PDA

View Full Version : PeerGuardian2: strane sorgenti delle connessioni...

enrico81
16-06-2007, 14:01
Ciao Ho peerguardian2 e leggendo i log mi sono apparsi messaggi strani.
Nella sezione source segna l'ip del mio router e di un altro pc in rete, entrambe che puntano a ip stranieri.

Com'è possibile che peerguardian dal mio pc veda cosa succede negli altri computer e router della mia rete? :confused:

nispo
16-06-2007, 14:31
Nella sezione source segna l'ip del mio router e di un altro pc in rete, entrambe che puntano a ip stranieri.

Com'è possibile che peerguardian dal mio pc veda cosa succede negli altri computer e router della mia rete? :confused:

peerguardian lo usi per emule??

xcdegasp
16-06-2007, 15:12

peerguardian dovrebbe vedere solo quello che succede nel tuo pc visto che si basa su una lista che dovresti tenere aggiornata e che salvi in locale..
premesso questo vine facile dire che è un sistema inutile proprio per il fatto che si basa su una lista, indi è soggetta a trascuranza se non chè ad essere limitata ad ip conosciuti.

puoi disinstallarlo guadagnandoci in ram e cpu :)

ps: eMule usa una lista identica per evitare di contattare server e client falsi.