View Full Version : [An+sped]: Vendo DFI DARK INFINITY P965-S e 2 kit x 2Gb TEAMGROUP
Cioa gente!
Come da titolo VENDO per conto di 1 mio amico questa splendida mobo ( dato ke sta passando alla corrente artistica portatile) e per mio conto questi 2 kit di ram:
Intanto il link dei prodotti dai siti ufficiali:
mobo:
- http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=5276&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US
ram:
- http://www.teamgroup.com.tw/xtreem/overclocking/team-xtreem-ddr2-667mhz-cl-3%113%113%118/
Per quanto riguarda la mobo posso dire ke é Completa di tutto, come NUOVA ( possiede fattura del 3/5/2007 presso shop nostra zona),dato ke l'ha aperta e tenuta funzionante sul pc per poko + di 1 mese...
Ora il PREZZO: 125 euri + ss
per quanto riguarda miei 2 kit di ram ank'essi come nuovi perfettamente tenuti,completi di confezione e ovviamente fattura presso stesso shop di nostra zona
Ora il PREZZO: 135 euri + ss il kit
REGOLE del THREAD:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano
- Precedenza al blokko per quanto rigaurda i 2 kit di ram
- Precedenza a ki sta ai prezzi scritti sopra
- Diritto di ritirarli dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
- Metodo di sped a vostra scelta
Vendite effettuate:
- mobo: tonys
- 2 kit ram:
coda. Mi informo.
Doti in overclock delle ram?
Cioa rambo....purtroppo in oc le ram nn le ho mai spinte...sempre tenute a default...
In coda per mobo e 1 kit di ram.
Ciao.
In coda per mobo e 1 kit di ram.
Ciao.
Esco dalla coda... ho trovato la scheda madre altrove, quindi mi scuso e buona vendita :) .
Ciao e buona domenica.
Cioa gente!
Come da titolo VENDO per conto di 1 mio amico questa splendida mobo ( dato ke sta passando alla corrente artistica portatile) e per mio conto questi 2 kit di ram:
mobo:
- http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=5276&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US
ram:
- http://www.teamgroup.com.tw/xtreem/overclocking/team-xtreem-ddr2-667mhz-cl-3%113%113%118/
Per quanto riguarda la mobo posso dire ke é Completa di tutto, come NUOVA ( possiede fattura del 3/5/2007 presso shop nostra zona),dato ke l'ha aperta e tenuta funzionante sul pc per poko + di 1 mese...
per quanto riguarda miei 2 kit di ram ank'essi come nuovi perfettamente tenuti,completi di confezione e ovviamente fattura presso stesso shop di nostra zona
REGOLE del THREAD:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano
- Diritto di ritirarli dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum
Ora cioa e fatevi sotto gente!...;)
Sono il primo della coda per la mobo,se mi dai una risposta per oggi concludiamo ciao
Cioa gente!
mobo:
ram:
REGOLE del THREAD:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano
interessata anche ad un kit di ram con proposta blocco 240€ o 250 s.s. incluse
Ciao gente!
Ekkime Ekkime...!
Allora sistemiamo 1 po' la coda:
- X Tonys: X la mobo nn c'é problema, ma per la ram mi serve vendere il blokko...P.S.: Vieni su MSN ke parliamo meglio se ti va!
- X Arti: interessato ancora al kit di ram?
forse non ho capito io i due kit di ram son di 2x1 gb l'uno a 135 € o no???va bene per messenger simonescerra@msn.com
okv avevo letto male ! allora intanto concludiamo per la mb? volevo saperlo perchè ho dato la priorita' a questa trattativa,ma non vorei perdere questa e un'altra nello stesso giorno:)
Agiiunto il contatto...quando vuoi so su msn...;)!
Allora....
tonys...vieni su msn ke concludiamo x la mobo...e ci scambiamo anke i dati in pvt!...e parliamo meglio di tutto!
si solo che non ti trovo tra i contatti allora mobo aggiudicata?
tonys...ma io nn ti vedo in linea...ecco perkè nn mi trovi...eh per quanto mi riguarda direi di sì!
sono in linea dammi l'indirizzo del messenger che ti metto io nei contatti
Guarda, clikka sotto il mio nick a sinistra sulla farfalla e lì trovi il mio contatto msn!
