View Full Version : [Donne & motori]Chi produce le candele a brand BMW? E quelle delle altre case?
Come da titolo, mi interessa sapere da quale ditta vengono prodotte le candele marchiate BMW, inoltre se siete informati vorrei sapere la stessa cosa sulle candele di ricambio della casa di altre marche prestigiose.
Infine, al limite, mi interessa sapere di che marca sono alcune candele usate in F1.
La questione e' la seguente: una saccente amica che lavora come segretaria presso una grande officina sostiene che le candele di una certa marca siano scadenti, e finche vanno montate su una Punto vanno bene, ma quando capita una BMW montano quelle marchiate dalla casa che sono tutta un'altra cosa.
Io so che ha torto, e so con quasi certezza chi fa le candele per la BMW, ma voglio conferme in massa, che stampero' :D
Scusa, anche tu però, perdi tempo a parlare di motori con una donna???? :O
io ho trovato questo (http://www.ngkntk.it/Candele_NGK_sulle_nuove_BMW_SE.2728.0.html):stordita:
io ho trovato questo (http://www.ngkntk.it/Candele_NGK_sulle_nuove_BMW_SE.2728.0.html):stordita:
Conferma quello che sapevo gia', BMW monta candele NGK :D
Solo che a detta sua se marchiate BMW sono ottime, mentre marchiate NGK fanno cacare.
Scusa, anche tu però, perdi tempo a parlare di motori con una donna???? :O
Perche' per smentire le sue cazzate aspetto che le ripeta con qualche testimone e la sputtano in grande stile, una libidine, ho gia' dato coi motori dell'Elise, stavolta invece ho le candele, prima o poi la smettera' di contraddirmi :D :D :D :D
Conferma quello che sapevo gia', BMW monta candele NGK :D
Solo che a detta sua se marchiate BMW sono ottime, mentre marchiate NGK fanno cacare.
beh l'ngk fa le candele da pochi € a quelle da f1, semplicemnte hanno target diversi, di alla tua amica di limitarsi a fare la segretaria che è meglio:cool: :O
beh l'ngk fa le candele da pochi € a quelle da f1, semplicemnte hanno target diversi, di alla tua amica di limitarsi a fare la segretaria che è meglio:cool: :O
Certe conclusioni le lascio trarre a lei, altrimenti risulterei a mia volta saccente :)
Per quanto leggo in giro pare che le NGK di fascia alta siano se non le migliori, comunque tra le prime; io le uso da sempre su macchina e moto e mi trovo bene, l'unico caso in cui ho trovato migliori altre candele e' stato con le Berü sulla Mercedes, ma e' possibile che vada meglio con le Berü perche' sono quelle consigliate dalla casa, con quelle candele la macchina ha un pelo (ma giusto un pelo) di ripresa in piu' ai bassissimi regimi.
IlPadrino
18-06-2007, 00:24
ma perchè le donne devono sempre rimediare ste figure dico io? già ne ho beccata una che parlando di calcio mi paragonava Pirlo a Zidane "PER RUOLO" :eek:
ma perchè le donne devono sempre rimediare ste figure dico io? già ne ho beccata una che parlando di calcio mi paragonava Pirlo a Zidane "PER RUOLO" :eek:
Il discorso non e' quello, e' plausibile che una donna sia disinformata in questo campo, in fondo interessa a pochissime, cosi' come e' possibile incontrare donne che la sanno molto piu' lunga di me e te messi insieme; quello che detesto e' non solo la pretesa di alcune persone di avere ragione quando disinformate, ma anche la pretesa di convincere ad ogni costo il proprio interlocutore, che nel caso in cui fosse informato risulta impossibile da persuadere.
Quindi il mio accanimento e' da ricondursi a quest'ultimo irritante atteggiamento, e non alla disinformazione.
85kimeruccio
18-06-2007, 02:07
poteva scegliere una marca peggiore almeno.. l'ngk propio.. :asd: ma infilala sotto la scrivania
Perche' per smentire le sue cazzate aspetto che le ripeta con qualche testimone e la sputtano in grande stile, una libidine, ho gia' dato coi motori dell'Elise, stavolta invece ho le candele, prima o poi la smettera' di contraddirmi :D :D :D :D
Ma allora è amore!!! :D
Anche le Denso sono ottime...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.