PDA

View Full Version : [ba+sped] Gps Bluetooth 30 euro

fabrr
17-06-2007, 14:07
come da titolo vendo gps bt mod.fgpxbt02
con caricabatterie da casa
e 2 batterie di cui una nuova immacolata mai messa in uso
il gps nn ha lo sportellino della batteria

modello cm qll della foto

http://www.handnav.co.uk/product_images/496.jpg

in vendita anche altrove

3vi
17-06-2007, 14:50
come da titolo vendo gps bt mod.fgpxbt02
con caricabatterie da casa
e 2 batterie di cui una nuova immacolata mai messa in uso
il gps nn ha lo sportellino della batteria

modello cm qll della foto

http://www.handnav.co.uk/product_images/496.jpg

in vendita anche altrove

coda

ma che modello è? anni? garanzia?

fabrr
17-06-2007, 18:11
coda

ma che modello è? anni? garanzia?

modello c è scritto sopra!
Non è + in garanzia
;)

vitiellofra
17-06-2007, 18:21
hai un link per vedere le specifiche?
è presente il caricabatterie da auto?

cmq coda

3vi
17-06-2007, 18:23
modello c è scritto sopra!
Non è + in garanzia
;)

si, me n'ero accorto dopo che avevo scritto quel messaggio. Ma, tu, come ti sei trovato?

Io ho trovato solo notize in siti stranieri, si tratta di un prodotto spagnolo? :stordita: non monta il chip sirfstar III, vero?

fabrr
17-06-2007, 21:52
hai un link per vedere le specifiche?
è presente il caricabatterie da auto?

cmq coda
mmm provo a cercare!
no nn ho il carica auto, ma credo sia cn attacco nokia!
si, me n'ero accorto dopo che avevo scritto quel messaggio. Ma, tu, come ti sei trovato?

Io ho trovato solo notize in siti stranieri, si tratta di un prodotto spagnolo? :stordita: non monta il chip sirfstar III, vero?
è un prodotto inglese
non l ho mai provato(nn m è mai servito!)
nn ha il sirf III ( nn costerebbe 30 euro :D )

vitiellofra
17-06-2007, 22:06
ho cercato un po in internet per informarmi ma non sono sato capace di trovare nulla di "esaustivo"

cmq dovrebbe avere 8 canali ed, in tal caso, resto in coda solo se è possibile un nettissimo ribasso del prezzo

ovviamente non voglio generare problemi ne fare "cattiva informazione" : il fatto che i canali siano solo 8 è solo una probabilità e non ne sono sicurissimo ;)

eventualmente fosse possibile un netto ribasso del prezzo oppure uno scambio con qualche cosa, fammi sapere in pvt (ovviamente rispettando le posizioni in coda ;) )

fabrr
17-06-2007, 22:08
ho cercato un po in internet per informarmi ma non sono sato capace di trovare nulla di "esaustivo"

cmq dovrebbe avere 8 canali ed, in tal caso, resto in coda solo se è possibile un nettissimo ribasso del prezzo

ovviamente non voglio generare problemi ne fare "cattiva informazione" : il fatto che i canali siano solo 8 è solo una probabilità e non ne sono sicurissimo ;)

eventualmente fosse possibile un netto ribasso del prezzo oppure uno scambio con qualche cosa, fammi sapere in pvt (ovviamente rispettando le posizioni in coda ;) )

ok vitiello se lo dici tu c'è da fidarsi :D

3vi
17-06-2007, 22:10
Si, ho cercato anch'io e ho letto pure io che è un 8 canali. Quindi io propongo un 34€ ss incluse.

fabrr
17-06-2007, 22:14
Si, ho cercato anch'io e ho letto pure io che è un 8 canali. Quindi io propongo un 34€ ss incluse.

in raccomandata!:D

vitiellofra
17-06-2007, 22:14
ok, penso di lasciare perchè non arriverei alla cifra proposta

buona vendita ;)

3vi
17-06-2007, 22:15
http://www.zaapa.co.uk/Public/ficha_producto.asp?CPRO=670

questo li link al produttore.

Domani pomeriggio ti do la conferma

fabrr
17-06-2007, 22:18
http://www.zaapa.co.uk/Public/ficha_producto.asp?CPRO=670

questo li link al produttore.

