PDA

View Full Version : [An+sped]: Vendo DFI DARK INFINITY P965-S e 2 kit x 2Gb TEAMGROUP

breakz
16-06-2007, 12:58
Cioa gente!

Come da titolo VENDO per conto di 1 mio amico questa splendida mobo ( dato ke sta passando alla corrente artistica portatile) e per mio conto questi 2 kit di ram:

Intanto il link dei prodotti dai siti ufficiali:

mobo:

- http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=5276&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US

ram:

- http://www.teamgroup.com.tw/xtreem/overclocking/team-xtreem-ddr2-667mhz-cl-3%113%113%118/

Per quanto riguarda la mobo posso dire ke é Completa di tutto, come NUOVA ( possiede fattura del 3/5/2007 presso shop nostra zona),dato ke l'ha aperta e tenuta funzionante sul pc per poko + di 1 mese...

Ora il PREZZO: 125 euri + ss

per quanto riguarda miei 2 kit di ram ank'essi come nuovi perfettamente tenuti,completi di confezione e ovviamente fattura presso stesso shop di nostra zona

Ora il PREZZO: 135 euri + ss il kit

REGOLE del THREAD:

- NON SCAMBIO

- Precedenza a mano

- Precedenza al blokko per quanto rigaurda i 2 kit di ram

- Precedenza a ki sta ai prezzi scritti sopra

- Diritto di ritirarli dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum

- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)

- Metodo di sped a vostra scelta

Vendite effettuate:

- mobo: tonys

- 2 kit ram:

Rambo87
16-06-2007, 13:01
coda. Mi informo.

Doti in overclock delle ram?

breakz
16-06-2007, 13:05
Cioa rambo....purtroppo in oc le ram nn le ho mai spinte...sempre tenute a default...

ArTi
16-06-2007, 19:37
In coda per mobo e 1 kit di ram.

Ciao.

tonys
16-06-2007, 21:34
coda per mobo

ArTi
17-06-2007, 10:48
In coda per mobo e 1 kit di ram.

Ciao.
Esco dalla coda... ho trovato la scheda madre altrove, quindi mi scuso e buona vendita :) .

Ciao e buona domenica.

tonys
17-06-2007, 10:54
Cioa gente!

Come da titolo VENDO per conto di 1 mio amico questa splendida mobo ( dato ke sta passando alla corrente artistica portatile) e per mio conto questi 2 kit di ram:

mobo:

- http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=5276&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US

ram:

- http://www.teamgroup.com.tw/xtreem/overclocking/team-xtreem-ddr2-667mhz-cl-3%113%113%118/

Per quanto riguarda la mobo posso dire ke é Completa di tutto, come NUOVA ( possiede fattura del 3/5/2007 presso shop nostra zona),dato ke l'ha aperta e tenuta funzionante sul pc per poko + di 1 mese...

per quanto riguarda miei 2 kit di ram ank'essi come nuovi perfettamente tenuti,completi di confezione e ovviamente fattura presso stesso shop di nostra zona

REGOLE del THREAD:

- NON SCAMBIO

- Precedenza a mano

- Diritto di ritirarli dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum

Ora cioa e fatevi sotto gente!...;)

Sono il primo della coda per la mobo,se mi dai una risposta per oggi concludiamo ciao

tonys
17-06-2007, 11:03
Cioa gente!

mobo:

ram:

REGOLE del THREAD:

- NON SCAMBIO

- Precedenza a mano

interessata anche ad un kit di ram con proposta blocco 240€ o 250 s.s. incluse

breakz
17-06-2007, 11:25
Ciao gente!

Ekkime Ekkime...!

Allora sistemiamo 1 po' la coda:

- X Tonys: X la mobo nn c'é problema, ma per la ram mi serve vendere il blokko...P.S.: Vieni su MSN ke parliamo meglio se ti va!

- X Arti: interessato ancora al kit di ram?

tonys
17-06-2007, 11:33
forse non ho capito io i due kit di ram son di 2x1 gb l'uno a 135 € o no???va bene per messenger simonescerra@msn.com

tonys
17-06-2007, 11:42
okv avevo letto male ! allora intanto concludiamo per la mb? volevo saperlo perchè ho dato la priorita' a questa trattativa,ma non vorei perdere questa e un'altra nello stesso giorno:)

breakz
17-06-2007, 11:48
Agiiunto il contatto...quando vuoi so su msn...;)!

breakz
17-06-2007, 11:54
Allora....

tonys...vieni su msn ke concludiamo x la mobo...e ci scambiamo anke i dati in pvt!...e parliamo meglio di tutto!

tonys
17-06-2007, 11:55
si solo che non ti trovo tra i contatti allora mobo aggiudicata?

breakz
17-06-2007, 11:59
tonys...ma io nn ti vedo in linea...ecco perkè nn mi trovi...eh per quanto mi riguarda direi di sì!

tonys
17-06-2007, 12:05
sono in linea dammi l'indirizzo del messenger che ti metto io nei contatti

breakz
17-06-2007, 12:07
Guarda, clikka sotto il mio nick a sinistra sulla farfalla e lì trovi il mio contatto msn!

