PDA

View Full Version : [Help] Come attenere rimborso Alitalia

KruKi
17-06-2007, 09:34
Ieri sera sono venuto a conoscenza che un mio cugino a Dicembre doveva partire per Milano con Alitalia, il volo successivamente è stato annullato/cancellato non saprei ( insomma per colpa di Alitalia non è partito ) ha fatto un fax per chiedere il rimborso ma a distanza di 6 mesi ancora nulla, qualcuno sa indicarmi la strada migliore per tentare questo rimborso ?

giannola
17-06-2007, 10:08
Ieri sera sono venuto a conoscenza che un mio cugino a Dicembre doveva partire per Milano con Alitalia, il volo successivamente è stato annullato/cancellato non saprei ( insomma per colpa di Alitalia non è partito ) ha fatto un fax per chiedere il rimborso ma a distanza di 6 mesi ancora nulla, qualcuno sa indicarmi la strada migliore per tentare questo rimborso ?

andare direttamente in aeroporto e parlare col personale addetto.
L'anno scorso mi sono ritrovato con un trolley distrutto al deposito bagagli, dopo avermelo smarrito; ho fatto immediata richiesta: mi hanno fatto un voucher di 75 € da usare per un successivo volo.

KruKi
18-06-2007, 08:41
uppy

ASIA81
18-06-2007, 10:10
Sul sito Alitalia c'è una pagina dedicata ai reclami : devi compilare il loro modulo. Io ho fatto così per richiedere il rimborso di un volo fatto dal mio titolare. A distanza di poco l'hanno rimborsato.

KruKi
18-06-2007, 10:15
fatto tutto, ancora nulla

radiovoice
18-06-2007, 10:35
biglietto comperato in agenzia, internet o dove?