havanalocobandicoot
16-06-2007, 18:31
Mi succede che quando passo il mouse sui file .m3u (playlist di Winamp) mi crasha explorer.exe.
Ho visto che l'errore è relativo ad una dll di dBpowerAMP 6, e in particolare il file dBShell.dll (versione 4.0.0.32).
Come potrei risolvere senza disinstallare il programma?
Ho appurato che l'errore capita quando il file m3u è scritto in una maniera strana. Cioè, se lo apro con il normale Blocco Note il contenuto è così:
canzone1.mp3canzone2.mp3canzone3.mp3canzone4.mp3
mentre se lo apro con EditPad Lite il contenuto appare corretto:
canzone1.mp3
canzone2.mp3
canzone3.mp3
canzone4.mp3
E la cosa bella è che se seleziono tutto il contenuto del blocco note, con i titoli tutti appiccicati, e lo copio in un qualsiasi altro editor di testi (Word, EditPad Lite, o anche qui sulla casella dove sto scrivendo il post), il contenuto appare corretto.
Ho visto che l'errore è relativo ad una dll di dBpowerAMP 6, e in particolare il file dBShell.dll (versione 4.0.0.32).
Come potrei risolvere senza disinstallare il programma?
Ho appurato che l'errore capita quando il file m3u è scritto in una maniera strana. Cioè, se lo apro con il normale Blocco Note il contenuto è così:
canzone1.mp3canzone2.mp3canzone3.mp3canzone4.mp3
mentre se lo apro con EditPad Lite il contenuto appare corretto:
canzone1.mp3
canzone2.mp3
canzone3.mp3
canzone4.mp3
E la cosa bella è che se seleziono tutto il contenuto del blocco note, con i titoli tutti appiccicati, e lo copio in un qualsiasi altro editor di testi (Word, EditPad Lite, o anche qui sulla casella dove sto scrivendo il post), il contenuto appare corretto.