Domani pomeriggio ti do la conferma

perfetto!
p.s. il mio non è nero! è grigio con un disegno della terra stilizzata ;)

3vi
17-06-2007, 22:24
perfetto!
p.s. il mio non è nero! è grigio con un disegno della terra stilizzata ;)

si bè, avevo saltato prima, ma nn in raccomandata, in celere3.

fabrr
17-06-2007, 22:37
si bè, avevo saltato prima, ma nn in raccomandata, in celere3.
okkk

3vi
18-06-2007, 12:44
ti ho aggiunto su msn per due domande e per scambiarci i dati

3vi
18-06-2007, 13:18
ho appena fatto il pagamento, domani dovrebbe partire il pacco ;)

fabrr
18-06-2007, 16:21
ho appena fatto il pagamento, domani dovrebbe partire il pacco ;)

confermo 34 euro in celere 3:D

3vi
21-06-2007, 14:55
L'antenna è arrivata oggi, ma non posso essere contento. Nella conversazione su msn, mi aveva detto che l'antenna era nuova, che non l'aveva mai usata e che l'aveva perchè gliela avevano data insieme ad un cellulare. Se una persona dice ce è nuova, mai usata, come vi aspettate che vi arrivi? Nuova direte voi, ed invece ecco le condizioni:

http://img505.imageshack.us/img505/1497/21062007105cd2.jpg (http://imageshack.us)

http://img337.imageshack.us/img337/7215/21062007106wf1.jpg (http://imageshack.us)

http://img338.imageshack.us/img338/6913/21062007104ms8.jpg (http://imageshack.us)

Allora, mi devo prendere del pirla io perchè non ho chiesto le foto? No, un insulto lo deve prendere il venditore...Cioè, siamo su un mercatino fatto di persone, io son sempre sincero quando vendo e piuttosto di vendere un oggetto come quello della foto, me lo tengo per me. Ma è possibile che la maggior parte delle persone che vende deve tentare di trarre in inganno il compratore? Non è possibile specificare le condizioni del prodotto? No, si deve fare il simpaticone per metterla in culo all'altro! Fosse stato un segnetto, un segno che si vede, ma è l'unico, no qui è TUTTO rovinato...penso che deve essere caduta da una macchina in corsa per ridurla così, e per di più già senza copri batteria, ma almeno quello era specificato. Non ho voluto contattare prima fabrr, anche se può essere scorretto, però ce l'ho si con lui, ma anche con tutti gli altri del mercatino che non sono sinceri quando vendono! Intanto ho voluto far vedere a tutti cosa mi è arrivato, ora cerco di mettermi d'accordo con fabrr. Ah, e devo ancora provare se funziona...

antoniopagano81
21-06-2007, 16:40
Hai tutta la mia approvazione e solidarietà, ti quoto alla grande!

HighVoltage
21-06-2007, 19:03
è naturale che ci si aspetta delle risposte da fabrr ;)

alexio986
21-06-2007, 19:58
trattative del genere fanno passare quella voglia di mercanteggiare che accomuna un pò tutti su qst forum :doh: ..spero per te che riuscirai a risolvere questa amara trattativa con l'utente..in bocca al lupo :muro:

marcowheelie
21-06-2007, 20:59
massima solidarietà... ma con che coraggio si spaccia una roba così per nuova:muro:

Solid Snake84
21-06-2007, 21:23
Ragazzi conosco bene fabrr e mi sembra strano abbia fatto qualcosa del genere ho comprato spesso da lui e la robba è stata sempre perfetta e ottima spero che risolviate senza problemi e un utente ok

HighVoltage
21-06-2007, 22:12
ragazzi non diamo sentenze ok...??? nessuno ha messo in dubbio l'onestà di nessun'altro....aspettiamo il venditore e di sicuro tutto si chiarirà ;)

fabrr
21-06-2007, 22:26
L'antenna è arrivata oggi, ma non posso essere contento. Nella conversazione su msn, mi aveva detto che l'antenna era nuova, che non l'aveva mai usata e che l'aveva perchè gliela avevano data insieme ad un cellulare. Se una persona dice ce è nuova, mai usata, come vi aspettate che vi arrivi? Nuova direte voi, ed invece ecco le condizioni:
Allora, mi devo prendere del pirla io perchè non ho chiesto le foto? No, un insulto lo deve prendere il venditore...Cioè, siamo su un mercatino fatto di persone, io son sempre sincero quando vendo e piuttosto di vendere un oggetto come quello della foto, me lo tengo per me. Ma è possibile che la maggior parte delle persone che vende deve tentare di trarre in inganno il compratore? Non è possibile specificare le condizioni del prodotto? No, si deve fare il simpaticone per metterla in culo all'altro! Fosse stato un segnetto, un segno che si vede, ma è l'unico, no qui è TUTTO rovinato...penso che deve essere caduta da una macchina in corsa per ridurla così, e per di più già senza copri batteria, ma almeno quello era specificato. Non ho voluto contattare prima fabrr, anche se può essere scorretto, però ce l'ho si con lui, ma anche con tutti gli altri del mercatino che non sono sinceri quando vendono! Intanto ho voluto far vedere a tutti cosa mi è arrivato, ora cerco di mettermi d'accordo con fabrr. Ah, e devo ancora provare se funziona...
allora stiamo calmi!

