apertamente confessato il cell. gli serviva e allora mi propone di attendere e vedere se riusciva ad avere uno sconto sul lavoro dal suo nokia point e mi riferisce che si sarebbe fatto sentire quanto prima..
Sparisce per piu' di una settimana e si fa vivo con un pm dicendomi che vuole 60,00 eur di riparazione.....
Ora a palermo diciamo "buono si, scimunitu no" (buono si , cretino no)
Mi arrabio un po e gli chiedo perchè senza neanche avvisarmi ha speso tutti quei soldi visto che non ero d'accordo fin dall'inizio, e lui come risposta mi ha detto che il cell gli serviva e se anche avessi voluto fare come dicevo io 45, 50 eur li avrei spesi tra riparazioni e spedizioni.
Gli evidenzio che io volevo restituire i suoi soldi ma non ha voluto sapere nulla.Gli ho anche proposto in buona fede che a me hanno chiesto 30,00 eur e che gli avrei accreditata tale cifra a lui, ma vuole i 60,00.
Ora siccome ho proposto la restituzione dei soldi e NON L'HA VOLUTA LUI scusatemi ma per il suo agire non posso piangere io...
la mia proposta è 30,00 eur e siccome sono in buona fede e lui ha fatto di testa sua senza pensare a nulla io non gli posso dare la sua cifra...
Ma che facciamo se gli avessero chiesto 100,00 eur io gli avrei dovuto risarcire tale somma??
Troppo furbo..... scommetto che ha anche la fattura dettegliata dei 60 eur per la riparazione... smettila contentati dei 30, 00 eur .
sanfluis
07-08-2007, 13:48
Ahh un'altra cosa vorrei ribadire, ma semplicemente perchè non vorrei passasse in secondo piano.
Quando Cusmario mi ha detto dei 45 eur, le parole da me utilizzate sono state:
" mario se anche volessi fartelo rispedire ripararlo e rispedirtelo, ti rendi conto che risparmierei comunque"??
Questo ad evidenziare che io tutto questo traffico , per il mio cell non lo volevo fare e mario lo sapeva bene ecco perchè gli ho proposto diverse volte di RESTITUIRGLI IL SUO DENARO, ma ripeto non ha voluto...
sanfluis
07-08-2007, 13:49
beh di sicuro questa...
...e questa
lasciano pochi dubbi.
il cell è stato venduto per come nuovo, addirittura con tutte le pellicole sul display, il venditore era ed è tenuto ad inviare un oggetto in quelle condizioni..quindi aspettiamo che intervenga, ma già so cosa gli chiederò di fare.
le pellicole c'erano e se è onesto mario lo puo' anche confermare...
secondo me non sai cosa puoi chiedermi, credimi...
io i soldi li volevo restiture e non sono stati ben accetti !!:muro:
cusmario
08-08-2007, 19:08
Certo aveva le pellicole ma come si sa basta toglierle e poi rimetterle.E' vero che volevi restituire i soldi ma come ben sapevi ne avevo bisogno in quanto senza cell UMTS.E poi scusami ma perchè devo rimetterci io se tu mi hai fregato??Se mi mandavi il cell come descrizione tutto questo can can non sarebbe successo.REstituiscimi almeno la cover cioè 45 eu e non la manodopera e finiamola qua.Se tu fossi stato + corretto questo non sarebbe accaduto
sanfluis
08-08-2007, 19:17
Certo aveva le pellicole ma come si sa basta toglierle e poi rimetterle.E' vero che volevi restituire i soldi ma come ben sapevi ne avevo bisogno in quanto senza cell UMTS.E poi scusami ma perchè devo rimetterci io se tu mi hai fregato??Se mi mandavi il cell come descrizione tutto questo can can non sarebbe successo.REstituiscimi almeno la cover cioè 45 eu e non la manodopera e finiamola qua.Se tu fossi stato + corretto questo non sarebbe accaduto
SCusate io proprio non riesco a capire.....
Ma che vuoi farmi credere, cioè io ti ammetto lo sbaglio, ti do ragione, ti dico ti rido' i soldi, tu non li vuoi ed ora fai tutte queste paranoie??
mi dici continuamente che ti serviva un umts bene!!!
Io l'accredito te lo avrei fatto on line ed in tempo reale e stai tranquillo che l'umts come dici tu te lo saresti comprato; ed invece no ti sei incallito a ripararlo, sei sparito per piu' di una settimana e poi vuoi 60,00 eur ma questa è bella... ti ripeto disponibilissimo a darti quanto mi avevano chiesto a me di piu' no!1
Anzi qui pubblicamente ti dico che se mi mandi i dati lo faccio subito.. io sono corretto fino alla fine!!
verolenny
08-08-2007, 22:44
SCusate io proprio non riesco a capire.....
Ma che vuoi farmi credere, cioè io ti ammetto lo sbaglio, ti do ragione, ti dico ti rido' i soldi, tu non li vuoi ed ora fai tutte queste paranoie??
mi dici continuamente che ti serviva un umts bene!!!
