dragonball75
17-06-2007, 10:55
Come da oggetto , cerco una Xbox360 Pro immacolata (no mod , no ban) con dotazione di base ed almeno UN gioco tra : DeadRising , Gears of War , Fear (meglio se aveste il cavo Vga originale Microsoft) ; sono disposto a permutarla con il mio blocco NintendoDS Lite così composto :
- NintendoDS-Lite Black Pal (perfetto e scontrinato , nessun bad or dead pixel)
- Custodia HORI Black imbottita (interno velluto) con multitasche
- 2 Flashcards NUOVE : R4 Revolution + MicroSD Kingston 1Gb e G6DS REAL
- Dvd con programmi creato da me (se avete domande a riguardo , via msn)
- Imballi e bustine/laccetti perfetti come da negozio
Preferisco lo scambio a mano su Roma , in modo da poter e farvi provare il tutto , in caso negativo potrei anche vagliare proposte per la spedizione ; ho feedback e sono conosciuto ovunque (Ebay-dball75 , HwdUp-dragonball75 il resto lo potete trovare nel link in sign) ... max serietà , no ai bimbi
In caso vi dovessero servire foto o video , non esitate a chiederli , saro' felice di passarveli per msn . Grazie dell'attenzione , buona domenica . :cool:
- NintendoDS-Lite Black Pal (perfetto e scontrinato , nessun bad or dead pixel)
- Custodia HORI Black imbottita (interno velluto) con multitasche
- 2 Flashcards NUOVE : R4 Revolution + MicroSD Kingston 1Gb e G6DS REAL
- Dvd con programmi creato da me (se avete domande a riguardo , via msn)
- Imballi e bustine/laccetti perfetti come da negozio
Preferisco lo scambio a mano su Roma , in modo da poter e farvi provare il tutto , in caso negativo potrei anche vagliare proposte per la spedizione ; ho feedback e sono conosciuto ovunque (Ebay-dball75 , HwdUp-dragonball75 il resto lo potete trovare nel link in sign) ... max serietà , no ai bimbi
In caso vi dovessero servire foto o video , non esitate a chiederli , saro' felice di passarveli per msn . Grazie dell'attenzione , buona domenica . :cool: