PDA

View Full Version : Quale LCD????

Ramingo^^
16-06-2007, 18:31
Dovendo passare da CRT ad un LCD ed essendo assolutamente incompetente in materia...vorrei sapere quale LCD sui 22' mi consigliate premettendo che uso il pc per gioco/navigazione/svago????

Mi piace molto il Samsung 226BW....che ne dite??? Alternative????

Grazie.

Ramingo^^
17-06-2007, 07:56
Dovendo passare da CRT ad un LCD ed essendo assolutamente incompetente in materia...vorrei sapere quale LCD sui 22' mi consigliate premettendo che uso il pc per gioco/navigazione/svago????

Grazie.

Mmmm...up... :O

Abilmen
17-06-2007, 09:07

Grazie.
Personalmente ti dico che il Sam 226BW sarebbe un'ottima scelta. Se giochi abbastanza spesso, magari in fps o guida, ti serve un Tn di buona qualità. Questo Samsung è probabilmente il n° 1 dei wide-Tn da 22 pollici.

Ramingo^^
17-06-2007, 16:39
Personalmente ti dico che il Sam 226BW sarebbe un'ottima scelta. Se giochi abbastanza spesso, magari in fps o guida, ti serve un Tn di buona qualità. Questo Samsung è probabilmente il n° 1 dei wide-Tn da 22 pollici.

Azz...era quello che volevo sentirmi dire....:O

Grazie.

K Reloaded
18-06-2007, 01:39

quoto, vai tranquillo che il 226 è un ottimo monitor ;)