View Full Version : TIME CRISIS 4 video !!!!
gabberman81
16-06-2007, 13:52
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4982
che dire...BELLO !!!:D uscirà x ps3 e speriamo lo convertano x xbox360 (non si sa mai)
finalmente la nuova guncon sarà compatibile con i tv lcd !!!!!!:D
p.s. ma house of dead 4 ???? non lo convertono ???:mbe:
che dire...BELLO !!!:D uscirà x ps3 e speriamo lo convertano x xbox360 (non si sa mai)
La Guncon 3 è fatta per i destri e non per i mancini inoltre non mi piace il colore però così è ancora + netta la differenza oltre alla forma che sia un giocattolo il che può essere anche positivo.
Certo su una bella tv grande c'è da divertirsi e sti nuovi lcd rendono quanto la sala giochi
SilverLizard
16-06-2007, 15:06
Se non erro è esclusiva Play (e non temporale). Ma si sa, se Bill sgancia gli zeri, le esclusive volano
tecnologico
16-06-2007, 15:36
si ma avete visto la grafica? i nemici sono IDENTICI alla versione ps2...ma mmerda considerando che ci muoviamo su binari il minimo che mi aspetto è una grafica da film...e poi con le braccia tese per tenere sta pistola dopo 2 minuti hai i crampi...gia faccio fatica con una mano solo con la ps2..
torgianf
16-06-2007, 15:37
al peggio non c'e' mai fine.
SilverLizard
16-06-2007, 16:38
A me non sembra male. Forse perchè non sono fanboy Microsoft, pur possedendo un Xbox360. Quindi mi piacciono anche i giochi delle altre piattaforme :cool:
tecnologico
16-06-2007, 16:41
A me non sembra male. Forse perchè non sono fanboy Microsoft, pur possedendo un Xbox360. Quindi mi piacciono anche i giochi delle altre piattaforme :cool:
ma che cavolo di commento è?
torgianf
16-06-2007, 16:45
ma che cavolo di commento è?
perche' non puoi dire che un gioco nato per i coin op, assolutamente inutile e inadatto ad una conversione home, senza essere additato come fanboy, al solito insomma :)
La pistola mi piace...ma il gioco mi fa un po' cag@re :D
Pieno zeppo di filmati (almeno a giudicare dal video)e grafica pacco(sempre a giudicare dal video) :O
tecnologico
16-06-2007, 17:15
perche' non puoi dire che un gioco nato per i coin op, assolutamente inutile e inadatto ad una conversione home, senza essere additato come fanboy, al solito insomma :)
va be io per ps2 ho time crisis 2, 3 , crisis zone, e il residen evil con la pistola...sono divertenti per passare un po di tempo in compagnia..
i vecchi point blank mi piacevano piu però....
Namco Bandai has recently announced that Time Crisis 4, will be a PlayStation 3 exclusive title.
Fonte Maxconsole
gabberman81
16-06-2007, 21:03
io adoro i giochi con lightgun...non vedo xchè dovrebbe essere inadatto...
e sta volta la pistola dovrebbe funzionare su tutti i tv lcd, plasma e crt 100 hz inclusi :rolleyes:
...
esclusiva PS3
Time Crisis 4 Confirmed PS3 Exclusive
Namco Bandai has recently announced that Time Crisis 4, will be a PlayStation 3 exclusive title. The PS3 has lost quite a few of its exclusive titles recently, seeing them going multiplatform and ending up on the Xbox 360, but this is a good sign from Namco, showing the PS3 some love. If you're a fan of the Time Crisis series, you can only play the next-gen version on a PS3.
sephiroth_85
17-06-2007, 09:05
graficamente è scandaloso O_o... per gli spari della pistola....
a momenti mi viene in mente un gioco da salagiochi di qualke anno fa dove c'erano le persone che sembravano veramente reali...
c'era un livello su una nave e poi uno sotto l'acqua non ricordo come si chiama...ed era uscito anche per ps1 sempre se non ricordo male.
era maximum force....
lukino99
17-06-2007, 14:20
non è che sia scandaloso graficamente, è uguale a quello in sala giochi...di più non si può pretendere :D chissà quanto costerà la pistola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.