IO non ti ho mai detto che la antenna fosse NUOVA!!
ho detto che io non l avevo mai usata!!!
ma che l avevo avuta insieme a un qtek (usato!)comprato su internet (solo che a me l antenna non serviva!!)

poi per 34 euro
-9,10 di spedizione
-4,90 di adattatore per la presa
- 7 euro della batteria NOKIA NUOVA
il valore del gps è 13 euro!

con 13 euro hai avuto una antenna in discrete condizioni estetiche (ma non credo che per una antenna gps sia importante il fattore estetica!)

l'antenna era usata (SEI TU CHE HAI VOLUTO CAPIRE CHE FOSSE NUOVA!)

se high volesse posso mandargli la cronologia di msn ;) dove in nessunissima parte dico che l antenna sia NUOVA!

essendo usata rispecchia le condizioni (e credo anche che il prezzo sia + che giusto!)

Ti ho detto anche che era fuori garanzia quindi minimo doveva avere + di 1 anno l antenna!

portare a casa una antenna GPS nuova pagandola 13 euro...nn è un affare...è un miracolo!

attendo vostri pareri soprattutto di quelli pronti a gettare fango sulle persone prima di essere a conoscenza dei fatti;

fabrr
21-06-2007, 22:27
massima solidarietà... ma con che coraggio si spaccia una roba così per nuova:muro:

RIPETO IO NON HO SPACCIATO L'ANTENNA PER NUOVA!

NON MI SAREI MAI PERMESSO DI FARLO!

Hai tutta la mia approvazione e solidarietà, ti quoto alla grande!

Spiegami il perchè!

trattative del genere fanno passare quella voglia di mercanteggiare che accomuna un pò tutti su qst forum :doh: ..spero per te che riuscirai a risolvere questa amara trattativa con l'utente..in bocca al lupo :muro:

secondo te comprare una antenna gps pagandola al netto 13 euro è da considerarsi una amara trattativa?

3vi
21-06-2007, 22:36
dalla cronologia msn:

io: ma nn l'hai mai usata l'antenna?
tu:davide nn c ho manco la macchina ahah
tu: dv lo devo usare ahah

cosa dovrei capire da queste tue parole? che le condizioni estetiche sono ottime, o no? se vuoi ti faccio vedere l'altra mia antenna, USATA, ma nn graffiata in quel modo
dimmi quando mi hai detto che l'antenna è usata...ma quella non è usata, o l'hai usata come monopattino o hai giocato a chi la tirava più lontano.

e non mi interessa averla pagata 20€ al netto. Il punto è la sincerità che conta. Se tu mi avessi mostrato una foto o mi avessi detto che era rovinata esteriormente, non avrei fatto storie...ma visto che mi hai detto che non avresti saputo nemmeno quando usarla pensavo fosse come nuova...

fabrr
21-06-2007, 22:38
dalla cronologia msn:

io: ma nn l'hai mai usata l'antenna?
tu:davide nn c ho manco la macchina ahah
tu: dv lo devo usare ahah

cosa dovrei capire da queste tue parole? che le condizioni estetiche sono ottime, o no? se vuoi ti faccio vedere l'altra mia antenna, USATA, ma nn graffiata in quel modo
dimmi quando mi hai detto che l'antenna è usata...ma quella non è usata, o l'hai usata come monopattino o hai giocato a chi la tirava più lontano.

guarda che io sto dicendo la stessa cosa:
cioè che l antenna IO NON L HO MAI USATA!

se l antenna fosse stata nuova l avrei scritto come ho fatto per la 2°batteria che come mi confermerai è NUOVA!

