PDA

View Full Version : Quando usciranno i Macbook con gli schermi a LED?

Virtuoso
17-06-2007, 10:11
Come da titolo mi sto chiedendo ancora come mai non fanno uscire sti cavolo di Macbook con gli schermi con retroilluminazione a Led...
Ci sono news che girano in merito? Grazie mille!

Ale

killbill
17-06-2007, 10:39
secondo me, visto che i macbook nuovi sono usciti da poche settimane, l'aggiornamento agli schermi a led e al nuovo procio santa rosa avverrà verso novembre... e sarà lì che regalerò il mio macbook a mia sorella(appena comprato), visto che ha bisogno di un portatile, per prendere quelli nuovi con gli schermi a led:D

gianmini
17-06-2007, 10:51
news non ce ne sono! per adesso l'attenzione della apple è sull'iphone e su leopard!

i macbook e i macbook pro sono stati aggiornati da poco! i macpro sono già delle bestie e non vedo come possano aggiornarli!!!

gli ipod continuano a vendere da matti!

secondo me l'unico aggiornamento hardware potrebbe riguardare gil imac... forse potrebbero inserire tutte le nuove tecnologie dei macbook pro negli imac (quindi anche gli schermi a led!)

per i macbook la vedo dura...

manclu
17-06-2007, 11:00
E sul mini? :cry:

Virtuoso
17-06-2007, 11:04
news non ce ne sono! per adesso l'attenzione della apple è sull'iphone e su leopard!

i macbook e i macbook pro sono stati aggiornati da poco! i macpro sono già delle bestie e non vedo come possano aggiornarli!!!

gli ipod continuano a vendere da matti!

secondo me l'unico aggiornamento hardware potrebbe riguardare gil imac... forse potrebbero inserire tutte le nuove tecnologie dei macbook pro negli imac (quindi anche gli schermi a led!)

per i macbook la vedo dura...

Concordo sul fatto che gli iMac siano da aggiornare e aggiungerei anche il Mac Mini anche se ormai mi sembrano speranze vane.
Per i LED sugli iMac però nn penso data la dimensione degli schermi. Ed è per questo che mi fa arrabbiare che nn li abbiano messi sui Macbook. Cavoli se hanno i 15" a LED perché nn anche i 13"!! :mad: Vabbò aspetterò nella speranza di vederli per Settembre-Ottobre.

Virtuoso
05-07-2007, 16:29
Pare ci siano novità sul fronte dei pannelli a LED per i Macbook.
Leggete quì:
http://www.macitynet.it/macity/aA28771/index.shtml

Dovrebbero scaldare e consumare meno a livello di schermo. Cmq mega cavolata quella di fine articolo. Non mi risulta che Apple sia stata la prima a fornire portatili con i LED. Forse la prima con dei 15" dato che gli altri hanno iniziato con modelli sotto i 13" ma nn certo la prima in assoluto come scritto lì!