View Full Version : Ci sono trucchi x test driver unlimited?
Ciao a tutti potete segnalarmi un sito o dirmi direttamente i codici x test driver unlimited.....se esistono....perchè io e' da un pezzo che cli cerco ma non riesco a trovarli.....grazie
Ciao a tutti potete segnalarmi un sito o dirmi direttamente i codici x test driver unlimited.....se esistono....perchè io e' da un pezzo che cli cerco ma non riesco a trovarli.....grazie
non servono, che divertimento c'è ha mettere i codici?????????????????
finiscilo senza codici che è molto più bello;)
ciao
Il fatto è che lo ho quasi finito solo che mi piacerebbe comprare tutti i veicoli ma fare su molti soldi è difficile e noioso.....:mbe:
KingZuZu
19-06-2007, 20:51
Esistono dei trainer fai una ricerca veloce su google e li trovi!!!!:D
Il fatto è che lo ho quasi finito solo che mi piacerebbe comprare tutti i veicoli ma fare su molti soldi è difficile e noioso.....:mbe:
basta ri fare qualche gara tipo il giro dell'isola che ti da 1.000.000, comunque esistono delle "patch" che ti danno i soldi, tolgono il traffico, tolgono le restrizioni per partecipare alle gare
ciao
basta ri fare qualche gara tipo il giro dell'isola che ti da 1.000.000, comunque esistono delle "patch" che ti danno i soldi, tolgono il traffico, tolgono le restrizioni per partecipare alle gare
ciao
ti dispiacerebbe dirmi dove trovarle (sito internet o file in emule)....:D
KingZuZu
21-06-2007, 11:25
I trainer le cosidette "patch" io li ho trovati su http://www.cheathappens.com/:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.