Io sono interessato ad un kit di ram e forse anche alla mobo. (ero primo in coda ;) )
Cioa gente....ekkime tornato dopo il pranzo...!...;)!
Allora...sistemiamo sta benedetta coda:
- Rambo87: Scusa, ma nn ti avevo + sentito...e cmq sì il primo in coda sei tu
e...x la mobo va ok...ma x le ram preferirei vendere il blokko,cioè tutti e 2 i
kit!
- Tonys: Se Rambo lascia la mobo é tua!
Cioaz e fatemi sapere gente!
vorrei solo sapere se devo aspettare ancora per sapere se si decide o no,non mi sembra che abbia le idee molto chiare,?
Cioa tonys....infatti....facciamo così se a te sta bene!...io domani sera verso le 21 sono qua...se il tipo si fa sentire ok sennò é tua,va bene?
ma perchè è sparito un'altra volta?? guarda contattalo in pvt,se non accetta la dai a me molto semplice no? fino a domani sera dovrei disdire anche un'asta nel frattempo!pero' non mi sembra logico,si è insirito di nuov e scompare di nuovo mah tu ti fidi?
ma perchè è sparito un'altra volta?? guarda contattalo in pvt,se non accetta la dai a me molto semplice no? fino a domani sera dovrei disdire anche un'asta nel frattempo!pero' non mi sembra logico,si è insirito di nuov e scompare di nuovo mah tu ti fidi?
Ce l'avete con me? Se sì, scusatemi, ma sono incasinato con gli studi (devo dare diritto privato tra neanche 10 giorni) e ci sono poco on line.
Allora, confermo per le ram (1 kit o al massimo tutti e due) e per la mobo invece passo la mano a tonys (visto che ha fretta) ;)
ciao Rambo si scusami sono stato un po' lol se ci incontriamo a mezza strada (400 km)ti offro il pranzo all'Autogrill!:D
Cioa Rambo!...Assolutamente nn ce l'ho con te...ci mankerebbe!...;)!...Innanzitutto in bokka al lupo x l'esame e ....e secondo me vista la qualità e il prezzo delle ram ke ti sto vendendo ti converebe prenderli entrambi i kit...;)....Fidati!...:)...Cioa e fammi sapere!...AH!...ci conviene parlarne su MSN (avendo già il tuo contatto e viceversa) ke così facciamo prima!...;)!
nicola1985
18-06-2007, 00:19
Cioa gente!
mobo:
ram:
REGOLE del THREAD:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano
coda mobo con pagamento immediato coda permettendo
Cioa Rambo!...Assolutamente nn ce l'ho con te...ci mankerebbe!...;)!...Innanzitutto in bokka al lupo x l'esame e ....e secondo me vista la qualità e il prezzo delle ram ke ti sto vendendo ti converebe prenderli entrambi i kit...;)....Fidati!...:)...Cioa e fammi sapere!...AH!...ci conviene parlarne su MSN (avendo già il tuo contatto e viceversa) ke così facciamo prima!...;)!
Ok, sentiamoci su msn ;) A più tardi.
Cioa Rambo!
scusami se nn ci sono su MSN...so a lavoro...;)...Cmq se ci sei a stasera verso le 21,30, ok?
Cioa e a dopo!
nicola1985
18-06-2007, 16:00
per la mobo cm siamo messi?
Cioa Rambo!...So su MSN!..:quando vuoi vieni!...;)
mobo pagata:D attendo notizie da breakz
Pagamento visto e segnalo subito in priam pagina mobo venduta e sabato spedisco come d'accordi!...;)!
daje gente!...Up x me e ram sempre disponibili!...;)
Aggiornamento x i mod: Potete chiudere,thx...mobo venduta a tonys!...X le ram apro 1 altra discussione!...;)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.