PDA

View Full Version : Pulizia monitor URGENTE

GAE81
17-06-2007, 15:55
Salve ragazzi, possiedo un lcd belinea 17'' e vorrei pulirlo; la ditta costruttrice mi ha consigliato di usare un panno umido oppure asciutto in microfibra che è la soluzione ideale, ma umido di cosa? acqua? alcol' o cos'altro?

poi ci sono dei segni, che ad usare il monitor con colori chiari non si vedono, ma appena capitano schermate scure oppure quando lo spengo va.. quei segni sono un po fastidiosi e odiosi da vedere... :cry: si potrebbero togliere? se si come? in che modo? sono cm graffi... :(

grazie... spero qualcuno risponda...

ronny84
17-06-2007, 18:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=482021
;)

K Reloaded
18-06-2007, 01:41
nel mio Samsung hanno messo un panno e le istruzioni dicono di adoperare solo ed esclusivamente acqua ... :)

GAE81
15-11-2007, 22:00
Ragazzi ho un lcd che è uno schifo, forse sarà l'umidità con la polvere che vi è nell'aria magari, ma ci sono macchie dappertutto, mi consigliate qualche solvente, o qualcosa che me lo faccia uscire lucido?
Grazie.

GAE81
16-11-2007, 15:20
Ragazzi ho un lcd che è uno schifo, forse sarà l'umidità con la polvere che vi è nell'aria magari, ma ci sono macchie dappertutto, mi consigliate qualche solvente, o qualcosa che me lo faccia uscire lucido?
Grazie.

up :cry: :cry: :cry:

joeb
16-11-2007, 15:33
Grazie.

Utilizza lo scottex o carta igienica con un po di vetril per quanto riguarda la scocca, mentre x il pannello usa lo stesso materiale imbevuto di acqua calda. :mc:
Saluti