PDA

View Full Version : Aiuto per acquisto NEON UV (quanti e quali)

lp79
16-06-2007, 20:51
Salve a tutti, già da tempo ho inguainato gran parte dei cavi con guaine uv reactive oltre a utilizzare cavi eide e sata uv reactive. ora vorrei finalmente far fruttare questa cosa ma necessito di un aiuto sull'acquisto dei neon.
I dubbi riguardano numero, misura e colore. Il case è uno stacker stc-t01 e le guaine e i cavi uv reactive sono arancioni alcuni e gialli altri.

Mi date un consiglio? grazie

pif88
18-06-2007, 19:47
io qualke tempo fa avevo due neon da 30cm sharkoon e devo dire ke funzionavano una meraviglia.
in molti nel forum consigliano sumbeam purtroppo però io nn li ho mai provati

lp79
18-06-2007, 21:56
io qualke tempo fa avevo due neon da 30cm sharkoon e devo dire ke funzionavano una meraviglia.
in molti nel forum consigliano sumbeam purtroppo però io nn li ho mai provati

grazie. avrei visto un kit 2 neon uv x 30 cm della revoltec. come sono? bastano 2 per lo stacker?

grazie ancora

stesio54
18-06-2007, 23:19
avete entrambi la sign irregolare, editate per favore
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

per i neon....due secondo me son pochi....io di mio consiglio i sunbeam ( :ave: ) , sharkoon e acryan ...che dovrebbero essere la stessa cosa poi.... almeno i primi due..

matthi88
18-06-2007, 23:45
grazie. avrei visto un kit 2 neon uv x 30 cm della revoltec. come sono? bastano 2 per lo stacker?

grazie ancora

celi ho io..venno bene..però se vuoi un effetto più luminoscente mettine 4:D

lp79
19-06-2007, 09:35
avete entrambi la sign irregolare, editate per favore

per i neon....due secondo me son pochi....io di mio consiglio i sunbeam ( :ave: ) , sharkoon e acryan ...che dovrebbero essere la stessa cosa poi.... almeno i primi due..

grazie per le risposte a tutti.

stesio, la edito entro fine setimana. non dirmi niente, sono in partenza e ogni minuto è prezioso :D

ciao

pif88
19-06-2007, 16:21
per illuminare x bene uno stacker io ne metterei quattro