PDA

View Full Version : BF2142 ... cheats , hack multiplayer!

svl2
16-06-2007, 22:53
Tutti sappiamo dell' esistenza dei cheats e dei patetici esseri che nefanno uso..ma stavolta credo che il danno sia enorme.

Parlo del gioco Battlefield 2142 e dell' ultimo ritrovato col quale stavolta non si rompono le scatole a 2-3 giocatori ma a tutto un server di gioco.

Praticamente basta che nel server ci sia un solo player che sta cheattando che la partita finisce in meno di 1 minuto .

Come?

guardate il filmato .

http://www.webalice.it/svl555/bf2142%20hack.wmv

ps. il server aveva punkbuster attivato , dentro c'erano almeno 4 che usavano quel cheat .

TheBoss0310
17-06-2007, 11:02
Atroce... non hanno niente di meglio da fare?:mad:

Jammed_Death
17-06-2007, 11:52
Atroce... non hanno niente di meglio da fare?:mad:

Ma cosa succede nel video? O_o (non gioco a bf quindi non so che fa)

svl2
17-06-2007, 12:04
Ma cosa succede nel video? O_o (non gioco a bf quindi non so che fa)

in Bf2142 modalita titan , devi conquistare dei silos di lancio da cui parte un missile ogni 1-2 minuti (non ricordo di preciso) ... i missili distruggono la tua base e alla fine la partita è persa. Con l' hack attivato puoi far uscire missili a raffica e la partita finisce dopo 1 minuto circa .

sai cosa c'è di tristissimo? è che nel server ci sono spesso i soliti personaggi , alle volte spesso sono stato titubante nel vedere cose mirabolanti da parte di parecchi players ( per non farmi venire il sangue acido catalogati subito come "bravura" ) .. ieri uno di loro ha attivato il cheat utilizzando i missili , la cosa ha rotto le scatole a tutti.. ebbene , a questo punto sono usciti fuori altri players che innervositi scrivevano " tu rompi le scatole a me e io le rompo a te " e giu di missili anche loro ... la cosa triste è stato vedere quanti cheaters sono venuti allo scoperto.. cheaters che altrimenti avrebbero continuato a rimanere nell' ombra a fare le loro porcate.

Questo Hack è stato una rivelazione... mi ha fatto capire che nei servers è pieno di cheaters e punkbuster non serve a nulla.

Jammed_Death
17-06-2007, 12:15
in Bf2142 modalita titan , devi conquistare dei silos di lancio da cui parte un missile ogni 1-2 minuti (non ricordo di preciso) ... i missili distruggono la tua base e alla fine la partita è persa. Con l' hack attivato puoi far uscire missili a raffica e la partita finisce dopo 1 minuto circa .

sai cosa c'è di tristissimo? è che nel server ci sono spesso i soliti personaggi , alle volte spesso sono stato titubante nel vedere cose mirabolanti da parte di parecchi players ( per non farmi venire il sangue acido catalogati subito come "bravura" ) .. ieri uno di loro ha attivato il cheat utilizzando i missili , la cosa ha rotto le scatole a tutti.. ebbene , a questo punto sono usciti fuori altri players che innervositi scrivevano " tu rompi le scatole a me e io le rompo a te " e giu di missili anche loro ... la cosa triste è stato vedere quanti cheaters sono venuti allo scoperto.. cheaters che altrimenti avrebbero continuato a rimanere nell' ombra a fare le loro porcate.

Questo Hack è stato una rivelazione... mi ha fatto capire che nei servers è pieno di cheaters e punkbuster non serve a nulla.

capito...penso che punkbuster però veda solo i classici programmini tipo gli aimbot e i wallhack...pensa che io giocavo a counterstrike, dopo 2 mesi ho aperto gli occhi e ho capito come giocavano tutti...ho smesso di giocare, ora giusto qualche lan con gli amici o server privati nostri...almeno vai sul sicuro...

TheBoss0310
17-06-2007, 13:58
apparte che io non gioco a bf perchè non sono coperto da adsl:mad: per il momento ma entro un mese dovrebbero attivarmela (spero)

Io sono contrario ad ogni tipo di trucco persino nel singol players, mi compro un gioco per divertirmi un bel po e non capisco lo scopo di rovinarlo finendolo con trucchi vari... questo si chiama buttare via soldi almeno dal mio punto di vista.

Un esempio che mi viene in mente a adesso è doom3, se lo si gioca da immortale perde tutta la sua caratteristica-scaga da dietro angolo... o no?

e poi nei giochi online se si gioca per divertirsi che scopo c'è nel vincere giocando con trucchi vari anche nel rispetto della comunity

Pretoadb
17-06-2007, 20:54
bha... per giocare in quella maniera piuttosto non gioco... mi fanno venire da c....e !