NT1Alex
17-06-2007, 13:11
Ciao gente! :D
Causa recente passaggio al Core 2 Duo :D vendo i pezzi facente parte della mia configurazione precedente.
AMD Athlon64 4200+ X2 939 Box
Ampiamente in garanzia, acquistato il 20/10/06 versione boxata, assolutamente perfetto. L'ho tirato a 2,6GHZ solo una volta per provare, ma poi l'ho sempre lasciato a default perch่ sono un po' contrario all'overclock.
Prezzo: 110,00
-----------------------------------------------------------------------
DFI Infinity NF4
In garanzia fino al 5 Agosto di quest'anno presso noto shop online. Perfetta anche lei, ottima in overclock e stabilissima nell'uso quotidiano.
Link al sito del produttore (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3609&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US)
Prezzo: 60,00
Sia l'Athlon che la scheda madre dispongono dell'imballo originale.
3 Banchi DDR PC3200 da 512MB
Due banchi S3 e uno V-Data, perfetti. Le S3 sono garantite a vita presso noto shop online.
Prezzo: 15,00 a banco oppure 40,00 tutti e 3.
Prezzo per il blocco: 200,00
------------------------------------------------------
Ho cercato di fare prezzi equi, se dovessero essere fuori regolamento o troppo elevati, vi prego di segnalarmelo via PM per non inquinare il topic grazie. ;)
Alcune semplici regole:
- Precedenza a chi acquista in blocco
- Non scambio, devo rientrare di alcune spese e mi serve il liquido! :cry:
- Spedisco volentieri, 5,00 per il J+3. Per le ram si fa raccomandata per pochi spiccioli.
- In caso di spedizione pagamento anticipato tramite Postepay, Bonifico, Postagiro.
- Consegna a mano solo entro 5KM, no richieste impossibili please! ;)
- Coda max 24 ore
- Il pagamento deve pervenire (salvo accordi differenti) entro max 3gg dalla conferma d'acquisto.
Fatevi sotto! :D :sofico:
Causa recente passaggio al Core 2 Duo :D vendo i pezzi facente parte della mia configurazione precedente.
AMD Athlon64 4200+ X2 939 Box
Ampiamente in garanzia, acquistato il 20/10/06 versione boxata, assolutamente perfetto. L'ho tirato a 2,6GHZ solo una volta per provare, ma poi l'ho sempre lasciato a default perch่ sono un po' contrario all'overclock.
Prezzo: 110,00
DFI Infinity NF4
In garanzia fino al 5 Agosto di quest'anno presso noto shop online. Perfetta anche lei, ottima in overclock e stabilissima nell'uso quotidiano.
Link al sito del produttore (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3609&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US)
Prezzo: 60,00
Sia l'Athlon che la scheda madre dispongono dell'imballo originale.
3 Banchi DDR PC3200 da 512MB
Due banchi S3 e uno V-Data, perfetti. Le S3 sono garantite a vita presso noto shop online.
Prezzo: 15,00 a banco oppure 40,00 tutti e 3.
Prezzo per il blocco: 200,00
Ho cercato di fare prezzi equi, se dovessero essere fuori regolamento o troppo elevati, vi prego di segnalarmelo via PM per non inquinare il topic grazie. ;)
Alcune semplici regole:
- Precedenza a chi acquista in blocco
- Non scambio, devo rientrare di alcune spese e mi serve il liquido! :cry:
- Spedisco volentieri, 5,00 per il J+3. Per le ram si fa raccomandata per pochi spiccioli.
- In caso di spedizione pagamento anticipato tramite Postepay, Bonifico, Postagiro.
- Consegna a mano solo entro 5KM, no richieste impossibili please! ;)
- Coda max 24 ore
- Il pagamento deve pervenire (salvo accordi differenti) entro max 3gg dalla conferma d'acquisto.
Fatevi sotto! :D :sofico: