PDA

View Full Version : La fiction sulla strage di Erba

Deuced
16-06-2007, 14:05
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cultura/news/2007-06-13_113106314.html

Matrix imbocca la via della sperimentazione e lancia la docu-fiction sulle grandi storie di attualita'. La prima sara' sulla strage di Erba e andra' in onda lunedi' prossimo in prima serata su Canale 5. Novanta minuti per raccontare uno dei fatti di cronaca che ha colpito l'opinione pubblica seguiti in studio da un dibattito. 'Erba. I giorni dell'odio' e' il primo di un progetto di ampio respiro: altri 'film' seguiranno

Che ne pensate?Io la trovo un'idea di pessimo gusto

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 14:06
la via della sperimentazione?

LOL

Wolfgang Grimmer
16-06-2007, 14:20
Se rispecchia al 100% i fatti reali (quindi senza scenette strappalacrime in stile studio aperto) non ci vedo nulla di male. Non sarebbe nemmeno una gran novità, docu-finction basate su stragi reali o su fatti storici esistono da sempre :mbe:
Sarebbe bello se ci fossero progetti simili anche per le materie scolastiche.

fluke81
16-06-2007, 14:22
mi ricorda molto "ultimo minuto" solo che li erano quasi sempre storie a lieto fine:D

LUVІ
16-06-2007, 16:36
Per favore, non nominate invano "Ultimo minuto", visto che sono stato un ospite della Martone, anni fa.
Questo è sciacallaggio televisivo, IMHO.

LuVi

mt_iceman
16-06-2007, 17:23
dal momento in cui il diretto interessato nella vicenda se la gode con lele mora e corona a fare le serate in disco manco fossero passati anni, non ci trovo nulla di male.

Ser21
16-06-2007, 17:24
Non poteva che esserci Mentana dietro ad un progetto così malato come quello sperimentato su erba.
Continuare a puntare la luce dei riflettori su un caso che risulta socialmente inutile,mentre restano ombre su troppi temi centrali dell'Italia,troppo scomodi da affrontare.

fluke81
16-06-2007, 17:25
Per favore, non nominate invano "Ultimo minuto", visto che sono stato un ospite della Martone, anni fa.

LuVi

io me la sarei portata a casa:oink:

comunque era troppo forte la parodia di aldo,giovanni e giacomo:D

http://www.youtube.com/watch?v=ACTmcGYGQAo

:rotfl: :rotfl: