PDA

View Full Version : Cani torturati

Lyd
17-06-2007, 13:46
Forse è già passata questa notizia, ma mi sembra giusto scriverla, secondo voi è vero tutto ciò che dicono? Io con i miei dubbi ho firmato la petizione..

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/879609320

momo-racing
17-06-2007, 13:54
non ho capito che male ci sarebbe a mangiare carne di cane

Senza Fili
17-06-2007, 14:03

A me farebbe schifo perchè il cane mangia di tutto, però, se la mettiamo sul piano sofferenza concordo; non è che un agnello o un vitello soffra di meno di un cane, se ucciso per farne carne...solo che tali animali non fanno pena a nessuno.

momo-racing
17-06-2007, 14:06
A me farebbe schifo perchè il cane mangia di tutto

hai mai visto un maiale mangiare? :asd: :asd:

presumo comunque siano cani appositamente allevati per essere mangiati, non raccattati randagi per strada e cucinati.

parlando comunque di animali domestici mi hanno detto ( non so se sia vero ) che gli americani reagiscono nella stessa maniera quando scoprono che da noi si mangia comunemente il coniglio, che da loro dovrebbe essere considerato alla stregua di un animale da compagnia

Negadrive
17-06-2007, 14:06

All'incirca ci sarebbe lo stesso male che a mangiare quella di maiale, che tra l'altro è un animale abbastanza intelligente pure quello. Ma intelligenza o meno, non credo che qualcuno si mangerebbe il suo gatto, il suo coniglietto nano, il suo criceto, la sua tartaruga o il pesce rosso. Però poi di solito non si ha nessun disagio a mangiare una bistecca di maiale, un cosciotto di coniglio o il pesce. :boh:

Senza Fili
17-06-2007, 14:09

presumo comunque siano cani appositamente allevati per essere mangiati, non raccattati randagi per strada e cucinati.

parlando comunque di animali domestici mi hanno detto ( non so se sia vero ) che gli americani reagiscono nella stessa maniera quando scoprono che da noi si mangia comunemente il coniglio, che da loro dovrebbe essere considerato alla stregua di un animale da compagnia

Si, mio nonno aveva una fattoria, però ai maiali dava roba buona da mangiare.
Ho citato gli agnelli perchè li ho visti scannare; imho fanno pena quan to i cani se non di più.

ania
17-06-2007, 14:13
+

Lyd
17-06-2007, 14:17
Veramente da quel che ho capito non si parla solo di mangiare carne di cane, fin lì concorderei con voi...

...qui parlano dei cani torturati al fine di renderne la carne più saporita...:read:

fastezzZ
17-06-2007, 14:29

Nessuno
Veramente da quel che ho capito non si parla solo di mangiare carne di cane, fin lì concorderei con voi...

...qui parlano dei cani torturati al fine di renderne la carne più saporita...:read:

Lo fanno anche con le vitelle da latte solo che li gli massacrano il sistema gastrointestinale con una alimentazione forzata, io farei una petizione :read:

Jammed_Death
17-06-2007, 14:30
guardatevi pulp fiction, il discorso tra jules e vincent

http://video.google.it/videoplay?docid=-1461342394391378359&q=pulp+fiction+mangiare&total=1&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

vabbè questo è ridoppiato ma è l'unico in ita che ho trovato

radiovoice
18-06-2007, 09:35
firmato.

sempreio
18-06-2007, 09:59

credo sia il cavallo