View Full Version : office 2007
ciao a tutti.. volevo sapere secondo voi qual'è la migliore versione di office. premetto che sono uno studente universitario e che lo utilizzo prevalentemente x questo... grazie.. ciao a tutti
ciao a tutti.. volevo sapere secondo voi qual'è la migliore versione di office. premetto che sono uno studente universitario e che lo utilizzo prevalentemente x questo... grazie.. ciao a tutti
Guarda io li ho provate tutti, dal 98 al 2007. Per leggerezza e facilità d'uso il migliore è di sicuro office xp, ovvero il 2002. Il 2007 è bello ma MOLTO confusionario, il 2003 è praticamente uguale al 2002, cambia solo l'interfaccia, che a me personalmente nn piace. Cmq la scelta ricade sicuramente o su xp o sul 2003, magari provali entrambi e scegli. Oppure leggiti qualche recensione su internet.
io preferisko il 2003
certo kme ha detto nispo è un po confusionario,ma è solo allinizio
silipaolix
18-06-2007, 09:33
Io con il 2007 mi trovo benissimo. Finalmente hanno apportato modifiche vere. Ero stufo di vedere solo ritocchini grafici qua e la senza apportare novità vere. L'unico che non ha beneficiato granché è Outlook. Comunque a parte il fatto che non riesco a stampare le equazioni ed un pò di pratica iniziale, posso dire di essere molto contento. Ciaooooo!;)
P.S. Non sono molto d'accordo con quanto ha detto Nispo sulla leggerezza del 2002: io ho notato che era più scattante il 2003, ma sicuramente sarà senz'altro una cosa soggettiva...
tutmosi3
18-06-2007, 14:38
Il primo impatto con 2007 può essere un po' ostico ma quando ci si prende mano, si risparmiano movimenti.
E' necessario avere un monitor con una risoluzione abbastanza grande.
Se non si vuole fare lo sforzo di passare ai cambimanti di 2007, consiglio 2003.
Office XP è un buon prodotto ma nel caso di testi molto lunghi sul celle Excel, esso viene troncato.
Ciao
in ogni caso non è che ci siano grandi modifiche tra le versioni; da xp a 2003 a 2007, li ho provti tutti e nn ho riscontrato grandi miglioramenti, nè di funzioni, nè assolutamente di prestazioni, che ovviamente sono peggiorate. L'unico significativo passo in avanti è la possibilità di trasformare il file in pdf (nella 2007). Nn capsico perchè poi acrobat nn è compatibilie con il 2007. anche per questo nn uso office 2007, ma officeXP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.