3vi
21-06-2007, 22:46

se l antenna fosse stata nuova l avrei scritto come ho fatto per la 2°batteria che come mi confermerai è NUOVA!

porca miseria, non l'hai mai usata e fa così schifo?!? per fortuna che non l'hai usata, se no chissà cosa ne sarebbe rimasto! O forse non l'hai mai usata per quella che è la sua funzione!

Penso che il 99,9% delle persone che comprano qui, quando leggono che un prodotto non è stato mai usato, sia sempre o quasi stato nella sua scatola e che quindi non abbia evidenti segni di usura...a meno che io sia l'unico a ritenere che se un oggetto non sia mai stato usato, deve essere praticamente come appena uscito dal negozio...

Ma allora mi dici se non l'hai mai usata, cosa ci hai fatto? Che non me ne frega nemmeno tanto ormai...

3vi
21-06-2007, 22:47
allora stiamo calmi!

IO non ti ho mai detto che la antenna fosse NUOVA!!
ho detto che io non l avevo mai usata!!!
ma che l avevo avuta insieme a un qtek (usato!)comprato su internet (solo che a me l antenna non serviva!!)

poi per 34 euro
-9,10 di spedizione
-4,90 di adattatore per la presa
- 7 euro della batteria NOKIA NUOVA
il valore del gps è 13 euro!

con 13 euro hai avuto una antenna in discrete condizioni estetiche (ma non credo che per una antenna gps sia importante il fattore estetica!)

l'antenna era usata (SEI TU CHE HAI VOLUTO CAPIRE CHE FOSSE NUOVA!)

se high volesse posso mandargli la cronologia di msn ;) dove in nessunissima parte dico che l antenna sia NUOVA!

essendo usata rispecchia le condizioni (e credo anche che il prezzo sia + che giusto!)

Ti ho detto anche che era fuori garanzia quindi minimo doveva avere + di 1 anno l antenna!

attendo vostri pareri soprattutto di quelli pronti a gettare fango sulle persone prima di essere a conoscenza dei fatti;

così, tanto per sottolineare quello che hai scritto

fabrr
21-06-2007, 22:55
porca miseria, non l'hai mai usata e fa così schifo?!? per fortuna che non l'hai usata, se no chissà cosa ne sarebbe rimasto! O forse non l'hai mai usata per quella che è la sua funzione!

Penso che il 99,9% delle persone che comprano qui, quando leggono che un prodotto non è stato mai usato, sia sempre o quasi stato nella sua scatola e che quindi non abbia evidenti segni di usura...a meno che io sia l'unico a ritenere che se un oggetto non sia mai stato usato, deve essere praticamente come appena uscito dal negozio...

Ma allora mi dici se non l'hai mai usata, cosa ci hai fatto? Che non me ne frega nemmeno tanto ormai...

io penso che tu non possa accusarmi sulla base del tuo parere soggettivo e idealistico di qll che fossero le condizioni della antenna!
l'antenna mi è arrivata così, non l ho mai usata(nn avrei saaputo dove, quando e perchè usarla!)!

avresti anche potuto pensare che l'antenna essendo ormai fuori garanzia fosse + vecchia di un anno e magari pensare che io appena avuta l'avessi messa in vendita e che quindi qualcuno per ALMENO 11 mesi l avesse usata!
tu però hai voluto pensare che fosse nuova!
(daltronde ognuno può PENSARE quello che vuole, ma è solo e soltanto il PROPRIO (e sottolineo PROPRIO) pensiero,

come ti ripeto questa tua concezione delle condizioni dell'antenna è solo SOGGETTIVA pertanto non puoi accusare me di averti venduto delle cose in una condizione che tu hai voluto idealizzare in modo soggettivo.

fabrr
21-06-2007, 23:00
così, tanto per sottolineare quello che hai scritto

la questione è molto semplice!

io penso che non esista alcuna legge secondo la quale se io comprassi un oggetto usato e questo da me non fosse utilizzato, l oggetto magicamente tornerebbe nelle condizioni del nuovo,

o forse dalle tue parti esiste?

quello che voglio farti capire è che L'OGGETTO NON è MAI STATO UTILIZZATO DA ME, MA AVENDOLO COMPRATO USATO è RIMASTO USATO anche dopo essere passato dalle mie mani!!!!!

marcowheelie
21-06-2007, 23:07
il punto è che l'antenna è palesemente rovinata..
per questione di correttezza, ma anche per dovere.. avresti dovuto specificarlo..

3vi
21-06-2007, 23:07
io penso che tu non possa accusarmi sulla base del tuo parere soggettivo e idealistico di qll che fossero le condizioni della antenna!
l'antenna mi è arrivata così, non l ho mai usata(nn avrei saaputo dove, quando e perchè usarla!)!

avresti anche potuto pensare che l'antenna essendo ormai fuori garanzia fosse + vecchia di un anno e magari pensare che io appena avuta l'avessi messa in vendita e che quindi qualcuno per ALMENO 11 mesi l avesse usata!
tu però hai voluto pensare che fosse nuova!
(daltronde ognuno può PENSARE quello che vuole, ma è solo e soltanto il PROPRIO (e sottolineo PROPRIO) pensiero,

come ti ripeto questa tua concezione delle condizioni dell'antenna è solo SOGGETTIVA pertanto non puoi accusare me di averti venduto delle cose in una condizione che tu hai voluto idealizzare in modo soggettivo.

Bè, posso darti un consiglio? visto che sei anche powerseller?
Quando fai una inserzione, qui o in qualsiasi altro mercatino, descrivi bene le condizioni del prodotto, mettici una foto, dì quanti proprietari ha avuto prima il cell...
Metti che io metto in vendita un router, ti dico che è fuori garanzia ma che non l'ho mai usato perchè non ne avevo il motivo di usarlo visto che ad esempio ne ho uno di alice che mi hanno dato gratis. Tu che me lo compri, cosa pensi?
Io te lo mando a casa, ti dico che IO non l'ho mai usato, ma quando ti arriva te lo ritrovi in codizioni pessime, che magari funziona e dopo ti dico che MAGARI per 11 mesi l'ha usato qualcun'altro.
E solitamente, quando si vende, si mettono i difetti di quello che vendi. Se non c'è scritto niente, presumo che non abbia segno evidenti. Però vabbè, cosa mi rispondi tu? Che son pensieri miei e che tu ce l'avevi già così...Bene, e cosa ti rispondo io? Bravo hai fatto bene, hai beccato il pirla, che non ti ha chiesto foto e condizinio estetiche ma si è fidato della persona con cui stava trattando...

Cioè, tu non puoi mettere in vendita un oggetto dicendo che tu non l'hai mai usato e basta, se sai che un altra persona l'ha usata per diverso tempo e l'ha pure ridotta male. Vabbè, tanto ho capito che son lettere sprecate, tanto, vero, son pensieri miei...ho capito male tutto io, non sei tu che non hai scritto la verità nella tua inserzione, nooooooo, son io che ho sbagliato a fidarmi...

Vai tranquillo, continua pure a fare come fai che son io che ho non ci so fare.

fabrr
21-06-2007, 23:17
Bè, posso darti un consiglio? visto che sei anche powerseller?
Quando fai una inserzione, qui o in qualsiasi altro mercatino, descrivi bene le condizioni del prodotto, mettici una foto, dì quanti proprietari ha avuto prima il cell...
Metti che io metto in vendita un router, ti dico che è fuori garanzia ma che non l'ho mai usato perchè non ne avevo il motivo di usarlo visto che ad esempio ne ho uno di alice che mi hanno dato gratis. Tu che me lo compri, cosa pensi?
Io te lo mando a casa, ti dico che IO non l'ho mai usato, ma quando ti arriva te lo ritrovi in codizioni pessime, che magari funziona e dopo ti dico che MAGARI per 11 mesi l'ha usato qualcun'altro.
E solitamente, quando si vende, si mettono i difetti di quello che vendi. Se non c'è scritto niente, presumo che non abbia segno evidenti. Però vabbè, cosa mi rispondi tu? Che son pensieri miei e che tu ce l'avevi già così...Bene, e cosa ti rispondo io? Bravo hai fatto bene, hai beccato il pirla, che non ti ha chiesto foto e condizinio estetiche ma si è fidato della persona con cui stava trattando...

Cioè, tu non puoi mettere in vendita un oggetto dicendo che tu non l'hai mai usato e basta, se sai che un altra persona l'ha usata per diverso tempo e l'ha pure ridotta male. Vabbè, tanto ho capito che son lettere sprecate, tanto, vero, son pensieri miei...ho capito male tutto io, non sei tu che non hai scritto la verità nella tua inserzione, nooooooo, son io che ho sbagliato a fidarmi...

Vai tranquillo, continua pure a fare come fai che son io che ho non ci so fare.

questa ironia di colui che si inalza a fare quello che "non ci sa fare" non mi va giù,
e poi questo finto vittimismo fa pietà, mamma mia!
tu credevi con pochi euro ti saresti portato a casa una antenna NUOVA(che ripeto fosse solo una TUA credenza!) e sei rimasto deluso da quelle che fossero le tue aspettative!

io penso che però 34 euro per un gps perfettamente funzionante, una Batteria usata, una Batteria NUOVA NOKIA, alimentatore e adattatore e inclusa la spedizione j+3 sia un prezzo + che oneste e che nessun altro qui avrebbe nulla da ridire!

inoltre se tu mi avessi chiesto le foto io non avrei esitato a fartele e passartele poichè nn avevo nulla da nascondere,

confido nell intervento di un moderatore al + presto

verolenny
21-06-2007, 23:19
allora mettiamola così fabrr sarà anche vero che tu non abbia mai detto o scritto che l'antenna era nuova, ma se è per quello non hai neanche mai detto che l'antenna era rovinata.

nessuno te ne vuole fare un colpa, ma mettiamola così, se ti fosse arrivato un cell in quelle condizioni saresti stato felice di riceverlo?

la storia dei 13 euro poi lascia il tempo che trova, perchè alla fine l'acquirente ha tirato fuori 34 (si si, lo so...spedizione+bla bla+bla bla...) però son 34 euro.

secondo me (e lo consiglio da moderatore) visto che dici che al netto 13 euro è un prezzone e visto che 3vi non è felice (ovviamente) dell'acquisto, la soluzione ideale è che tu ricarichi 3vi entro il fine settimana di 34 euro e lui lunedì mattina spedisce in j+3 con annessi e connessi, non penso che avrai problemi a fare un'asta su ebay, dove di sicuro ricaverai molto di più dei 13 euro che dici, ok?

aspetto che vi parliate in modo civile e poi che entrambi mi facciate sapere.
grazie

questa discussione la lascio aperta a patto che gli altri utenti si astengano da commenti inutili e che i due protagonisti usino modi quanto meno cortesi.

3vi
21-06-2007, 23:19
questa ironia di colui che si inalza a fare quello che "non ci sa fare" non mi va giù,
e poi questo finto vittimismo fa pietà, mamma mia!
tu credevi con pochi euro ti saresti portato a casa una antenna NUOVA(che ripeto fosse solo una TUA credenza!) e sei rimasto deluso da quelle che fossero le tue aspettative!

io penso che però 34 euro per un gps perfettamente funzionante, una Batteria usata, una Batteria NUOVA NOKIA, alimentatore e adattatore e inclusa la spedizione j+3 sia un prezzo + che oneste e che nessun altro qui avrebbe nulla da ridire!

inoltre se tu mi avessi chiesto le foto io non avrei esitato a fartele e passartele poichè nn avevo nulla da nascondere,

confido nell intervento di un moderatore al + presto

Ma io ti ripeto che non mi lamento del prezzo, ma mi lamento della descrizione dell'oggetto.

Guarda, per l'intervento del moderatore, basta premere il tasto segnala ;)

3vi
21-06-2007, 23:21
allora mettiamola così fabrr sarà anche vero che tu non abbia mai detto o scritto che l'antenna era nuova, ma se è per quello non hai neanche mai detto che l'antenna era rovinata.

nessuno te ne vuole fare un colpa, ma mettiamola così, se ti fosse arrivato un cell in quelle condizioni saresti stato felice di riceverlo?

la storia dei 13 euro poi lascia il tempo che trova, perchè alla fine l'acquirente ha tirato fuori 34 (si si, lo so...spedizione+bla bla+bla bla...) però son 34 euro.

secondo me (e lo consiglio da moderatore) visto che dici che al netto 13 euro è un prezzone e visto che 3vi non è felice (ovviamente) dell'acquisto, la soluzione ideale è che tu ricarichi 3vi entro il fine settimana di 34 euro e lui lunedì mattina spedisce in j+3 con annessi e connessi, non penso che avrai problemi a fare un'asta su ebay, dove di sicuro ricaverai molto di più dei 13 euro che dici, ok?

grazie

questa discussione la lascio aperta a patto che gli altri utenti si astengano da commenti inutili e che i due protagonisti usino modi quanto meno cortesi.

