ThePirat
16-06-2007, 15:34
ciao ragazzi, volevo sottoporvi una questione che mi sta affliggendo da molto tempo....uso windows xp sp2 e mi va tutto bene finchè non inizio ad utilizzare un qualsiasi programma p2p (nello specifico EMule...ma lo fa anche con molti altri...). Quando ne attivo uno, mi compare la "simpatica" schermata blu di windows in qui daccapo compare questa scritta: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e in fondo, sulle informazioni tecniche, si parla del file ntspppoe.sys:
*** ntspppoe.sys - Address ba31373b base at ba312000, Datestamp 3c86719e
Una volta scomparsa questa schermata il pc si riavvia da solo.....aiutatemi vi prego...non so + dove sbattere la testa....:muro:
ps. il mio pc è un pentium 4 3.00 ghz, 1.50 gb di ram, sapphire x1950 gt 256 mb agp, uso alice flat con un modem ethernet (i driver della scheda di rete sono aggiornati all'ultima versione, così come quelli del modem....)
*** ntspppoe.sys - Address ba31373b base at ba312000, Datestamp 3c86719e
Una volta scomparsa questa schermata il pc si riavvia da solo.....aiutatemi vi prego...non so + dove sbattere la testa....:muro:
ps. il mio pc è un pentium 4 3.00 ghz, 1.50 gb di ram, sapphire x1950 gt 256 mb agp, uso alice flat con un modem ethernet (i driver della scheda di rete sono aggiornati all'ultima versione, così come quelli del modem....)