View Full Version : [Me+Sped/150€]SonyEricsson P910i+Memoria 1GB+TOMTOM
BrakeBroke
16-06-2007, 20:43
Salve, vendo come da titolo questo cellulare.
Comprende:
-CELLULARE
-CARICA BATTERIA
-MEMORY STICK DUO PRO DA 1GB
-MANUALISTICA CARTACEA+ CD
-MEMORIA DA 64MB CHE USCIVA IN DOTAZIONE
VALUTO SCAMBI!
Alkimista_r0x
16-06-2007, 20:53
Condizioni? garanzia? note particolari?
io mi trovo in casa:
3 banchi ram da 256;
Un Hub audio/video che permette l'interfacciamento al pc di qualsiasi periferica Audio/video per poter registrare in digitale o fare streaming in tempo reale... ;)
oppure ho anche una Fonera con firm DD-WRT montato :D un bel gioiellino...
BrakeBroke
16-06-2007, 20:57
Ciao della roba che hai non mi serve nulla...comunque ne potremmo parlare senza far scambi se ti interessa...
Alkimista_r0x
16-06-2007, 21:05
se non ammortizzo mi viene malissimo...
comunque parlami del cellulare... almeno anche gli altri che leggono hanno info. ;)
P.S. ora devo spostarmi... o leggo la risposta domani o mi ricollego tra mezz'oretta e mi trovi su msn...:rolleyes:
BrakeBroke
16-06-2007, 21:15
Essendo il cellulare di DYLAN DRAGO: copio e incollo quello che c'era scritto nel suo POST cioè:
il cellulare funziona perfettamente, di difetti hardware non ne ha, la cover è un po usurata (a forza di metterlo in saccoccia si è scolorito )
lo schermo è esente da righe perchè ho sempre usato le pellicole protettive (e ve ne allego altre 3 di ricambio), la pellicola che c'è ora è da cambiare (leggasi si è rovinata )
la confezione comprende:
-base per ricaricare
-custodia
-auricolari stereo
-pennino di ricambio
-memory stick da 1gb sony e memory da 32
-scatola e manuali
- data di acquisto il 12-04-2005 presso un simclub per cui non so se la garanzia è di 2 anni o di 1 cmq nel primo caso è ancora in garanzia
BrakeBroke
17-06-2007, 10:20
Up DOMENICALE!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.