PDA

View Full Version : che marca comprare e...? aiutino veloce..

Toky82
16-06-2007, 17:20
Ciao a tutti ragazzi...sarà l'ennesima volta che ve lo chiedono ma nn ho capito molto dagl'ultimi post:confused:

In pratica vorrei sapere solo qual'è il miglior router da comprare,, io a casa ho alice e mi naviga con il modem cmq a non più di 2 mbit ....cosa mi consigliate?
ma è vero che con il wireless la velocità è nettamente inferiore?

Grazie ciao!

BTS
16-06-2007, 17:27
in wireless la velocità è nettamente inferiore se devi spostare delle grosse moli di dati... nella fattispecie file da un pc ad un altro.
se è solo per navigare, la velocità è del tutto simile a quella di una rete cablata.

cerchi un buon router?
netgear dg834gtit

Giusnico
16-06-2007, 19:28
Anche io cerco un buon router wifi per un mio amico. Il netgear citato dovrebbe costare intorno ai 70 euro, da ciò che ho potuto trovare con google.

Intrepido
16-06-2007, 20:27
Ciao, mi aggiungo a BTS, e specialmente per chi è la prima volta che si avvicina ad un router, è la scelta migliore soprattutto per la facilità nelle configurazioni.

pippomix
17-06-2007, 17:04
Anche io cerco un buon router wifi per un mio amico. Il netgear citato dovrebbe costare intorno ai 70 euro, da ciò che ho potuto trovare con google.

Anch'io consiglio caldamente il suddetto router..però il prezzo è sui 100 euro.. A 70 euro compri il modello DG834G ma non il DG834GT!
Ciaooo!