Rambo87
17-06-2007, 12:18
Io sono interessato ad un kit di ram e forse anche alla mobo. (ero primo in coda ;) )

breakz
17-06-2007, 13:01
Cioa gente....ekkime tornato dopo il pranzo...!...;)!

Allora...sistemiamo sta benedetta coda:

- Rambo87: Scusa, ma nn ti avevo + sentito...e cmq sì il primo in coda sei tu
e...x la mobo va ok...ma x le ram preferirei vendere il blokko,cioè tutti e 2 i
kit!

- Tonys: Se Rambo lascia la mobo é tua!

Cioaz e fatemi sapere gente!

tonys
17-06-2007, 15:15
vorrei solo sapere se devo aspettare ancora per sapere se si decide o no,non mi sembra che abbia le idee molto chiare,?

breakz
17-06-2007, 15:17
Cioa tonys....infatti....facciamo così se a te sta bene!...io domani sera verso le 21 sono qua...se il tipo si fa sentire ok sennò é tua,va bene?

tonys
17-06-2007, 15:20
ma perchè è sparito un'altra volta?? guarda contattalo in pvt,se non accetta la dai a me molto semplice no? fino a domani sera dovrei disdire anche un'asta nel frattempo!pero' non mi sembra logico,si è insirito di nuov e scompare di nuovo mah tu ti fidi?

Rambo87
17-06-2007, 19:19
ma perchè è sparito un'altra volta?? guarda contattalo in pvt,se non accetta la dai a me molto semplice no? fino a domani sera dovrei disdire anche un'asta nel frattempo!pero' non mi sembra logico,si è insirito di nuov e scompare di nuovo mah tu ti fidi?

Ce l'avete con me? Se sì, scusatemi, ma sono incasinato con gli studi (devo dare diritto privato tra neanche 10 giorni) e ci sono poco on line.

Allora, confermo per le ram (1 kit o al massimo tutti e due) e per la mobo invece passo la mano a tonys (visto che ha fretta) ;)

tonys
17-06-2007, 19:26
ciao Rambo si scusami sono stato un po' lol se ci incontriamo a mezza strada (400 km)ti offro il pranzo all'Autogrill!:D

breakz
18-06-2007, 00:04
Cioa Rambo!...Assolutamente nn ce l'ho con te...ci mankerebbe!...;)!...Innanzitutto in bokka al lupo x l'esame e ....e secondo me vista la qualità e il prezzo delle ram ke ti sto vendendo ti converebe prenderli entrambi i kit...;)....Fidati!...:)...Cioa e fammi sapere!...AH!...ci conviene parlarne su MSN (avendo già il tuo contatto e viceversa) ke così facciamo prima!...;)!

nicola1985
18-06-2007, 00:19
Cioa gente!

mobo:

ram:

REGOLE del THREAD:

- NON SCAMBIO

- Precedenza a mano

coda mobo con pagamento immediato coda permettendo

Rambo87
18-06-2007, 08:57
Cioa Rambo!...Assolutamente nn ce l'ho con te...ci mankerebbe!...;)!...Innanzitutto in bokka al lupo x l'esame e ....e secondo me vista la qualità e il prezzo delle ram ke ti sto vendendo ti converebe prenderli entrambi i kit...;)....Fidati!...:)...Cioa e fammi sapere!...AH!...ci conviene parlarne su MSN (avendo già il tuo contatto e viceversa) ke così facciamo prima!...;)!

Ok, sentiamoci su msn ;) A più tardi.

breakz
18-06-2007, 15:47
Cioa Rambo!

scusami se nn ci sono su MSN...so a lavoro...;)...Cmq se ci sei a stasera verso le 21,30, ok?

Cioa e a dopo!

nicola1985
18-06-2007, 16:00
per la mobo cm siamo messi?

breakz
18-06-2007, 19:42
Cioa Rambo!...So su MSN!..:quando vuoi vieni!...;)

tonys
19-06-2007, 14:51
mobo pagata:D attendo notizie da breakz

breakz
19-06-2007, 18:59
Pagamento visto e segnalo subito in priam pagina mobo venduta e sabato spedisco come d'accordi!...;)!

breakz
21-06-2007, 21:29
daje gente!...Up x me e ram sempre disponibili!...;)

Aggiornamento x i mod: Potete chiudere,thx...mobo venduta a tonys!...X le ram apro 1 altra discussione!...;)!