Per me va bene, ma le spese del celere3 dovrebbero essere pagate a metà

fabrr
21-06-2007, 23:24

grazie

allora verolenny credo che usato sia sinonimo di ROVINATO tu nn credi?

poi la questione dei 34 euro è inesatta perchè lui con 34 euro ha ottenuto diversi servizi di cui (antenna, alimentatore, adattatore, 2 batterie, e spedizione!)
quindi il valore dell antenna è effettivamente 13 euro!

inoltre non credo sia molto normale che io mi debba "piangere" i soldi della sua spedizione!

credo di fare un discorso molto logico, concreto e giusto!

verolenny
21-06-2007, 23:24

allora se vi accordate per la restituzione le regole sono le stesse del pacco di andata vedete voi come eravate rimasti.

fabrr
21-06-2007, 23:26
veramente la prassi vorrebbe che le spese di ritorno siano TOTALMENTE a carico del acquirente !
e poi non so quanto sia "giusto"!

inoltre qui sei tu che sei stato non soddisfatto,

io avrei potuto accettare la resa dell oggetto solo nell eventualità che fosse rotto!

(non sono mica l ipercoop io!)

io non posso farci niente per quelle che erano i tuoi pensieri in merito alle condizioni del gps, fratello mio!

verolenny
21-06-2007, 23:28
veramente la prassi vorrebbe che le spese di ritorno siano TOTALMENTE a carico del acquirente !

io non posso farci niente per quelle che erano i tuoi pensieri in merito alle condizioni del gps, fratello mio!

veramente e l'ho già detto le condizioni del ritorno devono essere esattamente uguali a quelle dell'andata, così nessuno ci perde nulla, ok?

verolenny
21-06-2007, 23:29

fabrr sii gentile per favore questa non è la "prassi normale"

fabrr guarda che un minimo gesto di venire incontro a 3vi non ti fa fare brutta figura lo capisci vero?

fabrr
21-06-2007, 23:29
veramente e l'ho già detto le condizioni del ritorno devono essere esattamente uguali a quelle dell'andata, così nessuno ci perde nulla, ok?

io ci perdo 9,10 euro o sbaglio?

verolenny
21-06-2007, 23:30
io ci perdo 9,10 euro o sbaglio?

cioè?

fabrr
21-06-2007, 23:32
mi spieghi come fai a perderci?

guarda semplicissimo

piccolo calcolo!

3vi mi ha pagato
34 euro
di cui 9,10 sn andati alle poste !

ora 34-9,10 = 24,9 euro !

ora se io dovrei rimborsare 34 euro ad 3vi
34 (rimborso) -24,9 netti = 9,10 :D

3vi
21-06-2007, 23:33
guarda semplicissimo

piccolo calcolo!

3vi mi ha pagato
34 euro

se io mi devo pagare il ritorno, siamo pari

verolenny
21-06-2007, 23:34
guarda semplicissimo

piccolo calcolo!

3vi mi ha pagato
34 euro

scusa ma che conti sono dai fabrr

lui ha pagato 34 euro e 9 sono andati in spedizioni, tu gli ridai 34 euro e 9 se ne vanno alle post tu non guadagni e non perdi nulla, cerchiamo di esser seri.

chiudiamola qui per stasera, aspetto vostre notizie, educate domani

Froze
21-06-2007, 23:37
allora verolenny credo che usato sia sinonimo di ROVINATO tu nn credi?

mi intrometto: ho venduto e comprato parecchio qui e altrove (soprattutto cellulari). ho venduto telefoni usati per piu' di un anno che erano pari al nuovo, e quando ne vendo uno che ha anche il piu' piccolo segno, tengo a specificarlo nella descrizione e se possibile (principalmente se ne ho voglia :D ) metto le foto direttamente nel thread proprio per evitare questo tipo di problematiche.
per cui, imho, usato non vuol assolutamente dire rovinato. anzi. parto dal presupposto che chi non specifica le condizioni e' perche' l'oggetto sia ancora in ottime condizioni.
Per quel che riguarda il prezzo poi... si trovano tranquillamente antenne gps a 50€ spedite nuove (quindi comprese di carica da casa e da auto)... per cui non e' che sia stata regalata...

vi auguro comunque di giungere ad un accordo

3vi
21-06-2007, 23:42
se fabrr è d'accordo gli mando il numero di postpay e se quando mi ricarica di 34€ vado a spedire.

alexio986
22-06-2007, 00:01
ragazzi non diamo sentenze ok...??? nessuno ha messo in dubbio l'onestà di nessun'altro....aspettiamo il venditore e di sicuro tutto si chiarirà ;)

Be spero che nessuno a partire dai moderatori sino all'autore del 3d abbiano inteso le mie parole come critiche , se cosi fosse mi spiace anche perchè visto l'andazzo delle cose sembra mettersi in luce comunque sia la serietà che la professionalità dell'utente fabrr ;)

secondo te comprare una antenna gps pagandola al netto 13 euro è da considerarsi una amara trattativa?

