PDA

View Full Version : salvare con nandub x264? come?

Gablogan
16-06-2007, 12:45
Salve spero qualcuno possa aiutarmi,ho un film in codificato con x264 in mkv,vorrei apportare delle modifiche come ho sempre fatto con i normali divx,nel caso specifico vorrei aggiungere un'altra traccia audio e unirlo al secondo cd(difatti il film è diviso in cd1 e cd2) pero quando lo apro con nandub o virtuadub lo modifico clicco direct stream copy e vado per salvarlo mi dice

"the source video stream uses a compression algorithm which is not compatible with avi files.direct stream copy cannot be used with the video stream"

vorrei sapere se esiste qualche versione particolare di nandub o virtuadub o qualche programma che mi permette semplicemente di aggiungervi un altra traccia audio e magari di unire i due file senza toccare nulla ne ricomprimere usando un altro codec,è possibile una cosa del genere? o questi file non si possono toccare?:confused: grazie anticipatamente per la risposta

Gablogan
16-06-2007, 22:20
allora ho anche provato con virtualdubmode e succede questo, mi compare una cartela con una sfilda di errori con la scritta

"some warnings were issued during the previous operation" e di seguito un elenco tipo

MKV: a frame a stream 1 (at the 6715 ms) had only a forward reference( maybe broken file)

e molti altri uguali dove cambia solo il tempo tra parenti e alla fine della lista

MKV video frames seems to be weirdly ordered
couldn't locate decompressor for format yyyy(unknown)
virtuadub requires a video for windows(VFM) compatible codec to decompress video. directshow codec such as those used by windows media player are not suitable only direct stream copy is available for this video

se poi lo salvo in mkv, per entrambi i 2cd mi dice

"video frame 535 could not be read from the sourge.the file may be corrupt"

ma a non sembra proprio sia corrotto,i 2 cd si vedono e funzionano correttamente alla fine comunque prima di comparire la scritta con corroto mi salva appena 22 secondi di filmato solo :muro: