Abadir_82
17-06-2007, 12:46
Ciao.
Fino a due settimane fa usavo, per telefonare la sera, una tariffa stipulata con la società Leadercom (www.leadercom.it). Da un giorno all'altro il prefisso che usavo con loro ha smesso di funzionare. Ho provato e contattarli telefonicamente ma non risponde nessuno a nessun numero di assistenza ne alla sede legale. Il sito è disattivato già da qualche mese. Sono passato in banca ed ho fermato i pagamenti delle bollette. Come faccio a recedere il contratto? Posso lasciare le cose così come stanno e si arrangieranno loro a venirmi a cercare nel caso necessitino di spiegazioni sui mancati pagamenti futuri, qualora ne arrivino?
Grazie.
Fino a due settimane fa usavo, per telefonare la sera, una tariffa stipulata con la società Leadercom (www.leadercom.it). Da un giorno all'altro il prefisso che usavo con loro ha smesso di funzionare. Ho provato e contattarli telefonicamente ma non risponde nessuno a nessun numero di assistenza ne alla sede legale. Il sito è disattivato già da qualche mese. Sono passato in banca ed ho fermato i pagamenti delle bollette. Come faccio a recedere il contratto? Posso lasciare le cose così come stanno e si arrangieranno loro a venirmi a cercare nel caso necessitino di spiegazioni sui mancati pagamenti futuri, qualora ne arrivino?
Grazie.