PDA

View Full Version : Ci sono trucchi x test driver unlimited?

ThFire
16-06-2007, 19:12
Ciao a tutti potete segnalarmi un sito o dirmi direttamente i codici x test driver unlimited.....se esistono....perchè io e' da un pezzo che cli cerco ma non riesco a trovarli.....grazie

El Niňo
18-06-2007, 16:19
Ciao a tutti potete segnalarmi un sito o dirmi direttamente i codici x test driver unlimited.....se esistono....perchè io e' da un pezzo che cli cerco ma non riesco a trovarli.....grazie

non servono, che divertimento c'è ha mettere i codici?????????????????

finiscilo senza codici che è molto più bello;)

ciao

ThFire
19-06-2007, 11:17
Il fatto è che lo ho quasi finito solo che mi piacerebbe comprare tutti i veicoli ma fare su molti soldi è difficile e noioso.....:mbe:

KingZuZu
19-06-2007, 20:51
Esistono dei trainer fai una ricerca veloce su google e li trovi!!!!:D

El Niňo
20-06-2007, 11:19
Il fatto è che lo ho quasi finito solo che mi piacerebbe comprare tutti i veicoli ma fare su molti soldi è difficile e noioso.....:mbe:

basta ri fare qualche gara tipo il giro dell'isola che ti da 1.000.000, comunque esistono delle "patch" che ti danno i soldi, tolgono il traffico, tolgono le restrizioni per partecipare alle gare

ciao

ThFire
20-06-2007, 14:12
basta ri fare qualche gara tipo il giro dell'isola che ti da 1.000.000, comunque esistono delle "patch" che ti danno i soldi, tolgono il traffico, tolgono le restrizioni per partecipare alle gare

ciao

ti dispiacerebbe dirmi dove trovarle (sito internet o file in emule)....:D

KingZuZu
21-06-2007, 11:25
I trainer le cosidette "patch" io li ho trovati su http://www.cheathappens.com/:D