mingotta
26-10-2001, 23:19
Ho comprato Linux & C. del mese scorso, il quale allegava Linux Slackware 8.0 Ho provato ad installarlo ma, dopo aver completato l'installazione di tutti i packages, al menu dove si sceglie come far bootare Linux, sia scegliendo di far bootare dalla partizione con Linux che installando il boot loader sul Master Boot Record, mi da un messaggio di errore tipo "Sorry! There was a problem .... etc etc". Dopodichè la procedura di configurazione del sistema prosegue apparentemente senza problemi, ma al riavvio, dopo il Power On Self Test, al momento della lettura dell'MBR, non mi carica altro che le seguenti funeste lettere...
LI...
L'unica soluzione per ripristinare i miei 2 già esistenti sistemi operativi (WinME e Win2000) è stata un boot dal cd-rom di Win98/ME e un fdisk /mbr dalla command line del DOS.
Ho letto sulla rivista che bisogna far attenzione ad installare un solo kernel, ed io ho provato con entrambi i kernel (uno alla volta), il 2.2.19 e il 2.4.5, ma invano!
Qualcuno che ha già risolto il problema può dirmi come ha fatto???:confused:
Grazie!
LI...
L'unica soluzione per ripristinare i miei 2 già esistenti sistemi operativi (WinME e Win2000) è stata un boot dal cd-rom di Win98/ME e un fdisk /mbr dalla command line del DOS.
Ho letto sulla rivista che bisogna far attenzione ad installare un solo kernel, ed io ho provato con entrambi i kernel (uno alla volta), il 2.2.19 e il 2.4.5, ma invano!
Qualcuno che ha già risolto il problema può dirmi come ha fatto???:confused:
Grazie!