Io l'accredito te lo avrei fatto on line ed in tempo reale e stai tranquillo che l'umts come dici tu te lo saresti comprato; ed invece no ti sei incallito a ripararlo, sei sparito per piu' di una settimana e poi vuoi 60,00 eur ma questa è bella... ti ripeto disponibilissimo a darti quanto mi avevano chiesto a me di piu' no!1
Anzi qui pubblicamente ti dico che se mi mandi i dati lo faccio subito.. io sono corretto fino alla fine!!
mario, se quello che dice il venditore è vero cioè che ti ha proposto la restitutizione dell'oggetto e il pagamento della somma, e tu hai rifutato non sei più dalla parte della ragione e se poi ci mettiamo il fatto che lui ti ha proposto in sequenza:
- la restituzione della somma pagata
- la spedizione, al riparazione e la ri-spedizione del telefono a suo carico
- il rimborso di 30 euro
beh mi sembra che il venditore ti abbia dato ampia scelta...
io vi consiglio di sentirvi con calma e di trovare un accordo, fatemi sapere
(gentilmente senza degenerare)
grazie
cusmario
08-08-2007, 23:19
mario, se quello che dice il venditore è vero cioè che ti ha proposto la restitutizione dell'oggetto e il pagamento della somma, e tu hai rifutato non sei più dalla parte della ragione e se poi ci mettiamo il fatto che lui ti ha proposto in sequenza:
- la restituzione della somma pagata
- la spedizione, al riparazione e la ri-spedizione del telefono a suo carico
- il rimborso di 30 euro
beh mi sembra che il venditore ti abbia dato ampia scelta...
io vi consiglio di sentirvi con calma e di trovare un accordo, fatemi sapere
(gentilmente senza degenerare)
grazie
Mi ha proposto solo la restituzione della somma ma come ho scritto io avevo bisogno del cell altrimenti non lo comperavo.Ha fatto 2 conti e ha visto che non gli conveniva farsi spedire il cell e rispedirlo a me e quindi ha deciso di conseguenza Io dico solo che se lui non avesse spedito il cell rovinato non si sarebbe arrivati a questa diatriba anzi se lui mi avesse detto che era col le cover rovinate io gli avrei detto di tenerselo o da farmi uno sconto Lui sapeva benissimo che era rovinato ma lo ha spedito lo stesso come PARI AL NUOVO.Io ero senza cell e l'ho comperato in buona fede e quindi perchè x una sua mancanza ci devo rimettere io?Gli ho chiesto che la differenza la dividiamo a metà cioè 60 - 30 differenza 30 diviso 2 15 se lui mi da 45 tutto a posto
verolenny
09-08-2007, 07:32
Mi ha proposto solo la restituzione della somma ma come ho scritto io avevo bisogno del cell altrimenti non lo comperavo.Ha fatto 2 conti e ha visto che non gli conveniva farsi spedire il cell e rispedirlo a me e quindi ha deciso di conseguenza Io dico solo che se lui non avesse spedito il cell rovinato non si sarebbe arrivati a questa diatriba anzi se lui mi avesse detto che era col le cover rovinate io gli avrei detto di tenerselo o da farmi uno sconto Lui sapeva benissimo che era rovinato ma lo ha spedito lo stesso come PARI AL NUOVO.Io ero senza cell e l'ho comperato in buona fede e quindi perchè x una sua mancanza ci devo rimettere io?Gli ho chiesto che la differenza la dividiamo a metà cioè 60 - 30 differenza 30 diviso 2 15 se lui mi da 45 tutto a posto
beh è indubbio che il cell fosse rovinato cosa che il venditore ha ammesso, dandoti ragioni e offrendoti il rimborso, cercate di trovare un accordo sulla somma sufficiente a chiudere questo spiacevole equivoco.
sanfluis
09-08-2007, 09:20
messagio editato su richiesta del moderatore
verolenny
09-08-2007, 09:24
iO PENSO NON CI SIA NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE...
E poi dalle operazioni che fai, dimentichi una cosa che essendo a parità di torto (nessuno ti ha detto di ripararlo) il danno di 60,00 eur se c'è lo dividiamo fanno 30,oo l'uno.....
sbaglio o avevo chiesto di moderare i toni, gentilmente edita.
sanfluis
09-08-2007, 11:06
EDITATO, E NONOSTANTE IL MALE AUGURATOMI, DISPONIBILE AD ACCREDITARE I 30,00 EUR ALL'AMICO CUSMARIO!!
cusmario
09-08-2007, 18:58
EDITATO, E NONOSTANTE IL MALE AUGURATOMI, DISPONIBILE AD ACCREDITARE I 30,00 EUR ALL'AMICO CUSMARIO!!
Hai ragione In preda alla rabbia si fanno cose insulse e te ne chiedo scusa Comunque anche se ritengo ingiusta la tua proposta di rimborso ti lascio in MP la mia postepay e vedi tu cosa fare Buona serata e a presto Chiudiamo così questo increscioso alterco
verolenny
09-08-2007, 19:12
bene allora io mi permetto di "suggerire" la soluzione dei 30 euro e chiudiamo la questione.
questa NON è una soluzione di comodo, ma la via di mezzo tra il fatto che il cell era comunque un pò rovinato e il fatto che sia stato riparato prima di sentire il parere del venditore che si era offerto di rimborsarlo tutto.
quindi secondo me 30 euro è equo.
avvisatemi a ricarica ricevuta.
sanfluis
10-08-2007, 09:51
bene allora io mi permetto di "suggerire" la soluzione dei 30 euro e chiudiamo la questione.
questa NON è una soluzione di comodo, ma la via di mezzo tra il fatto che il cell era comunque un pò rovinato e il fatto che sia stato riparato prima di sentire il parere del venditore che si era offerto di rimborsarlo tutto.
quindi secondo me 30 euro è equo.
avvisatemi a ricarica ricevuta.
RICARICA POSTE PAY APPENA EFFETTUATA ON LINE:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.