PDA

View Full Version : Sparisce pannello di controllo

imydal
17-06-2007, 16:39
Ciao Ragazzi a quanto pare il mio nuovo pc non ne vuole sapere di funzionare a modo con windows vista, in dettaglio la maggior parte delle volte che accendo il pc e cerco di accedere al pannello di controllo di apre velocissimo la finestra ed immediatamente si chiude, ho notato che quando si verifica questo non ne vuole sapere nemmeno di partire l'interfaccia 3d per cambiare le finestre.

Non so a cosa sia dovuto, la mia configurazione è la seguente:

intel 6600 overvlocked to a 451*8 3600
asus commando
2 raptor 10.000 150gb in raid 0
3dclub gefoorce 8820

spero che qualcuno riesca a darmi un mano.

Grazie Imydal

Venice39
17-06-2007, 16:45
Ciao Ragazzi a quanto pare il mio nuovo pc non ne vuole sapere di funzionare a modo con windows vista, in dettaglio la maggior parte delle volte che accendo il pc e cerco di accedere al pannello di controllo di apre velocissimo la finestra ed immediatamente si chiude, ho notato che quando si verifica questo non ne vuole sapere nemmeno di partire l'interfaccia 3d per cambiare le finestre.

Non so a cosa sia dovuto, la mia configurazione è la seguente:

intel 6600 overvlocked to a 451*8 3600
asus commando
2 raptor 10.000 150gb in raid 0
3dclub gefoorce 8820

spero che qualcuno riesca a darmi un mano.

Grazie Imydal

Prova a inibire l'uso di aero, anche se la repentina chiusura del pannello di controllo, potrebbe essere anche dovuta a qualche problema e di non di poco conto nel registro di windows .

Hai per caso usato pulituri di registro oppure installato dei programmi che giravano su xp?

Che versione di windows vista hai? a 32 bit oppure a 64 bit?

Venice

imydal
18-06-2007, 16:48
uso windows vista 32, ma non mi sembra un errore non comune guardate qui
http://forums.microsoft.com/Communities/ShowPost.aspx?PostID=1250225&SiteID=6
ci capite qualcosa?

grazie mille