PDA

View Full Version : aiuto cuffie

wosni
17-06-2007, 10:31
ciao,
vorrei acquistare delle cuffie e sono indeciso tra due tipi. La prima, prendere gli auricolari Sennheiser CX300, quelli con isolamento acustico; la seconda, comprare quelle grosse (che onestamente preferisco molto, sono più comode) che si trovano a 20-30€ nei megastore. Le prime le ho trovate a 30€ spedizione inclusa. Ora, vorrei sapere in situazioni come pulman o cose del genere, quali sono migliori? In generale, vorrei sapere quali isolano meglio dai rumori esterni. Io avevo delle cuffie sony, tipo deejay, ma non isolavano molto, infatti, ad esempio quando stavo in pulman, avevo difficolta a sentire, dovevo alzare al massimo il volume e si sentiva un pò male. Cosa mi consigliate?
Grazie

Kewell
17-06-2007, 15:44
Se ti vuoi "isolare" devi puntare su un modello in-ear (occhio al volume).

wosni
17-06-2007, 15:53
le cuffie che infatti ho detto sono in ear, sono quelle che si trovano anche sull'apple store. Io sono un amante dell'audio, ma per motivi economici sono costretto sempre ad arrangiarmi, anche se cerco di restare a livelli non bassissimi. Purtroppo ora il mio budget è circa 30, massimo 40€. Le userò sia in casa che in viaggio. Non so proprio su cosa orientarmi. Volevo quelle con isolamento maggiore così da non aver problemi viaggiando... Cosa mi consigli? Non ho problemi a girare con le circumaurali, ovviamente chiuse. Queste in ear sembrerebbero essere le più adatte, anche se sono secondo me scomode, non mi piacciono gli auricolari.

Kewell
17-06-2007, 15:57
Guarda chiedi qui che ne sanno molto più di me:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104
;)