Entra

View Full Version : Hard disk WD3200AAKS. Comprato.

theblues
16-06-2007, 14:21
Grazie a chi me l'ha consigliato prima di tutto. L'ho acquistato e installato da due giorni, installato Vista (qualche problemino per l'installazione di Ubuntu, ancora non ci sono riuscito, il cd di installazione si ferma subito :( ) e fatto partire. Una vera bomba questo hd, silenziosissimo e veloce, di meglio non potevo chiedere (per 83 euro spedizione compresa :D ). Sono proprio soddisfatto.
Solo una cosa, in fase di installazione di WinXP non ho avuto bisogno di installare driver di terze parti, messo il cd e tutto é filato liscio liscio. Avrò sbagliato qualcosa ? :rolleyes:
Comunque, se a qualcuno può servire, ne consiglio l'acquisto. :)

Codename47
16-06-2007, 14:36
Ho postato qui il mio benchmark

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17548190&postcount=138

Prova con il tuo a vedere che risultato raggiunge. :)
Confermo comunque, ottimo hard disk sotto tutti i punti di vista, peccato solo non utilizzi i nuovi piatti da 188 GB l'uno del modello da 750 GB, altrimenti sarebbe stato veramente eccellente... ;)

PS: per il fatto dei driver, se la mobo è recente non sono necessari durante l'installazione di XP, quindi tutto normale

theblues
16-06-2007, 14:42
Ehilà, grazie proprio a te per il mio acquisto. :) Anzi, già che ci sei vuoi dare un'occhiata nei thread per gli acquisti schede video dove ho aperto una discussione per un consiglio-acquisto. Scusa se approfitto. :D
Ehm...come si fa a fare i benchmark ? :(

Codename47
16-06-2007, 14:46
Ehilà, grazie proprio a te per il mio acquisto. :) Anzi, già che ci sei vuoi dare un'occhiata nei thread per gli acquisti schede video dove ho aperto una discussione per un consiglio-acquisto. Scusa se approfitto. :D
Ehm...come si fa a fare i benchmark ? :(

Utilizza HDtach oppure HDtune (entrambi gratuiti). I primo è il più utilizzato per i test, il secondo è più veritiero (da sempre risultati inferiori), ma non può essere comparato con altri bench. Entrambi i programmi sono gratuiti, basta installarli, lanciarli e avviare il test (per quanto riguarda HDtach, settalo in modalità long bech, non quick bench). Per quanto riguarda le schede video, purtroppo sono fuori mercato da un pò (dopo aver preso la 6800 non ho più seguito assiduamente l'evolversi della situazione), mi spiace. :p

Martin P
18-06-2007, 16:12
mi sembra che sia un ottimo risultato! :)

Axl_Mas
31-03-2008, 14:40
Che temperature raggiungete con questo disco?
C'è bisogno di una ventola per scongiurare rotture dovute al calore?