---> Per me un'amara trattativa è quando spendi anche solo un euro per una cosa che non rispecchia la descrizione.
Levando che il prezzo netto alla fin fine è molto relativo in quanto l'utente ha speso ben 34 euro anche se come dicevi giustamente tu ci sono spese dilazionate resta il fatto che l'oggetto non corrispondeva alla descrizione del 3d .E poi usato non è sinonimo di rovinato , sennò dovevi parli di segni di usura. Cmq mi spiace se la mia l'hai vissuta come una critica perchè se tu ti fossi ritrovato dall'altra parte avresti apprezzato la solidarietà degli altri utenti. Comunque cè da dire che personalmente sto apprezzando il modo in cui stanno andando le cose , perchè stai mostrando serietà e di certo non ti stai ritagliando feedback negativi , e quindi credo nella tua buona fede. Detto questo spero che non ci siano rancori e che tutto si risolva al meglio per entrambi .

Saluti , Alessio.

3vi
22-06-2007, 00:59
Allora, ci siamo chiariti. Devo dire che ho sbagliato modo in cui ho scritto le cose, sono stato troppo agressivo e per questo fabrr si è innervosito. Alla fine, devo dire che, nonostante non abbia descritto giustamente l'antenna, se non fossi stato così impulsivo, ci saremmo accordati già da diverso tempo.
Quindi, lui mi ricaricherà dei 34€ e a ricarica avvenuta io rispedirò indietro.

fabrr
22-06-2007, 01:07
Allora, ci siamo chiariti. Devo dire che ho sbagliato modo in cui ho scritto le cose, sono stato troppo agressivo e per questo fabrr si è innervosito. Alla fine, devo dire che, nonostante non abbia descritto giustamente l'antenna, se non fossi stato così impulsivo, ci saremmo accordati già da diverso tempo.
Quindi, lui mi ricaricherà dei 34€ e a ricarica avvenuta io rispedirò indietro.

mi scuso anche io con 3vi ;)
ci siamo chiariti e amici + di prima ;)

mi scuso anche con verolenny a cui ho ritardato il sonno :D :D :D

verolenny
22-06-2007, 07:16
maledetti!!!! e io che sono stato in piedi fino all'1!! e adesso sono al lavoro.

mi aspettavo almeno di vedere scorrere del sangue!!!:D

scherzo, io ringrazio tutti e due che vi siete dimostrati due bravi utenti e due ottime persone.

sono felice che vi siate accordati.

ditemi voi quando preferite che io chiuda, se subito o all'arrivo del pacco.

ringrazio anche il moderatore vitiellofra, che mi ha segnalato la discussione ieri sera prima che si scatenasse l'inferno (massimo meridio docet :O )

buona giornata a tutti.

p.s.: ho dormito 5 ore sono uno straccio.:cry:

Erfass
22-06-2007, 08:15
maledetti!!!! e io che sono stato in piedi fino all'1!! e adesso sono al lavoro.

p.s.: ho dormito 5 ore sono uno straccio.:cry:

dai che ti ho tenuto in piedi pure io :asd::asd:

è bello vedere utenti che si chiariscono e risolvono

io ho comprato un n73 a 242euro e quando mi è arrivato l'ho dovuto mandare in assistenza e pagare ben 48euro perchè l'utente aveva incollato con l'attak il joy centrale, inchiodandolo in 2direzioni su 4 :(

totale 290euro e il venditore dice che sente puzza di mio inganno..robe da matti

a parte l'OT sono contento di vedere utenti così onesti ;)

fabrr
22-06-2007, 10:22
ho ricaricato 3vi alle 9 appena sveglio (è stato il mio primo pensiero :D, manco ho preso un caffè)

spero voglia confermare la ricezione

3vi
22-06-2007, 10:38
ho ricaricato 3vi alle 9 appena sveglio (è stato il mio primo pensiero :D, manco ho preso un caffè)

spero voglia confermare la ricezione

si, ricevuti...a momenti deve arrivare il mio amico che aveva comprato l'antenna e io la vado a rispedire ;)